pepe
Scalatore
ieri ho pedalato con dei ragazzini della Rostese e c'era uno con la Cervelò rossa.... chissà perchè pensavo fosse tuo figlio!
Probabilmente perche lui(mio figlio)aveva come ultima bici una Cervèlo rossa,forse ne avevo parlato qui e ti e rimasto impresso.Non sai di che categoria erano i ragazzi?Andavano gia forte?Perche da esordiente in poi li fanno lavorare con metodo e duramente,per cui dovrebbero gia andare abbastanza forte.ieri ho pedalato con dei ragazzini della Rostese e c'era uno con la Cervelò rossa.... chissà perchè pensavo fosse tuo figlio!
Probabilmente perche lui(mio figlio)aveva come ultima bici una Cervèlo rossa,forse ne avevo parlato qui e ti e rimasto impresso.Non sai di che categoria erano i ragazzi?Andavano gia forte?Perche da esordiente in poi li fanno lavorare con metodo e duramente,per cui dovrebbero gia andare abbastanza forte.
Siamo apposto...io sull'iscrizione ho scritto....XXXXL....mi sa che x farmela stare devo prenderne 2....che palle!!!! Regalerò anche questa...Un consiglio a chi viene a Laigueglia domani.Chiedete di cambiarvi la maglia da indossare perche sono molto piccole.Prendetene una di taglia piu grande della vostra solita.Io ho ordinato una taglia m come tutto il mio abbigliamento ma mi e veramente piccola.

No quando vengo in Liguria non soggiorno all'hotel Lancia.Ho un piccolo alloggio a Andora.Siamo apposto...io sull'iscrizione ho scritto....XXXXL....mi sa che x farmela stare devo prenderne 2....che palle!!!! Regalerò anche questa...
Fla, com'è la situazione all'hotel Lancia??? E' pieno?? C'è PILU??![]()
@Cillo,Pepe,Javier: alla fine fate una macchinata??? La CilloCar o la SaveCar?? La mia auto la conoscete, non passa inosservata....se volete essere sicuri di trovare posto, meglio mettersi a fine Andora, verso Laigueglia...se ci vediamo li facciamo anche in tempo a prendere il caffè...
Ah già...m'ero dimenticato...No quando vengo in Liguria non soggiorno all'hotel Lancia.Ho un piccolo alloggio a Andora.

Tutti insieme sulla Savecar...
Ci sentiamo mentre siamo in viaggio.. Partiamo alle 06,30 da me....
Ah già...m'ero dimenticato...
Sei un signore....
Noi alle 6:50 da me...ci aggiorniamo on the road..ma Save dorme già??????????
Di signore ce ne stato solo uno!!!!Io vivo delle mie fatiche!!!!Ah già...m'ero dimenticato...
Sei un signore....
Tutti insieme sulla Savecar...
Ci sentiamo mentre siamo in viaggio.. Partiamo alle 06,30 da me....
Ah già...m'ero dimenticato...
Sei un signore....
Hai montato il parafango anche davanti x caso????? Oppure hai messo il portapacchi??? Inguardabile...![]()
prima in un bar di borghetto poi in uno di alassio....no comment please!)..
che mi ha spronato ad andare).
mannaggia a te! :rosik:laigueglia 2010
3ore e 28min posizione 366
1minuto in + dello scorso anno ma 200 posizioni in -
mannaggia a te! :rosik:
se venivi anche tu con me e micky! la prox volta ti sprono io ad andare!!!!
cmq grazie! e complimenti anche a te!!