scusate ho fatto confusione! bannatemi, linciatemi! ma l' importante che qualcuno sia andato a prendere sto bambino!era flavio e credo sia già andato
scusate ho fatto confusione! bannatemi, linciatemi! ma l' importante che qualcuno sia andato a prendere sto bambino!era flavio e credo sia già andato
non hai figli da prendere a scuola!!!!!!! vai dai che è tardi?!! su!
non hai figli da prendere a scuola!!!!!!! vai dai che è tardi?!! su!
il mio ha 13 anni viene da solo a casa ciaonon hai figli da prendere a scuola!!!!!!! vai dai che è tardi?!! su!
carabiniere, poliziotto...finanziere...sputa il rospo!lui può andarci con la pantera!!![]()
lui può andarci con la pantera!!![]()
carabiniere, poliziotto...finanziere...sputa il rospo!
anche il mio viene a casa da solo! ma la piccolina, è meglio che vada io a prenderla! è troppo cucciolina!il mio ha 13 anni viene da solo a casa ciao
indovina indovinello che usa la pantera???carabiniere, poliziotto...finanziere...sputa il rospo!
allora??????? cosa sei????? dammi un indizio...poi ti dico cosa faccio io!non si può con la macchina di servizio....
è per farti fare anche l'altro versante![]()
non l'ho mai fatto ed è un over 2000 che aggiungerei volentieri nel mio carnet poliziotto senza divisa.........indovina indovinello che usa la pantera???
allora??????? cosa sei????? dammi un indizio...poi ti dico cosa faccio io!
indovina indovinello che usa la pantera???

poliziotto senza divisa.........
In questo caso se ci sono vengo pure io... ma un Cayolle in più non ci sta proprio?non l'ho mai fatto ed è un over 2000 che aggiungerei volentieri nel mio carnet
![]()
a.c.: Che vuol dire????yes la definizione esatta è in a.c.
ho indovinato prima ancora dell'indizio...sono una putenza!questo numero (113) ti dice qualcosa???
buona questa....e tu che fai????....l'ispettor clouseau?![]()
buona questa....e tu che fai????