http://connect.garmin.com/activity/26443549 Il mio Cecina.Per me e andata abbastanza bene.Il meteo e stato clemente a parte un po di vento.Mi dava fastidio solo quando era propio contro a essere sincero l'ho trovato molte volte di lato e se ricordo l'effetto che aveva sulle Vuelta da 58 sono propio felice delle mie Bora,sante
ruote.Allora la gara:sono partito davanti insieme a Torta,ho tenuto fino alla prima salita e poi a metà ho dovuto mollarlo perche andava decisamente piu di me e non volevo cuocermi subito.Per cui ho aspettato un gruppetto che andasse circa come me,un pelino di piu.Intanto sono arrivato alla fine della salita(erano solo circa 4/5 km)Trovato il gruppetto che mi piaceva ho fatto tutto il resto con lor.Siccome andavano un pò piu di me in salita facevo un pò fatica a restare con loro,in pianura ero sempre davanti a dare il cambio per tirare.Era un gruppo di circa 15/20 persone quindi in pianura si menava parecchio e rendeva abbastanza.Nell'ultima salita(mi pare di 3 km)Ho dato tutto quello che avevo e abbiamo scremato il gruppo,siamo rimasti in 5/6 e abbiamo tirato come pazzi visto che dall'ultima salita mancavano circa 10 km fino a raggiungere il gruppetto davanti a noi.Questo era veramente numeroso,almeno un 30/40 persone.Lo abbiamo raggiunto all'ultimo km e non sono piu riuscito a superarli.Comunque e andata benissimo cosi.L'esperimento panini con la marmellata e andato benissimo,mi sono bastati 3 paninetti piccoli e nessun ristoro.Alla fine 396esimo mi pare in 2.44 alla media di 30.50 di real
time,in realta avevo i 31.4.Torta come e andata la tua?A che ora siete poi arrivati a casa?Io ho fatto la c.....a di passare da Savona(perche mi piace di piu)E ho trovato le strade terribilmente sporche fino a Carmagnola