Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
io ho le ore contate...uscirò intorno alle 13.00 per rientrare all 16.30 perchè devo ritirare la pupa da scuola e mi daranno della matta!!!!!!!!!!come sempre......
Dovresti vedere come mi guardano i genitori dei"colleghi"di mio figlio quando lo accompagno a scuola in macchina vestito da bici;nonzo%;nonzo%;nonzo%!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
be mè va meglio...li ritiro alle 18.30! ho tutto il tempopoi pizza e stasera riunione ccpiemonte!! ci vado solo?!?

la pizza a loro io comincio la dieta dei 120anni.....minestrone
No Diego perfavore NO con i tuoi familiari che mangiano la pizza tu sei cosi bravo da mangiare il minestrone??????Se davvero e cosi mi auguro per te di migliorarti come vuoi perche veramente deve essere una prova terribile.Ora capisco perche io non vado forte in bici,altro che allenamenti...

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Torinese Fighetto.Non verrei a abitare in città nemmeno se mi regalassero un alloggio e mi pagassero per abitarci!!!!!!!!

allora, io son stato praticamente torinese per 10 anni circa....alcone cose della città mi piacciono, ma ora che son tornato in mezzo ai funghi la qualità della vita mi si è nettamente alzata....certo che i ricordi di alcune serate ai murazzi o al compianto barrumba....chi se le scorda più!!!:cry:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
allora, io son stato praticamente torinese per 10 anni circa....alcone cose della città mi piacciono, ma ora che son tornato in mezzo ai funghi la qualità della vita mi si è nettamente alzata....certo che i ricordi di alcune serate ai murazzi o al compianto barrumba....chi se le scorda più!!!:cry:
Si ma io di qua ai murazzi ci andavo e poi me ne andavo.Vivere li.......Non so se mi spiego.E comunque non cambierebbe nulla se avessi una casa i piazza castello o similari,con gli spacciatori sotto casa e con il fatto che non farei uscire mio figlio di 14 anni molto tranquillamente.Qui nella peggiore delle ipotesi posso sentire il "profumo" del letame.Ma la mai masà gnun

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
meglio, un problema in meno!

ok, dai lo faccio io, anche se il detur è il cillo....ma penso di interpretare un pensiero comune.

cara fendi, non si può andare avanti così, questo è un forum serio, fatto di padri di famiglia e persone che rappresentano le Autorità, nonchè stimati professionisti...

percui, o nel giro di mezz'ora metti su un avatar ed un album in cui ti si possa CHIARAMENTE vedere sia in bici sia non in bici sia in costume....

...o mi spiace ma qui troverai solo porte chiuse. ok?

..

.

.

.

.

bbhuaaaubaubhhbuahbuahbuab :-x:-x:-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(si scherza nè...siam ragazzi, ed oggi il tempo in ufficio proprio non passa ;))

fendi

Pedivella
22 Gennaio 2010
391
1
Visita sito
ok, dai lo faccio io, anche se il detur è il cillo....ma penso di interpretare un pensiero comune.

cara fendi, non si può andare avanti così, questo è un forum serio, fatto di padri di famiglia e persone che rappresentano le Autorità, nonchè stimati professionisti...

percui, o nel giro di mezz'ora metti su un avatar ed un album in cui ti si possa CHIARAMENTE vedere sia in bici sia non in bici sia in costume....

...o mi spiace ma qui troverai solo porte chiuse. ok?

..

.

.

.

.

bbhuaaaubaubhhbuahbuahbuab :-x:-x:-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

(si scherza nè...siam ragazzi, ed oggi il tempo in ufficio proprio non passa ;))
a me passa troppo in fretta...

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
visto che la lingua italiana è una brutta bestia non è colpa mia se qualcuno possa fraintendere, è implicito, anch'io sono un provinciale di Settimo, ahoooooo ma siete così artefatti nei pensieri?
Abbi paziena Donny ma le hai dato praticamente della Campagnin nel brutto senso della parola.Cosa vuol dire "me lo aspettavo"Poi detto a una persona che non conosci...Poi detto a una donna......DONNYYYYYYYY allora!!!Dai non ci torniamo piu su.Hai detto una mi....ta,prenditi da bere no...
Artefatti?????Mica tanto.Ciao DonnY dai che quando ti incontro sul Braida ti faccio vincere.

fendi

Pedivella
22 Gennaio 2010
391
1
Visita sito
Abbi paziena Donny ma le hai dato praticamente della Campagnin nel brutto senso della parola.Cosa vuol dire "me lo aspettavo"Poi detto a una persona che non conosci...Poi detto a una donna......DONNYYYYYYYY allora!!!Dai non ci torniamo piu su.Hai detto una mi....ta,prenditi da bere no...
Artefatti?????Mica tanto.Ciao DonnY dai che quando ti incontro sul Braida ti faccio vincere.
ma io non mi sono offesa....ci mancherebbe...non ho interpretato male e son stata al gioco! oggigiorno essere definito provinciale non ha nessun senso cattivo! io son campagnina perchè abito in un cascinale sperduto!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

guarda stai parlando con uno che adora la campagna e gli abitanti di quel luogo, inoltre, mi piace l'aria pulita, il verde, i cibi naturali non trattati e, allora come la mettiamo adesso?:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.