Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Credo che farò un Mortera + Coazze e un po' di pianura tirata per allenamento crono....

Beato te, io stamattina ho preso un'aspirina e sono andato a letto, oggi purtroppo niente bici... non voglio compromettere Camogli, uscirò domani e vediamo che sensazioni avrò.

P.S. ma domenica il pacco gara non possiamo farlo ritirare da qualcuno che va già il sabato?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ragazzi, messaggio aperto a tutti:
Venerdì sera a Piasco(CN) si inaugura il NUOVO negozio CicliMattio.
Io andrò di sicuro, partirò da casa intorno alle 20:30 e se qualcuno ha voglia di farmi compagnia è il benvenuto!!!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
177
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
A confondermi ancora di più le idee ci sarebbe anche questa offerta sulla 928 Carbon Mono-Q montata 105 a 1800 € ..........

Vai di infinito non farti tentare.
Sabato ci ho fatto 47km e mi è piaciuto molto
L'unica pecca è stato il cambio, abituato a shimano, non mi sono trovato bene con le botte che ficcava il campagnolo, ovviamente la bici era di test e presumo fosse stata maltrattata da tutti

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Infatti la tentazione era il prezzo molto più basso da dover sborsare, ma forse riesco a prendere l'Infinito (completa) montata Ultegra 6700 a meno di 2500 €

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.