il tempo di straiteg, considerando anche la bici è davvero stratosferico!!!!!!! mi fa anche pensare che davvero ai nostri livelli la bici conti molto molto relativamente...![]()
Lo penso anche io...alla fine non siamo mica dei pro!
il tempo di straiteg, considerando anche la bici è davvero stratosferico!!!!!!! mi fa anche pensare che davvero ai nostri livelli la bici conti molto molto relativamente...![]()
Lo penso anche io...alla fine non siamo mica dei pro!
Meno male che vai male!!!!!Se non sbaglio e il tuo miglior risultato dell'anno.Comunque gia finirla senza essere distrutto e un gran bel risultato.Io me ne vanterei al posto tuo,e non solo io.
p.s. Ma il S.Cristina non lo faceva solo il lungo?

BENVENUTO!!
toglimi una curiosità, che significa jcw?![]()
) , quindi John Cooper Works : JCW dai, fa nen parej...
tu arrivi sano in cima, e questo ricorda sempre che non è da tutti!
PS: io 3 anni fa, novello trasferito a giaveno, mi fermavo a far pausa almeno 2 volte prima di arrivare in cima al braida...ho detto tutto...
non so se te l'anno detto, ma ormai sono quasi chiamato mr.Braida
non perchè sia il più veloce (hai voglia....) ma perchè mediamente la faccio una cinquantina di volte l'anno (e non credo di esagerare...), va da sè che conosco anche i sassi....
Ieri ho avuto un bel leprotto davanti(ottimo ciclista, non l'ho mai raggiunto anche se non ho voluto tirarmi troppo il collo che dovevo ancora fare l'aquila...) ed ho staccato un bel 43'28" con complimenti reciproci alla fontana in punta
comunque vai tranquillo, che è un buon tempo, l'importante è stare sotto l'ora!
PS: il tempo di straiteg, considerando anche la bici è davvero stratosferico!!!!!!! mi fa anche pensare che davvero ai nostri livelli la bici conti molto molto relativamente...![]()
ho visto le foto della lombarda...che nostalgia....colmerò presto la lacuna!!
per tutti quando andiamo al nivolet??
Se non ho capito male il prox we dovrebbe essere transitabile fino in punta.
ho visto le foto della lombarda...che nostalgia....colmerò presto la lacuna!!
per tutti quando andiamo al nivolet??
grazie!!!
ho faticato tanto ... in salita perdevo l'impossibile e in discesa con qualche rischio (anche di troppo in un paio di volte) recuperavo...la classifica comunque è bugiarda
Mah! Io in bdc ci vado da vent'anni... Ormai conosco i miei limiti...Più in la di così credo di non poter andare.... A meno che...
A meno che non riesca, prima o poi, a buttare giù quei 15/18 kg che ho di troppo... Allora credo che il tempo scenderebbe automaticamente di almeno 5 minuti....
Questo thread secondo me sta diventando ridicolo.
Era nato per parlare delle uscite da organizzare tra di noi dalle nostre parti, e alla fine non è nient'altro che un sovrapporsi di messaggi di gente che da il resoconto dei propri tempi sulle stesse salite, (tempi che poi mi piacerebbe tanto verificare...).
Io abito al colle braida. OGNI volta che prendo la bici per tornare a casa mia devo farmi la salita. Ma poi non corro sul forum a dirlo a tutti. Non credo che agli altri interessi.

sto pensando di prendermi mercoledì per fare un bel giretto in bici....c'è qualcuno che riesce ad aggregarsi??
destinazioni possibili....lombarda o nivolet o iseran o bhooo
se intendi dopodomani, nun se po' fa, se intendi l'8 allora la cosa si fa interessante...o è troppo vicino alla GF di biella?
ciao
...mi restano un decina di giorni per i giri in bici quindi capo ufficio permettendo è dopodomani e pure l'8mi fa anche pensare che davvero ai nostri livelli la bici conti molto molto relativamente...![]()
A meno che non riesca, prima o poi, a buttare giù quei 15/18 kg che ho di troppo... Allora credo che il tempo scenderebbe automaticamente di almeno 5 minuti....
dai, fa nen parej...
tu arrivi sano in cima, e questo ricorda sempre che non è da tutti!
PS: io 3 anni fa, novello trasferito a giaveno, mi fermavo a far pausa almeno 2 volte prima di arrivare in cima al braida...ho detto tutto...
Questo thread secondo me sta diventando ridicolo.
Era nato per parlare delle uscite da organizzare tra di noi dalle nostre parti, e alla fine non è nient'altro che un sovrapporsi di messaggi di gente che da il resoconto dei propri tempi sulle stesse salite, (tempi che poi mi piacerebbe tanto verificare...).
Io abito al colle braida. OGNI volta che prendo la bici per tornare a casa mia devo farmi la salita. Ma poi non corro sul forum a dirlo a tutti. Non credo che agli altri interessi.