Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ieri ho pedalato con dei ragazzini della Rostese e c'era uno con la Cervelò rossa.... chissà perchè pensavo fosse tuo figlio!
Probabilmente perche lui(mio figlio)aveva come ultima bici una Cervèlo rossa,forse ne avevo parlato qui e ti e rimasto impresso.Non sai di che categoria erano i ragazzi?Andavano gia forte?Perche da esordiente in poi li fanno lavorare con metodo e duramente,per cui dovrebbero gia andare abbastanza forte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Un consiglio a chi viene a Laigueglia domani.Chiedete di cambiarvi la maglia da indossare perche sono molto piccole.Prendetene una di taglia piu grande della vostra solita.Io ho ordinato una taglia m come tutto il mio abbigliamento ma mi e veramente piccola.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Probabilmente perche lui(mio figlio)aveva come ultima bici una Cervèlo rossa,forse ne avevo parlato qui e ti e rimasto impresso.Non sai di che categoria erano i ragazzi?Andavano gia forte?Perche da esordiente in poi li fanno lavorare con metodo e duramente,per cui dovrebbero gia andare abbastanza forte.

eh si .... pedalare pedalavano.... avevano all'incirca 15/16 anni
sicuramente avevano la cassetta strana (partenza da 15/16?) mi è rimasta impressa la leggerezza di quando si alzavano sui pedali.....

......vabhe che peseran 50kg bagnati

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Un consiglio a chi viene a Laigueglia domani.Chiedete di cambiarvi la maglia da indossare perche sono molto piccole.Prendetene una di taglia piu grande della vostra solita.Io ho ordinato una taglia m come tutto il mio abbigliamento ma mi e veramente piccola.
Siamo apposto...io sull'iscrizione ho scritto....XXXXL....mi sa che x farmela stare devo prenderne 2....che palle!!!! Regalerò anche questa...:bua:

Fla, com'è la situazione all'hotel Lancia??? E' pieno?? C'è PILU??:-x:-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
@Cillo,Pepe,Javier: alla fine fate una macchinata??? La CilloCar o la SaveCar?? La mia auto la conoscete, non passa inosservata....se volete essere sicuri di trovare posto, meglio mettersi a fine Andora, verso Laigueglia...se ci vediamo li facciamo anche in tempo a prendere il caffè...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Siamo apposto...io sull'iscrizione ho scritto....XXXXL....mi sa che x farmela stare devo prenderne 2....che palle!!!! Regalerò anche questa...:bua:

Fla, com'è la situazione all'hotel Lancia??? E' pieno?? C'è PILU??:-x:-x
No quando vengo in Liguria non soggiorno all'hotel Lancia.Ho un piccolo alloggio a Andora.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
@Cillo,Pepe,Javier: alla fine fate una macchinata??? La CilloCar o la SaveCar?? La mia auto la conoscete, non passa inosservata....se volete essere sicuri di trovare posto, meglio mettersi a fine Andora, verso Laigueglia...se ci vediamo li facciamo anche in tempo a prendere il caffè...

Tutti insieme sulla Savecar...

Ci sentiamo mentre siamo in viaggio.. Partiamo alle 06,30 da me....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
No quando vengo in Liguria non soggiorno all'hotel Lancia.Ho un piccolo alloggio a Andora.
Ah già...m'ero dimenticato...
Sei un signore....o-o

Noi alle 6:50 da me...ci aggiorniamo on the road..ma Save dorme già??????????

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

Ah già...m'ero dimenticato...
Sei un signore....o-o

Noi alle 6:50 da me...ci aggiorniamo on the road..ma Save dorme già??????????

Non ancora, ma manca pochissimo .... spero di dormire, c'ho l'adrenalina a palla e il cuore in gola !!!! :afraid:

@Enzo: la SaveCar è come la CilloCar ma ARANCIONE così non passa inosservata !

UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUELLI CHE FANNO LA LAIGUEGLIA !!!!!

Mo' vado a letto, 'notte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Hai montato il parafango anche davanti x caso????? Oppure hai messo il portapacchi??? Inguardabile...:-x

Lo avete visto bene tutti ne? Soprattutto su per la Mortera... da dietro non lo si poteva non notare :asd::asd: :rosik:

Domani faccio il reportage, un luogo dove il Pirata 11 anni fa umiliò uno per uno i più forte dell'epoca...

In bocca al lupo a tutti per domani (Gore Tex a manetta!!!) :asd:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Eccoci qua....LAIGUEGLIA 2010 messa nel sacco!!!

1412° pos. (314 meglio del 2009)
4h21' (16 min meglio del 2009)
pos cat. M1 108/120 (zio fà non sono più l'ultimo di sta cat. di diavoli....)
Media 26 km/h

Considerando che sono partito col pett 2030 dall'ultimissima griglia e che la classifica tot è, ovviamente, stilata coi total time..sono ampiamente soddisfatto!!!

Ho salutato Diego, Fla & C. prima della partenza, lungo il percorso ho incrociato Saverio a Ceriale, Cillo poco prima di Arnasco e Dav subito dopo. Raffaaaaa Dove diavolo sei finita????
All'arrivo ho scambiato 4 chiacchiere con Donny, prima di svenire su un fumante piatto di penne al sugo...

Ah...sapete com'è andato il Salsiccia Party??? Arrivo sul Ginestro, sto bene, capisco che posso migliorare col times, chiamo un bimbetto e mi faccio lanciare un bel paninazzo sbrodolante di salsiccia, lui molto sveglio,me lo lancia e io nel pezzo di falsopiano prima della discesa lo divoro!!! Il tutto senza nemmeno FERMARMI un secondo!!! MITTICCO!!!! forse forse ho capito come fare a guadagnare qualche posizione...

Bella GF...ci fosse stato anche il sole sarebbe stata perfetta!!

Complimenti a tutti...e un MOSTRUOSO allo spessissimo James!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
buonasera! innanzitutto mi scuso con cillo xavier e enzone ma nn sono riuscito a chiamarvi stamattina causa ritardo (casua via crucis :cac: prima in un bar di borghetto poi in uno di alassio....no comment please!)..

la mia gara è andata molto bene! anche meglio del previsto (grazie a diego o-o che mi ha spronato ad andare).
ho patito come un matto la partenza (forse ero disidratato...:mrgreen:) non trovavo ritmo..continui buchi...cuore a 10000...poi giro di boa e vento a favore rifiato e inizio ad andare bene..trovo un bel gruppo (con il mitico michelangelo della ccpiemonte) dove si va a testa bassa senza perdere tempo!
l'ultima salita bella e veloce..da rapporto come piacciono a me..alla fine volatone (vinco la volata del mio gruppo..mi sono sentito cipollini..scuola Pasta insegna!!) e arrivo in 186'posizione (se nn cambiano ancora)..3h20".. e 27'minuti dal primo! direi che sono molto contento nn pensavo!!

alla partenza ero con fla e diego..in corsa ho incroviato giancky e ho conosciuto il grande Crava!

nn mi sono fermato al pastaparty perchè dovevo fuggire a torino causa parenti in visita...

un saluto a tutti! e grande xavier per la sua prima gara!!!!!! o-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
mannaggia a te! :rosik:
se venivi anche tu con me e micky! la prox volta ti sprono io ad andare!!!!

cmq grazie! e complimenti anche a te!!

venire con voi??? fossi matto!!
sono stato "tranquillo" in un gruppetto in cui c'erano 2 donne che si battagliavano con il coltello fra i denti uno spettacolo!!
si scattavano in faccia a ripetizione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.