Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.711
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Forza ragazzi.... vedo un po' di morale basso qua....

Su, su che tra un po' arriva la primavera...

A Bra non posso mancare... La mia prima GF nel lontano 1994... 212 km...

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
"C" e "D"

Se sei in possesso di un certificato medico per l'attività agonistica puoi sempre iscriverti come individuale...

"A" e "B" sconsigliati...

dal mio punto di vista se nn ti fermi ai ristori x mangiare e bere, nn vai al pasta party ed alle docce, nn interferisci con quelli che stanno facendo la gara......sei liberissimo di farlo....la strada è di tutti...nelle gare di mtb è prassi comune farlo,sopratutto in quelle dove passi in posti che normalmente nn sono accessibili (strade private, parchi,zone protette....), ovvio che devi partire e stare dietro...però sono 2 mondi diversi...nn sò come funziona per la bdc

...in ogni Gran Fondo ci sono tanti ciclisti occasionali (non iscritti) che si infilano ugualmente per partecipare alla manifestazione, eventualmente potresti provare, l'importante che ti posizioni qualche Km. avanti il percorso...così una volta iniziata la gara ti infili dentro e provi la sensazione della Gran Fondo, non ti costa nulla provare...se dovesse piacerti ti cosiglierei di munirti di certificato rilasciato dalla medicina dello sport e regolarizzarti con una tessera da cicloamatore ciao o-o

E) Parti prima della GF e ne segui il percorso, le strade sono aperte a tutti e se non ti fermi ai ristori come ha detto Raffa non fai nulla di male... ah, occhio a fermarti quando passano i primi... sono come i pro con tanto di "scorta privata"

P.s. io feci così a Bra lo scorso anno per tastare il terreno delle GF e per alcuni aspetti mi è servito.

Grazie dei consigli.
Quello che mi piacciono di più sono quelli di gattamorta e Cima Coppi, forse li ascolterò. L'idea era di provare per avere un'idea di quel che mi aspetta in una GF, senza dare fastidio a nessuno.
Il certificato agonistico l'ho fatto a novembre e pensavo di fare regolarmente la GF della Olmo.

Domenica ci sono per un bel giro. o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
...oggi 100min di rulli.....:cry:
da questa settimana si comincia a fare sul serio
per james e riky che sono appassionati di tabelle:
10min riscaldamento 90rpm
7min training respiratorio (20sec forte accelerazione 40sec recupero)
13min recupero a 90rpm
7min f/o in piano (5min in progressione ultimo min a tutta 2min in decelerazione)
13min recupero a 90rpm
7 min f/o in falsopiano (3min max rapporto, 2min lungo, 1min medio, 1min cortissimo al massimo)
3min recupero a 90rpm
7 min f/o in falsopiano (3min max rapporto, 2min lungo, 1min medio, 1min cortissimo al massimo)
13min recupero a 90rpm
7min f/o in salita agile ogni min 15 secondi con rapporto più duro
13min recupero a 90rpm
urka! tra un mese mi mangi!o-o
complimenti davvero..cosi non riuscirei proprio a farle...forse rischierei di finire contro un auto mentre guardo il contakm!!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
@ torta 74
complimenti x domenica ma certo che james va su un altro pianeta e riuscito ad arrivare davanti a olga cappiello e pin roberto:-x
bhe Pin ha fatto (e presumo farà tutta la stagione) da gregario....quello mi fa impressione solo a guardarlo è un bestione di potenza pura!! lo scorso anno che era "libero" arrivavo semrpe nel gruppo dopo il suo caxxxxxxx :bua:!!!

olga per me è sempre da riferimento x sapere se sto andando bene o male..2 anni fa arrivavo quasi sempre con lei..lo scorso anno lei faceva i lunghi alla coppa piemonte...

domenica inoltre Olga ha forato..era nel gruppo davanti noi nel pezzo di pianura verso albenga...è poi rientrata su di noi ma a metà vercesio l'abbiamo persa

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
bhe Pin ha fatto (e presumo farà tutta la stagione) da gregario....quello mi fa impressione solo a guardarlo è un bestione di potenza pura!! lo scorso anno che era "libero" arrivavo semrpe nel gruppo dopo il suo caxxxxxxx :bua:!!!

olga per me è sempre da riferimento x sapere se sto andando bene o male..2 anni fa arrivavo quasi sempre con lei..lo scorso anno lei faceva i lunghi alla coppa piemonte...

domenica inoltre Olga ha forato..era nel gruppo davanti noi nel pezzo di pianura verso albenga...è poi rientrata su di noi ma a metà vercesio l'abbiamo persa
lo so ho parlato con lei al pasta party e me lo ha detto che ha forato e pin era li con lei

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Bravo... Tanto è vicino e visto che non si sa se faranno la Kappa... si potrebbe fare un Forumgranfondoradunodeitorinesi.....

Devo poi chiederti una cosa... Ti mando poi MP....

Ora vado a giocare a calcetto o calcio a 5 che sia....

Come dicevo il 1 maggio faccio la Fi'zi:k a Schio e quindi mi sa che fare la BraBra il 2 sia abbastanza improponibile, non sono mica RobyCop io !! :mrgreen:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Forza ragazzi.... vedo un po' di morale basso qua....

Su, su che tra un po' arriva la primavera...

A Bra non posso mancare... La mia prima GF nel lontano 1994... 212 km...

Protrebbe essere anche la mia prima GF :mrgreen:

Massimo

Quest'anno la Bra-Bra la faccio da regolare e non più da abusivo... ma soprattutto lungo, voglio divertirmi un po' con queste garette brevi in vista del "mostro" :mrgreen:

beh già avevo una mezza idea....ora visto come la mettete...quasi quasi vengo anch'io!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.