Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.550
1.918
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

we rob.... se non ti porta cillaus ti porto io a Busca, al ritorno però sarà improbabile perchè non faro tutta la rando altrimenti mi sparano

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.550
1.918
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

purtroppo l'unica alternativa è pulirla PIU spesso così non si insozza troppo.
per la catena invece è molto molto pratica la falsamaglia la togli poi un po di chateclair dentro un contenitore di plastica e praticamente te la puoi pulire stando pure in giacca e cravatta

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Un caloroso saluto a TUTTI i "cugini" nerorossi....se mi fosse nato un figlio stanotte, lo avrei chiamato Valerio...
Ciao Turiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
In pausa pranzo non posso esserci, mi domandavo invece se con l'ora legale si potesse organizzare qualcosa dopo le 17:30, magari in collina tanto per salire un po' senza andar lontano...

Ottimo, allora verso meta' settimana prossima possiamo gia' combinare un'uscita... magari nel frattempo si aggiunge pure qualcun altro.

Presente.....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
.............................

Riporto dal sito della Bra Bra....

CLASSIFICA SOCIETÀ

Saranno premiate le prime 10 società con il maggior numero di iscritti e Km pedalati
1. TELAIO GIANT TCR ADVANCED
2. 5 COPPIE RUOTE FULCRUM
3. 3 COPPIE RUOTE FULCRUM
4. 2 RULLI ELITE
5. 5 CICLOCOMPUTER
6. 5 BORSELLI CARBONIO
7. 5 CASCHI GIRO
8. 5 CASCHI GIRO
9. 5 POMPE SPECIALIZED
10. 4 POMPE SPECIALIZED

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ciao a tutti, domani,sempre meteo permettendo,colevo fareun giroin pausa pranzo
12,30/15,30 chi c'è????

In pausa pranzo non posso esserci, mi domandavo invece se con l'ora legale si potesse organizzare qualcosa dopo le 17:30, magari in collina tanto per salire un po' senza andar lontano...

L'ora legale inizia Dom-28, non oggi
Comunque a guardare le previsioni penso che fino a Domenica il tempo farà piuttosto schifo.

Massimo

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)

Si Massimo (e Cillo) se ne parla la prossima settimana, quella che iniziera' il 29.
Io verrei appena uscito dal lavoro, e sarei in zona Beinasco. Credo che anche Pepe parta da li', indicativamente avremmo a disposizione un paio d'ore, due ore e mezza credo... si accettano suggerimenti sui percorsi!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Sinceramente non ho trovato cosi lungo a pulirla,comunque non piu delle altre volte.Io faccio cosi:Cavalletto tolgo le ruote e con il compressose e l'acqua le do una lavata generale,poi tolgo l'acqua e asciugo solo con aria.Dopo se voglio fare un bel lavoro lavo benissimo la catena con quelle spazzole apposite che vendono.Poi munito di pennellino e sgrassante pulisco cambio posteriore deragliatore e passaggio cavi metallici sotto il movimento centrale.Una bella asciugata e si passa alle ruote.Una bella lavata con acqua un asciugata e poi si rimonta tutto.Straccio pulito si asciuga il tutto con tanto amore e infine ci si siede sullo sgabello a non fare niente e ammirarla in tutta la sua bellezza,non devono mancare un po di parole dolci e la solita promessa che non la si concera mai piu cosi.Lei lo sà che non e vero e che le capitera di nuovo di sporcarsi,ma sono bugie che fanno tanto bene al cuore.........

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:Questo e per le mie bici!!!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
buon giorno....lancio anche io il mio appello passaggio x Busca...c'è un posto anche per me? per il ritorno nessun problema/vincolo, me ne torno pure a casa con il treno...
nel caso contrario allestisco ka con portabici e posso offrire max 2 posti auto...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Vorrei precisare,giusto per non sembrare l'ultimo arrivato,che fare una pedalata rilassante NON è sinonimo di poterci arrivave inpreparati.Infatti con la mia piccola esperienza ho notato che trovo piu faticoso fare una gara cronometrata di anche solo 80 km piuttosto che una randonneè o cocloturistica di 200 e passa km.Per pedalata rilassante intendevo dire che se si forma un buco davanti a me non mi devo ammazzare di fatica per chiuderlo o situazioni simili.Poi come gia ho detto anche io un altra cosa e arrivarre a questa randonneè senza un minimo di preparazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.