Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Stasera che sono rientrato sonnecchiate tutti???
Ehilà, giovanotto, ma hai letto i post di oggi??????
Ho appreso più a leggere quello che hanno scritto oggi Massimo, Diego e Fla che non in 2 anni di pedalate...
Ma quante ne sapete???????? Diavolacci...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Sabato invece se tutto va nel verso giusto... CDB,Vercelli,Casale,Alessandria,Asti sono 180 km circa con 800 metri di dislivello (calcolati da bike route) e tanto fondo da fare, ma purtroppo devo farlo.
Giacomino, giusto per curiosità, sabato x farti sto "giretto", a che ora partiresti da casa?? Un pò di fondo vorrei farlo anch'io, ma 180km adesso non li ho...;nonzo%

Ultima modifica:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Giacomino, giusto per curiosità, sabato x farti sto "giretto", a che ora partiresti da casa?? Un pò di fondo vorrei farlo anch'op, ma 180km adesso non li ho...;nonzo%

E' la stessa cosa che avevo pensato pure io, quello è pazzo :mrgreen:, io al max 120 ci sto, sabato inizio alle 18, quindi un giretto, TEMPO PERMETTENDO, lo farei volentieri.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Vadoun attimo aprendere mia nipote a scuola poi torno...

Non scappate tutti,che abbiamo un po' di cosette da decidere...
Chi??????Ma una volta a scuola non si andava dalle 8 alle 13???? Mi sono perso qualcosa e vai a prenderla a Los Angeles???;nonzo%;nonzo%

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Qualcuno di voi adesso sta guardando ANNOZERO con Santoro????
Io conosco bene la situazione e la mentalità delle persone che abitano a Rosarno e zone limitrofe.....Non esprimo giudizi qui, ma vi assicuro che la TV ci fa vedere solo quello che fa più "spettacolo" gonfiando e strumentalizzando le notizie al 100%........
Tutti sapevano e nessuno ha mai fatto nulla, TV compresa. Da anni e non da una settimana. Tutto assurdo.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Io conosco bene la situazione e la mentalità delle persone che abitano a Rosarno e zone limitrofe.....Non esprimo giudizi qui, ma vi assicuro che la TV ci fa vedere solo quello che fa più "spettacolo" gonfiando e strumentalizzando le notizie al 100%........
Tutti sapevano e nessuno ha mai fatto nulla, TV compresa. Da anni e non da una settimana. Tutto assurdo.

Io la TV la guardo solo per cose sportive.... CICLISMO, MILAN e per GUFARE. Comunque è vero, quasi sempre la verità è tutta un altra di quello che si dice in TV.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

verissimo...infatti l'altro giorno hanno fatto vedere un servizio di un anno fa o poco più che riguardava la situazione disastrosa degli extracomunitari a Rosarno....è sempre così fino a quando non accade qualcosa di grave tutti quanti stanno a tacere....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
verissimo...infatti l'altro giorno hanno fatto vedere un servizio di un anno fa o poco più che riguardava la situazione disastrosa degli extracomunitari a Rosarno....è sempre così fino a quando non accade qualcosa di grave tutti quanti stanno a tacere....
bhe..siamo in italia..il paese di pulcinella e arlecchino..non mi stupisco tanto di quelle cose ma quanto dellla gente che si stupisce per "queste" cose...
anni fa avrei potuto andare a vivere a londra e per problemi familiari nn ho potuto..rimpiango ancora quell'opportunità mancata..almeno "scappavo" da questo Stato di capre .. caprette ..e caproni!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.716
7.181
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
bhe..siamo in italia..il paese di pulcinella e arlecchino..non mi stupisco tanto di quelle cose ma quanto dellla gente che si stupisce per "queste" cose...
anni fa avrei potuto andare a vivere a londra e per problemi familiari nn ho potuto..rimpiango ancora quell'opportunità mancata..almeno "scappavo" da questo Stato di capre .. caprette ..e caproni!!

Si, ma poi non potevi andare a correre al Pasta.....:mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
pensa che l'estero mi ha sempre affascinato.... :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.