scusate l'intromissione allora quando metti il cavetto usb della nuova stampante cosa ti esce scritto vicino all'orologio in basso a destra ? di solito "trovato nuovo software "
rilevato nuovo hardware, poi qualche cosa come c'è stato un errore...
scusate l'intromissione allora quando metti il cavetto usb della nuova stampante cosa ti esce scritto vicino all'orologio in basso a destra ? di solito "trovato nuovo software "
Qualcuno dalle parti di Mortera/Avigliana/Giaveno domattina?
Ecco prima l'avatar,ora questa.....Guarda che quella bici me la chiede insistentemente,molto insistentemente mio figlio,ma lui ha 14 anni.....
Accertati che la stampante abbia la carta disponibile, poi accendila.
Dovrebbe stampare la pagina di prova, scannerizzala come da istruzioni (credo sia il tasto per fotocopiare) e da quel momento la stampante dovrebbe essere operativa.
magari io, ma sul presto presto...tipo le 8 ad avigliana...se po' fa?
quindi hai risolto ?la stampante funziona, la pagina di prova l'ha fatta (ho già fatto anche delle fotocopie)
semplice, perchè io non conosce quel tipo di problema..non avendolo mai avuto...percui non saprei come esser utile...
non ho letto i post dietro ma l'errore te lo da in tutte le porte usb ?
quindi hai risolto ?
Arrivo in bici da Torino e non credo mi alzero' presto, non credo di esser li' prima delle dieci e mezza mi spiace...

Qualcuno dalle parti di Mortera/Avigliana/Giaveno domattina?
non capisco se hai stampato la pagina di prova e fatto fotocopie ,ora non funziona ?no, continua a "nn parlare" con il pc....vive di vita propria
domani piove
Dici?

secondo 3bmeteo no.....ma tocca far salire in cattedra MrSpock...![]()
No ti pregoflavio....DEVI comprargliela.....non hai scuse...altrimenti dico a lui e signora quanto son costate le bora....:rosik:

!!!Dico la mia.... Non è che la stampante è collegata ad un hub???