Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Pronto!

Se piove, vengo col muletto.

A proposito di clima. Quale abbigliamento consigliate in caso di pioggia e quale nel caso non piova?

Innanzitutto non vestirsi troppo... L'abbigliamento si inzuppa e rimani bagnato anche se smette di piovere... Poi dipende dalla temperatura....

Una mantellina antipioggia dovrebbe essere sufficiente e poi, anche come consigliato dal buon Porfi, spalmarsi olio canforato su tutto il corpo....

E molta attenzione alle discese dove conviene sempre tenere le piste frenanti pulite facendoci appoggiare i pattini....

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Sembra proprio da regolare, perchè oltre a non salire bene sul 50, col 34 dal 21 in su tocca la catena ....

Se dici che non è difficile ... adesso mi cerco in rete qualche "manuale" e poi ci provo

Questo video è abbastanza chiaro

Comunque quoto in tutto pepe. Non è difficile ed è utile saper fare queste piccole riparazioni fondamentali.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Giusto. Ma non mi rendo conto di quanto possa fare caldo/freddo in liguria e di quanto vestirmi. Mi porterò dietro l'armadio e poi deciderò lì sul posto.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
pensa che io per 7 gare in tutto l'anno fra un po' mi ritrovo fuori di casa....e ormai nel weekend non mi alleno nenche più...meglio che mi dedico agli origami d'ora in poi....
meglio che nn ti dica il mio pragramma annuale!! ehhehe fino a luglio weekend liberi da gare e/o allenamenti nn so quanti siano..forse è il caso che mi organizzi un fine settimana senza bici se no faccio anch'io una brutta fine!! :angrymod:
ciò che mi salva è che in sti weekend granfondistici andiamo assieme via 2 giorni altrimenti sarei già in mezzo a una strada!! :rosik:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
pensa che io per 7 gare in tutto l'anno fra un po' mi ritrovo fuori di casa....e ormai nel weekend non mi alleno nenche più...meglio che mi dedico agli origami d'ora in poi....
Dai vedrai che con il tempo si aggiusterà tutto.Ora vado a portare la bici dal dottore che ieri era chiuso.Mi sa che dovrò cambiare tutto il cambio posteriore

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
devo ancora lavare sgrassare oliare e togliere il sale antighiaccio alla Bianchi...ma aspetto di vedere le previsioni x domenica...prima o poi mi ritrovo di nuovo con qualcosa di rotto in mano !!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
176
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.