Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.073
3.825
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
cmq domani aspetto notizie sul percorso e sesazioni.....buona pedalata a tutti

Ecco qua i dati del mio Polar:

Km 86 - durata 3h22' - media 25,5 - dislivello 565...

Per quanto mi riguarda la condizione è ben lontana dalla migliore, ci lavoreremo su...

Complimenti a Pepe che vedo sempre brillante sugli strappetti, Enzo è tutta potenza, Cima Coppi un diesel da super rando, io e Indy un po' nelle retrovie...

Un grazie a tutta la compagnia, soprattutto agli amici di Diego che hanno offerto il caffè (ma non dovevamo pagarlo noi per le bdc nuove?)

Ed alla prossima...
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ecco qua i dati del mio Polar:

Km 86 - durata 3h22' - media 25,5 - dislivello 565...

Per quanto mi riguarda la condizione è ben lontana dalla migliore, ci lavoreremo su...

Complimenti a Pepe che vedo sempre brillante sugli strappetti, Enzo è tutta potenza, Cima Coppi un diesel da super rando, io e Indy un po' nelle retrovie...

Un grazie a tutta la compagnia, soprattutto agli amici di Diego che hanno offerto il caffè (ma non dovevamo pagarlo noi per le bdc nuove?)

Ed alla prossima...

io ho visto tutti molto bene ieri!!!...pepe poi con la divisa da professionista....
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.110
1.663
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Scusate, qualcuno sa come sono finite le partite di oggi x caso?????
....no xkè stamattina QUALCUNO mi prendeva in giro....e io lo sapevo che oggi Giuventus e Milanni avrebbero vinto agevolmente.....no???
:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

E SE NE VA', E SE NE VA'....LA CAPOLISTA SE NE VA'....!!!!!!!!!

:ola::ola:

Ma come fai a vantarti di una vittoria del genere??? dopo LA "MANO DE DIOS" ho girato su paperissima. vergognatevi un pò va :rosik::rosik:

P.s. ricambio tutti i saluti ai partecipanti alla bella pedalata, e riringrazio lo sponsor del caffè. Ciao
 

indy

Novellino
7 Luglio 2007
45
0
Torino
Visita sito
Bici
cannondale
Grazie a tutti per il giro di ieri, bel giro e bella compagnia, unico problema la mia tenuta fisica che mi ha abbandonato quasi subito sapevo di non essere al meglio ma non credevo di soffrire così tanto, dovrò impegnarmi parecchio per recuperare la forma.
Ciao a tutti
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.110
1.663
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Grazie a tutti per il giro di ieri, bel giro e bella compagnia, unico problema la mia tenuta fisica che mi ha abbandonato quasi subito sapevo di non essere al meglio ma non credevo di soffrire così tanto, dovrò impegnarmi parecchio per recuperare la forma.
Ciao a tutti

ciao....

per recuperare la forma è semplice.... basta far km..... o-o o-o
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.110
1.663
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
direi che occorre sfruttare il periodo non troppo affollato di GF per fare un 3° raduno.... che ne pensate? (inizino i Granfondisti a proporre una data!)

(oltretutto come se ne è parlato ieri, questo post non è seguito da tutti per "sapere" quando pedalare in compagnia)
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
chiudo il weekend a zero pieno...e pure il prossimo sarà della stessa pasta, in compenso visto il clima provo a spararmi 5 pause pranzo di fila...e che c...zo!!

Per fortuna è in firma al CDA l'ok definitivo per la sanremo del 22/3...sperem...

ciao belli!
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.073
3.825
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
direi che occorre sfruttare il periodo non troppo affollato di GF per fare un 3° raduno.... che ne pensate? (inizino i Granfondisti a proporre una data!)

(oltretutto come se ne è parlato ieri, questo post non è seguito da tutti per "sapere" quando pedalare in compagnia)

Magari i neo forumendoli non conoscendoci fanno un po' fatica ad inserirsi...

Potremmo organizzare una cena o anche solo una pizza dove invitare tutti e da li organizzare il nuovo raduno di primavera...
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.073
3.825
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Inoltre riprendendo un discorso di ieri, ci sono molti forumendoli torinesi che sono andati in letargo e che da un po' di tempo non vediamo loro interventi...
tanto per citarne qualcuno:

Passistascalatore
Predator
Ivan1980
Paolor1984
robg
Riccardo74
MrSpock
Crava....

e molti altri...

Se ci siete dite "PRESENTE"....

Con questo non che voglia farne una colpa eh??!!!
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Buongiorno ragazzi....

Bella sgambata ieri, ottima compagnia (a parte Pepe vestito di un inguardabile bianconero...) e giro da inizio stagione...(faccio il fico ma x me questa è la prima vera stagione ciclistica in assoluto!!:mrgreen:).

Concordo in pieno sul fatto che bisognerebbe coinvolgere più gente e per la cena, oltre che per il raduno pedalatorio, possiamo iniziare a buttare lì delle date; dopodichè penseremo ai luoghi vari, che ne dite??

Io mancherò solo il prox week-end (ho la fumna che studia a Pg, quindi ogni tanto mi tocca andare a ricaricare le batterie...eheheh..) e il 21-22/03 causa Marat. di Roma. Per il resto, sempre presente!!

x Pepe: se non avesse segnato l'imperatore con "l'aiutino", l'avrebbe messa dentro Ibra di li a poco e poi, cosa te lo dico a fare??siamo troppo i più forti!!Guardati quei 4 ciaparattoni bianconeri piuttosto và....

x Cillo: grazie x il "tutto potenza", ma c'è ancora tantissima strada da fare, in tutti i sensi!!

Intanto mi è venuta fame, buon appetito a tutti!!!

o-o:-xo-o:-xo-o:-xo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.