Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
naaaa, ormai l'Enzone sta capitolando! :mrgreen: addirittura venerdi' ha rifiutato una portata!
pero' voleva palpare le tette alle cariocas (il depravato).
un saluto a Riccardo e un calcio sugli stinchi a Fausto, in qusti giorni sono un po' incasinato, tra fare l'autista a mia cuggina al "don gnocchi" e lavori sul "cossy" del pargolo,ma per fine settimana dovrei essere libero
un salutone a tutta la banda!!

roberto

Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa è segno, allora, una scrivania vuota?

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
naaaa, ormai l'Enzone sta capitolando! :mrgreen: addirittura venerdi' ha rifiutato una portata!
pero' voleva palpare le tette alle cariocas (il depravato).
un saluto a Riccardo e un calcio sugli stinchi a Fausto, in qusti giorni sono un po' incasinato, tra fare l'autista a mia cuggina al "don gnocchi" e lavori sul "cossy" del pargolo,ma per fine settimana dovrei essere libero
un salutone a tutta la banda!!

roberto

Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa è segno, allora, una scrivania vuota?

ciao Robertone, dai che prima o poi organizziamo un bel giretto tranquillo: giornata completa in bike, compreso di pasto in piola naturalmenteo-o
intanto ieri alla ciclolonga <sono dimagrito>

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
intanto ieri alla ciclolonga <sono dimagrito>

Non per illuderti, io mi peso ogni giorno e soprattutto prima e dopo di ogni uscita in bici e oscillazioni comprese tra i 500g e i 2Kg sono più che normali (dipendente da quanto caldo fa, da quanto ci si reidrata e dalla lunghezza dell'uscita).
Ma il grasso che puoi aver realmente perso difficilmente può superare i 200-300g nella migliore delle ipotesi. Il resto è solo variazione di percentuare temporanea dei liquidi nel corpo.

Per inciso, se ti pesassi tutti i giorni, mattino e sera, vedresti spesso oscillazioni anche fino a 2 Kg senza neanche salire in bici.

Massimo

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Beh,vedo che ci si è scaldati un pò sul contenuto del thread...
cmq io metto i tempi giusto per avere un riferimento con altri ciclisti...e se fossi più competitivo avrei sicuramente fatto molte più gare.Ciò detto,dopo pramartino di sabato nel tardo pomeriggio mi tocca celle da caprie...altra bella mazzata!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Bene vista l'adesione di Riccardo non potete sottrarvi.Io domenica ho un grigliatone con amici.Ma sabato sono libero.A me piacerebbe fare un giretto tranquillo al mattino,cosi anche tutte le mogli e fidanzate non stressano e lasciamo a loro il pomeriggio.Proposte.
1)Salita al Lys e giro da Lanzo.Sappiamo che partendo dal solito appuntamento(L'americano) ci mettiamo circa 3 ore.
2)In onore a Riccardo ci troviamo a Avigliana(ovviamente anche Riccardo) e poi andiamo alla Sacra e di li portiamo a casa Riccardo.
3)Ci troviamo a Avigliana poi andiamo a Giaveno dove Riccardo ci puo aspettare nella piazza della fontana,di li andiamo verso l'Aquila dove potremmo per strada raccogliere un certo ciclista che abita li e conosce pietra per pietra quella salita.
4)OOOOO dite un pò voi!E he c..o devo fare tutto io!!!!!!!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Bene vista l'adesione di Riccardo non potete sottrarvi.Io domenica ho un grigliatone con amici.Ma sabato sono libero.A me piacerebbe fare un giretto tranquillo al mattino,cosi anche tutte le mogli e fidanzate non stressano e lasciamo a loro il pomeriggio.Proposte.
1)Salita al Lys e giro da Lanzo.Sappiamo che partendo dal solito appuntamento(L'americano) ci mettiamo circa 3 ore.
2)In onore a Riccardo ci troviamo a Avigliana(ovviamente anche Riccardo) e poi andiamo alla Sacra e di li portiamo a casa Riccardo.
3)Ci troviamo a Avigliana poi andiamo a Giaveno dove Riccardo ci puo aspettare nella piazza della fontana,di li andiamo verso l'Aquila dove potremmo per strada raccogliere un certo ciclista che abita li e conosce pietra per pietra quella salita.

approvato sia la 1 che la 2 che la 3....che fai alludi?? :mrgreen:
ciao bei fjioi!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
Bici
n+1
Il giro lungo o lunghissimo infrasettimanale scivola giocoforza a dopo la gara di biella....da lì si aprono mille opzioni!!

unica regola, spero non valga solo per me e torta, infrasettimanale, esclusi lunedì e venerdì.

Visto che nel cuneese diego ci va già domani, restano:

susa-galibier-susa
susa-finestre-sestriere-susa
moncenisio-iseran (e ritorno)
nivolet
izoard bis (mi è piaciuto tantissimo, ci tornerei al volo!)
esagero: giro lungo dela GF marmotte....diego? ci sei? sentito?
....

per ste robe però è meglio aprire thred appositi appena abbiamo le idee chiare ok?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
Bici
n+1
Beh,vedo che ci si è scaldati un pò sul contenuto del thread...
cmq io metto i tempi giusto per avere un riferimento con altri ciclisti...e se fossi più competitivo avrei sicuramente fatto molte più gare.Ciò detto,dopo pramartino di sabato nel tardo pomeriggio mi tocca celle da caprie...altra bella mazzata!

più competitivo??!?!?! ti manca solo più di far le buche per terra....e vorresti esser più competitivo?
a mio modestissimo parere ti manca solo (come mi disse dirgo/torta) l'esperienza e la furbizia nel pedalare in gruppo....poi ti potrai togliere delle belle soddisfazioni...infondo NOI del 1976 siamo ancora dei giovinastri...vero enzone? :mrgreen:o-o

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
più competitivo??!?!?! ti manca solo più di far le buche per terra....e vorresti esser più competitivo?
a mio modestissimo parere ti manca solo (come mi disse dirgo/torta) l'esperienza e la furbizia nel pedalare in gruppo....poi ti potrai togliere delle belle soddisfazioni...infondo NOI del 1976 siamo ancora dei giovinastri...vero enzone? :mrgreen:o-o

Competitivo non nel senso delle prestazioni!certo che dopo la mia prima esperienza non scorderò mai come è iniziata la corsa...tutti a tutta ed io allibito!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Competitivo non nel senso delle prestazioni!certo che dopo la mia prima esperienza non scorderò mai come è iniziata la corsa...tutti a tutta ed io allibito!

Guarda non per terrorizzarti ma se a Almese io sono arrivato con i primi 20/30 vuol dire che non andavamo propio forte.Di solito non riesco a restare li davanti per tanto,vuoi perche non sono incoscente come qualcuno che ti passa sui marciapiedi,vuoi perche tanto poi c'e la salita, comunque dopo un po mi faccio sfilare e arrivo sempre ai piedi della salita piu indietro.Comunque non si andava fortissimo.

riccardo74

Gregario
22 Maggio 2007
666
0
51
Colle Braida (To)
Visita sito
hei, un attimo, io non al 100% se sabato ci sono, è solo martedì...
in linea di massima si...
comunque se posso dire la mia mi piacerebbe la 2

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
Bici
n+1
hei, un attimo, io non al 100% se sabato ci sono, è solo martedì...
in linea di massima si...
comunque se posso dire la mia mi piacerebbe la 2

ok, vada per la 2...se poi non si fa troppo tardi, potremmo fare anche la puntatina all'aquila...
propongo però di trovarci almeno alle 8 ad avigliana...sennò tra traffico e caldo svacchiamo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Io ho ancora un conto in sospeso con il Lys (ho provato a farlo Lunedì scorso ma mi sono beccato il temporale e ho dovuto desistere a Giangallo), e una certa voglia di rifare il Braida (fatto una volta sola).
Se non si parte troppo presto (mi ci vogliono 55min-1ora per arrivare ad Avigliana/Almese) e si fa una andatura tranquilla mi potrei unire.
Per intenderci, a occhio non penso di fare il Braida in meno di 50-54minuti o il Lys in meno di 75-80 minuti.

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.