fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Cartolina da Cesenatico.Mi sto facendo tutta la novecolli a pezzi da due ore tutte le mattine(con relativa calma).Ciao
ciao collega!!! buone ferie, e cura la zampetta, che al ritorno ti voglio attivo!!un saluto e buone pedalate a tutti
ci rileggiamo a settembre
ciaooooo

ieri giretto ad accompagnare 2 verso la amici in svizzera.. partito da Rivarolo Canavese in direzione Ivrea poi Aosta ed infine colle del Gran San Bernardo 2473 m.. salutato gli amici che scendono nel la to svizzero, scendo verso Aosta preso un po di pioggia i primi 10km, poi sole sino ad Aosta, giretto turistico per il centro città, poi Treno fino ad Ivrea e bici fino a casa..
totale circa 200 km in bici
quante ore è durata la tua impresa?
circa 7/7:30 ore di bici più un ora di treno e varie soste ristoro
a quanti bar li hai gonfiati i tubles?
grazie a pepe... che mi ha procurato un paio di tubeless ad un prezzo super competitivo. Ho appena finito di montarli alle mie ruote Fulcrum Zero Two way fit, è stato più semplice di quanto mi aspettavo, la prima impressione è stata ottima, domani andrò a fare un giro per testarli, vi farò sapere ciaoooo
oggi durante il giro in bici con i nuovi tubeless ho riscontrato che sono molto più confortevoli e scorrevoli dei copertoncini tradizionali...
...perchè non gli hanno inventati prima?????![]()
ma va la', pensa a pedalare!! invete di tenere il cu' al morbido
donato tutto ok?? gia'finito lo scampolo di ferie??
roberto
..... nel passare vicino ad una piccola cascata mi giro e vedo una bella biondina francese con tette all'infuori 

che si rinfrescava e due amiche che gli scattavano foto E una foto in cima a due belle tette ?Ho optato per la seconda..del resto una bella foto in cima si ricorda di più di 2 belle tette!!!