Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
grazie! ci ho messo un minuto in più dello scorso anno ma stavolta non ho fatto fuori giri spero che paghi questo alla lunga!!
massimo ha un'altra cilindrata!!!
allora vai ad ospedaletti io no ma mio padre e dinuovo li e col pet 63 tienio d'occhio buttagli delle puntine :mrgreen:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Allora ieri ho fatto 40 minuti di rulli e per la mia gioia ho sentito di nuovo male al ginocchio :bua: domani vado a prenotare visita almeno mi tolgo ogni dubbio, anche se sinceramente questo non è un buon periodo per me e non ho proprio la testa di prendere la bici. Quest'anno avevo altre prospettive e invece sta andando tutto storto.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.711
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora ieri ho fatto 40 minuti di rulli e per la mia gioia ho sentito di nuovo male al ginocchio :bua: domani vado a prenotare visita almeno mi tolgo ogni dubbio, anche se sinceramente questo non è un buon periodo per me e non ho proprio la testa di prendere la bici. Quest'anno avevo altre prospettive e invece sta andando tutto storto.

Dai...Su con il morale....

Non buttarti giù.... Relax e tranquillità... Fai prima la visita.... La stagione è appena iniziata....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.