Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
e cacchiarola dimmelo no.... Facevamo due giri insieme...tanto i nostri mezzi hanno due ruote...solo che la mia ha una forka da 160mm di escursione e un carro con 152... Tutta di carbonkio, e fashion victim... Poser come il padrone!!!

e no, ma andavo ad una cena, mi son permesso un'escursione missaglia-darsena e ritorno, giusto per testare il mezzo nuovo....

prox settimana la facciamo più sporca!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
nn so se parlarne qua o cercare una discussione simile:
visto che domenica a celle piove volevo seguire il consiglio di Porfi : cospargermi di olio canforato.
ma chiedo:
basta andare in farmacia e farmi dare il primo olio che capita?
dopo che mi cospargo di sta cosa "profumata" che abbigliamento consigliate? pantaloni3/4, intimo+felpina running+maglia felpata bici+mantellina? basterà?

io soffro il freddo..nn vorrei trovarmi ai gpm a congelare come un pinguino!!!!!!!
a camogli ero super imbottito e solo di vestiti inzuppati avrò avuto 5kg di zavorra e ho patito freddo il "giusto"...

Gracias a todos!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Lunghezza: 2,98 km
Dislivello: 271 metri
Tempo:17:22
Peso:89kg circa

Io a Camogli ero abbastanza leggero: intimo+divisa estiva + gambali e manicotti+antivento e non ho patito (neanche i copriscarpe avevo.

Io consiglio abbigliamento leggero e se hai una mantellina in goretex meglio, ma vai tranquillamente di estivo, al massimo metti i manicotti, le gambe si scaldano da sole.

Vai in una erboristeria e chiedi un olio canforato... è difficile che le farmacie tengano ancora l'olio di canfora.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Occhio che ti cresce il naso!!!!!! Sti qua si gufano da soli...daltronde, se ti presenti in Europa, con la difesa composta da: Grygera-Zebina-Deceglie, dove vuoi andare????
Come direbbe un Vostro illustre tifoso.....MADDDAAAAAIIIII.........ABORRRRRO QUESTA SQUADRA!!!:rosik::rosik::rosik:[/QUOTE]

Uei Enzo io sono interista vero
e oggi dico che possono continuare a gufare
per adesso ci gichiamo il quarto con il CSKA :eek:

gerry

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Vai al Carrefour....io l'ho preso li....

Se poi non lo trovi domenica mattina mattina te lo do io.... Ma per spalmartelo devi fare da te.....

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Urka ...
auguri e complimenti per Cuneo allora

Relativamente al calcolo dei watt vi suggerisco di utilizzare BWatt (BikeWatt) se volete era scaricabile nel forum [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1330256[/URL] oppure se vi serve datemi in mp la vostra mail e ve lo mando

ciao

gerry

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

L'olio canforato non mi convince proprio, puzza da morire e non ha un effetto idrorepellente particolare. La vaselina filante secondo me va meglio, almeno non è liquida, è idrorepellente al massimo (una volta la usavano lavandaie ecc.) e non puzza.

Comunque ho comprato entrambe in farmacia.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Grazie mille Gerry... ottimo programmino, ho fatto il calcolo e come media mi da 230 watt circa di media sulla salita.

I 280 li avevo calcolati solamente sul tratto più duro

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ieri ho fatto Raccone in discesa..... è l'unica strada in cui si va alla stessa velocità sia in salita che in discesa

prestare attenzione ai 200 metri della morte

Allegati

• 2010-03-19_152906.jpg
    106,1 KB · Visite: 13

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ragazzi...sto week-end faccio un salto a Roma x una corsetta...
Ci si scrive martedì sera. Ah....pett. 7262...speruma bin!!!

In bocca al lupo ai Cellesi e ai Randagi...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
:rosik:
Vai al Carrefour....io l'ho preso li....

Se poi non lo trovi domenica mattina mattina te lo do io.... Ma per spalmartelo devi fare da te.....

grazie dei consigli..provo a fare un mix di tutti!!

sembra che nn ci sia il lungo...a meno che nn siano voci per "depistare"!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Enzo.."buona sgambatina"...

Maufass secondo me la vasellina sarebbe da evitare, unge tantissimo, molto più dell'olio, unge anche i vestiti e nn è facile da togliere (ed i tatuati lo sanno), è vero che ti fà uno strato idrorepellente al max ma se capita che ti tocchi gambe/braccia e poi metti le mani sui freni....mbeh!!!! vedi tu!!! o le lenti degli occhiali....oltretutto dovresti avere la possibilià di lavarti le mani con l'acqua calda ed il sapone dopo essertela messa, altrimenti nn và via...l'ho usata sovente (per i tattoo...malpensanti...) e la trovo piuttosto "scomoda" per l'utilizzo in gara....mia opinione ovviamente!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
una volta in una discussione su bici e tattoo ho parlato della vaselina che tiene umido il tattoo in fase di "guarigione"....non ti dico cosa ne era uscito fuori!! eehhehe
il prox inverno..altri 2! o se mi gira uno già prima!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.