se opti per le SL e ti interessa quella cosa che ti ho essemmessato, fammelo sapere
Ciao
Sono ancora indeciso ma anche se prendessi le SL le monterei con i copertoncini, conta che ci dovrò poi fare la S.R. a luglio.
se opti per le SL e ti interessa quella cosa che ti ho essemmessato, fammelo sapere
Ciao
Fidati quello che arrivrà dopo sarò sempre io![]()
Ehilà, giovanotto, ma hai letto i post di oggi??????Stasera che sono rientrato sonnecchiate tutti???
Giacomino, giusto per curiosità, sabato x farti sto "giretto", a che ora partiresti da casa?? Un pò di fondo vorrei farlo anch'io, ma 180km adesso non li ho...Sabato invece se tutto va nel verso giusto... CDB,Vercelli,Casale,Alessandria,Asti sono 180 km circa con 800 metri di dislivello (calcolati da bike route) e tanto fondo da fare, ma purtroppo devo farlo.

Giacomino, giusto per curiosità, sabato x farti sto "giretto", a che ora partiresti da casa?? Un pò di fondo vorrei farlo anch'op, ma 180km adesso non li ho...![]()
Chi??????Ma una volta a scuola non si andava dalle 8 alle 13???? Mi sono perso qualcosa e vai a prenderla a Los Angeles???Vadoun attimo aprendere mia nipote a scuola poi torno...
Non scappate tutti,che abbiamo un po' di cosette da decidere...

Qualcuno di voi adesso sta guardando ANNOZERO con Santoro????
Io conosco bene la situazione e la mentalità delle persone che abitano a Rosarno e zone limitrofe.....Non esprimo giudizi qui, ma vi assicuro che la TV ci fa vedere solo quello che fa più "spettacolo" gonfiando e strumentalizzando le notizie al 100%........
Tutti sapevano e nessuno ha mai fatto nulla, TV compresa. Da anni e non da una settimana. Tutto assurdo.
Qualcuno di voi adesso sta guardando ANNOZERO con Santoro????
Io conosco bene la situazione e la mentalità delle persone che abitano a Rosarno e zone limitrofe.....Non esprimo giudizi qui, ma vi assicuro che la TV ci fa vedere solo quello che fa più "spettacolo" gonfiando e strumentalizzando le notizie al 100%........
Tutti sapevano e nessuno ha mai fatto nulla, TV compresa. Da anni e non da una settimana. Tutto assurdo.
bhe..siamo in italia..il paese di pulcinella e arlecchino..non mi stupisco tanto di quelle cose ma quanto dellla gente che si stupisce per "queste" cose...verissimo...infatti l'altro giorno hanno fatto vedere un servizio di un anno fa o poco più che riguardava la situazione disastrosa degli extracomunitari a Rosarno....è sempre così fino a quando non accade qualcosa di grave tutti quanti stanno a tacere....
Chi??????Ma una volta a scuola non si andava dalle 8 alle 13???? Mi sono perso qualcosa e vai a prenderla a Los Angeles???![]()
bhe..siamo in italia..il paese di pulcinella e arlecchino..non mi stupisco tanto di quelle cose ma quanto dellla gente che si stupisce per "queste" cose...
anni fa avrei potuto andare a vivere a londra e per problemi familiari nn ho potuto..rimpiango ancora quell'opportunità mancata..almeno "scappavo" da questo Stato di capre .. caprette ..e caproni!!
hehee vuoi mettere Hyde Park con il Pasta!?!? non c'è paragoni!Si, ma poi non potevi andare a correre al Pasta.....![]()

pensa che l'estero mi ha sempre affascinato....bhe..siamo in italia..il paese di pulcinella e arlecchino..non mi stupisco tanto di quelle cose ma quanto dellla gente che si stupisce per "queste" cose...
anni fa avrei potuto andare a vivere a londra e per problemi familiari nn ho potuto..rimpiango ancora quell'opportunità mancata..almeno "scappavo" da questo Stato di capre .. caprette ..e caproni!!
interessato!!Visti i prezzi delle nuove divise del forum?
A chi interessa? Facciamo un ordine unico per dividerci le spese?
Ci sono....divisa neroarancioazzurra!!!Visti i prezzi delle nuove divise del forum?
A chi interessa? Facciamo un ordine unico per dividerci le spese?