Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
io ho le ore contate...uscirò intorno alle 13.00 per rientrare all 16.30 perchè devo ritirare la pupa da scuola e mi daranno della matta!!!!!!!!!!come sempre......

be mè va meglio...li ritiro alle 18.30! ho tutto il tempopoi pizza e stasera riunione ccpiemonte!! ci vado solo?!?

la pizza a loro io comincio la dieta dei 120anni.....minestrone

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Secondo voi per sabato le strade saranno asciutte?Vorrei pedalare un pochino su strada.Mi sto stufando dei rulli.

Peggio, è in arrivo il celeberrimo vento della ValSusa :

GIOVEDÌ
28
GENNAIO
2010

Cielo:soleggiato tra velature più estese al mattino e tra Alpi Marittime, Liguri e Appennino; nubi addensate ai settori alpini settentrionali prossimi alla Svizzera. Su pianure e colline nebbie più probabili su zone tra Po e Tanaro, in parte persistenti anche nelle ore diurne e con galaverna

Precipitazioni:deboli nevicate ma sotto forma di tormenta sui settori alpini prossimi alla Svizzera
Venti:pianura e collina: deboli occidentali tendenti a nord-est
fondovalle: da moderati a forti da nord-ovest per foehn, molto forti in Val di Susa e Valle d'Aosta
media montagna: forti o molto forti da nord-ovest
alta montagna: forti o molto forti da nord-ovest
Temperature:minime in netto calo: -10/-4 C in pianura e bassa
collina; -8/-2
C tra 500 e 1000 metri; -5/0 C tra 1000 e 1500 metri. Massime
in aumento sui rilievi, in calo su pianure: -2/4 C in pianura e bassa collina; 2/6 C
tra 500 e 1000 metri; 1/3 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi a 1000 m a
nord e 1500
m a sud nelle ore centrali.

SABATO
30
GENNAIO
2010

Cielo:soleggiato con cielo al più leggermente velato, ma al mattino nubi basse potranno ancora rendere grigio il cielo su pianure e colline, specie a sud del Po; irregolarmente nuvoloso sulle alte valli alpine a nord del Po
Precipitazioni:residue cadute di neve sulle alte valli alpine a nord del Po, specie nella prima parte della giornata
Venti:pianura e collina: deboli o temporaneamente moderati occidentali
fondovalle: da moderati a forti da nord-ovest
media montagna: moderati o forti da nord-ovest
alta montagna: moderati o forti da nord-ovest

Temperature:minime in aumento: -4/0 C in pianura e bassa
collina; -5/-2
C tra 500 e 1000 metri; -8/-4 C tra 1000 e 1500 metri. Massime
in lieve aumento a bassa quota: 0/3 C in pianura e bassa collina; -2/0 C
tra 500 e 1000 metri; -4/-1 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi a 800 m nelle ore centrali.

Fonte : http://www.nimbus.it/italiameteo/previpiemonte.htm

Massimo

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
prima di aprire un 3d apposito....uscita di gruppo luglio 2010 percorso, a grande richiesta, vince vinadio-vinadio (contiene bonette e lombarda) va bene l'ultima settima di luglio??

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Peggio, è in arrivo il celeberrimo vento della ValSusa :

GIOVEDÌ
28
GENNAIO
2010

Cielo:soleggiato tra velature più estese al mattino e tra Alpi Marittime, Liguri e Appennino; nubi addensate ai settori alpini settentrionali prossimi alla Svizzera. Su pianure e colline nebbie più probabili su zone tra Po e Tanaro, in parte persistenti anche nelle ore diurne e con galaverna

Precipitazioni:deboli nevicate ma sotto forma di tormenta sui settori alpini prossimi alla Svizzera
Venti:pianura e collina: deboli occidentali tendenti a nord-est
fondovalle: da moderati a forti da nord-ovest per foehn, molto forti in Val di Susa e Valle d'Aosta
media montagna: forti o molto forti da nord-ovest
alta montagna: forti o molto forti da nord-ovest
Temperature:minime in netto calo: -10/-4 C in pianura e bassa
collina; -8/-2
C tra 500 e 1000 metri; -5/0 C tra 1000 e 1500 metri. Massime
in aumento sui rilievi, in calo su pianure: -2/4 C in pianura e bassa collina; 2/6 C
tra 500 e 1000 metri; 1/3 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi a 1000 m a
nord e 1500
m a sud nelle ore centrali.

SABATO
30
GENNAIO
2010

Cielo:soleggiato con cielo al più leggermente velato, ma al mattino nubi basse potranno ancora rendere grigio il cielo su pianure e colline, specie a sud del Po; irregolarmente nuvoloso sulle alte valli alpine a nord del Po
Precipitazioni:residue cadute di neve sulle alte valli alpine a nord del Po, specie nella prima parte della giornata
Venti:pianura e collina: deboli o temporaneamente moderati occidentali
fondovalle: da moderati a forti da nord-ovest
media montagna: moderati o forti da nord-ovest
alta montagna: moderati o forti da nord-ovest

Temperature:minime in aumento: -4/0 C in pianura e bassa
collina; -5/-2
C tra 500 e 1000 metri; -8/-4 C tra 1000 e 1500 metri. Massime
in lieve aumento a bassa quota: 0/3 C in pianura e bassa collina; -2/0 C
tra 500 e 1000 metri; -4/-1 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi a 800 m nelle ore centrali.

Fonte : [url]http://www.nimbus.it/italiameteo/previpiemonte.htm[/URL]

Massimo

Eh sì,nimbus prevede vento...che è molto peggio di qualsiasi altra condizione meteorologica!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Beh... Comunque buona pedalata a tutti quelli che con questo bel sole riusciranno a pedalare su strada....

Io mi devo accontentare di 75' di spinning in pausa pranzo.......

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
veramente qui si stanno già asciugando!! oggi si esce!!!
Beati voi.Qui e uscito il sole e ai margini della strada ci sono i 20 e piu cm della neve accumulata dagli spartineve.Ovviamente si sta sciogliendo e forma dei veri e propi rigagnoli sulla strada.Penso che se uscissi oggi mi combinerei uno schifo.Pero domani e venerdi sono in ferie e almeno un giro di un 100 km mi piacerebbe farlo.Diciamo domani perche venerdi ho gia un impegno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.