Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ultima modifica:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
177
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Straquotonissimo!!!!!!!

Potremmo sdebitarci sabato sera con un giro in qualche locale a Torre del Lago Puccini....vediamo chi indovina xkè...:eek:

Eh si Torre del Lago Puccini è molto gay-friendly :eek::eek:

@ Cillo anche se in ritardo auguri anche da parte mia o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
http://connect.garmin.com/activity/26443549 Il mio Cecina.Per me e andata abbastanza bene.Il meteo e stato clemente a parte un po di vento.Mi dava fastidio solo quando era propio contro a essere sincero l'ho trovato molte volte di lato e se ricordo l'effetto che aveva sulle Vuelta da 58 sono propio felice delle mie Bora,sante ruote.Allora la gara:sono partito davanti insieme a Torta,ho tenuto fino alla prima salita e poi a metà ho dovuto mollarlo perche andava decisamente piu di me e non volevo cuocermi subito.Per cui ho aspettato un gruppetto che andasse circa come me,un pelino di piu.Intanto sono arrivato alla fine della salita(erano solo circa 4/5 km)Trovato il gruppetto che mi piaceva ho fatto tutto il resto con lor.Siccome andavano un pò piu di me in salita facevo un pò fatica a restare con loro,in pianura ero sempre davanti a dare il cambio per tirare.Era un gruppo di circa 15/20 persone quindi in pianura si menava parecchio e rendeva abbastanza.Nell'ultima salita(mi pare di 3 km)Ho dato tutto quello che avevo e abbiamo scremato il gruppo,siamo rimasti in 5/6 e abbiamo tirato come pazzi visto che dall'ultima salita mancavano circa 10 km fino a raggiungere il gruppetto davanti a noi.Questo era veramente numeroso,almeno un 30/40 persone.Lo abbiamo raggiunto all'ultimo km e non sono piu riuscito a superarli.Comunque e andata benissimo cosi.L'esperimento panini con la marmellata e andato benissimo,mi sono bastati 3 paninetti piccoli e nessun ristoro.Alla fine 396esimo mi pare in 2.44 alla media di 30.50 di real time,in realta avevo i 31.4.Torta come e andata la tua?A che ora siete poi arrivati a casa?Io ho fatto la c.....a di passare da Savona(perche mi piace di piu)E ho trovato le strade terribilmente sporche fino a Carmagnola

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Ei Savè come e andata????

Direi bene ! Rispetto a Laigueglia molto meglio, sono riuscito a stare di più a ruota, comincio ad abituarmi a correre in gruppo, ho meno paura ... peccato per il vento che ha rotto davvero le scatole, ma mi sono davvero divertito tantissimo ! E tu ? Ho visto la classifica, complimenti ! o-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Come è andata a Cecina??

Torta come e andata la tua?A che ora siete poi arrivati a casa?Io ho fatto la c.....a di passare da Savona(perche mi piace di piu)E ho trovato le strade terribilmente sporche fino a Carmagnola

i dati dicono 129km per oltre 1900metri di dislivello in 4ore30min....la mia gara è agonisticamente finita nei primi km...non riuscivo a tenere in pianura...ho mollato e ho fatto la gara con 3 compagni di squadra il proff, il re e giallo...divertito da morire!! sgasatona finale e arrivo in parata!
strade pulite...alle 9.45 ero a casa!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
"umana"?????? vento forte tutta la gara quando andava bene era laterale!! temperatura media 12 gradi....ad un certo punto .... neve e la strada ghiacciata!!
AZZZ strade ghiacchiate????Ma nella parte riguardante il lungo vero?Io ho sempre trovato strada pulita.Con l'orario che sei arrivato a casa ti confermo che preferisco fare le trasferte da solo(ricordi che ne parlavamo in griglia).Voi fate i lunghi e arrivate almeno un ora dopo di me.Poi bisogna aspettare tutti e tutto quello che ne consegue.Io ieri sono arrivato a casa alle 18.30 perche ho fatto la stupidata di passare da Savona sennò arrivavo almeno un ora prima.Comunque grazie dell'interessamento.o-oo-o

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
AZZZ strade ghiacchiate????Ma nella parte riguardante il lungo vero?Io ho sempre trovato strada pulita.Con l'orario che sei arrivato a casa ti confermo che preferisco fare le trasferte da solo(ricordi che ne parlavamo in griglia).Voi fate i lunghi e arrivate almeno un ora dopo di me.Poi bisogna aspettare tutti e tutto quello che ne consegue.Io ieri sono arrivato a casa alle 18.30 perche ho fatto la stupidata di passare da Savona sennò arrivavo almeno un ora prima.Comunque grazie dell'interessamento.o-oo-o

la proposta è sempre valida anche solo per la cena e pernottamento!! fai tu capisco benissimo il discorso viaggio! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.