Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Premesso che davvero stiamo degenerando (e bravo Cillo che cerchi di riportare l'ordine), depreco fermamente l'indegno uso a mo' di chat che siete usi fare di codesto forum. :rosik:
Aggiungo altresì che, pur dando lo mio benvenuto alla collega Fendi, constato che la sua venuta ivi sia alquanto destabilizzate per l'ormone di almeno un paio degli esimi frequentatori del forum dei quali non voglio fare il nick, ma almeno le iniziali le citerei: D. e D. :sborone:
Ciò posto, elogio di contro lo portamento di indubbio rigore morale di Cillo e Mr.Spock e le posizioni neutrali di Salvo, Cimacoppi e James: Fla si è salvato in corner grazie al figliolo ! :-x
A chiosa di questa mia, li migliori auguri per le future pedalate in particolar modo a tutti coloro i quali sembrano vivere di rendita e non avere impegno lavorativo alcuno. o-o

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Premesso che davvero stiamo degenerando (e bravo Cillo che cerchi di riportare l'ordine), depreco fermamente l'indegno uso a mo' di chat che siete usi fare di codesto forum. :rosik:
Aggiungo altresì che, pur dando lo mio benvenuto alla collega Fendi, constato che la sua venuta ivi sia alquanto destabilizzate per l'ormone di almeno un paio degli esimi frequentatori del forum dei quali non voglio fare il nick, ma almeno le iniziali le citerei: D. e D. :sborone:
Ciò posto, elogio di contro lo portamento di indubbio rigore morale di Cillo e Mr.Spock e le posizioni neutrali di Salvo, Cimacoppi e James: Fla si è salvato in corner grazie al figliolo ! :-x
A chiosa di questa mia, li migliori auguri per le future pedalate in particolar modo a tutti coloro i quali sembrano vivere di rendita e non avere impegno lavorativo alcuno. o-o

o-o
Sei stato in sede stasera?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
ma se veniste una volta dalle mie parti?...di salite ve ne trovo fin che volete di tutte le difficoltà...e se preferite i piattoni...vi trovo anche quelli...:)..e cmq...... quanto scrivete!!!!!!!??!!!! peggio che una chat...:)

Benissimo anche il Pinerolese....

Tanto ovunque andiamo io vado sempre piano....

(Mi piace, me la potrei mettere in firma....)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ben detto Javier...ben detto!!
Io non amo molto le "ammucchiate" e soprattutto, di giorno LAVORO!!!!:cry:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Benissimo anche il Pinerolese....

Tanto ovunque andiamo io vado sempre piano....

(Mi piace, me la potrei mettere in firma....)

E' da mo che ci penso anch'io...
Capitano, ottima l'idea del raduno primaverile, ma mi sa che dal 7 feb. in poi, tra gare, Gf, Rando e SuperRando, più che trovarci con le gambe sotto un tavolo, non si può fare!!!
Anzi...forse si: andiamo in bici al Ristorante e il Raduno e bell'e che fatto!:mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ragazzi...

Parlando di cose serie...

Quale sarebbe una data proponibile che può andare bene a tutti per un bdc-raduno primaverile dei Torinesi????
Partendo da adesso io sarò a casa il week il 28/3.Poi altre date piu in là.Pero devo anche dire che quel week sarà uno dei pochi che starò a casa quest'anno e quindi potrei partecipare solo alla pedalata e raggiungerei il luogo di partenza in macchina.Questo perche vorrei essere a casa per pranzo con la mia famiglia.Per cui se dovessi decidere io il "nostro"raduno lo farei verso luglio.Quando non si corre piu tutte le domeniche.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

ok ok!! :yoga:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

ma veramente....beati voi, io stamane sveglia alle 5:15 per giungere alle 8 in quel di Milano...fuori per le 17 e qualcosa, e timone a tutta dritta verso montichiari!!!!

PS: stasera fino alle 18 dovrebbero girare al velò quelli forti della liquigas...magali li incrocio :)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Scusa,dove ho toppato?Anzi mi sono messo in difesa della gentil donzella!!!!!
Il figliolo non e una scusa,e un figliolo.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
SEMPRE!:-x

Per ora ci sono -3°, mi sa che mi conviene ancora aspettare 1 oretta per uscire:wacko:.
Oggi che sono in ferie avrei voluto fare un giretto un po serio.Però ho guardato fuori e il termometro adesso segna-4.Gna faccio.Aspettero verso le 10,30 a uscire e magari accorcero il giro previsto e soppratutto non farò sicuramente il Lys.Se qui ci sono -4 non oso immaginare su quanto ci sia.Immaginate la discesa di 13 km con quella temperatura?Io sicuramente arriverei giu intero ma per il resto della giornata avrei dolori dappertutto.Magari mi faccio un bel goro in pianura con una puntatina a qualche breve salita.Potrei fare Milanere Rivoli Cumiana Colletta Giaveno Trana Reano Avigliana Milanere.Certo il giro si riduce molto come km e dsl.Ma meglio di niente.

Paolo1970

Novellino
25 Dicembre 2007
64
2
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.9 Discovery Channel + Cannondale Synapse Hi-Mod
ciao , vi scrivo dal canavese.
x Sabato sto organizzando un giro in Liguria . Imperia Montecarlo e ritorno . Sono 120 km circa buona parte su nuova ciclabile ricavata da tracciato ferrovia.
Qui da noi fa troppo freddo per fare tante ore di bici.
Chi si vuole unire alla carovana , mi contatti x i dettagli .
saluti a tutti

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
...
ma mi sa che dal 7 feb. in poi, tra gare, Gf, Rando e SuperRando, più che trovarci con le gambe sotto un tavolo, non si può fare!!!
...

Partendo da adesso io sarò a casa il week il 28/3.Poi altre date piu in là.Pero devo anche dire che quel week sarà uno dei pochi che starò a casa quest'anno e quindi potrei partecipare solo alla pedalata e raggiungerei il luogo di partenza in macchina.Questo perche vorrei essere a casa per pranzo con la mia famiglia.Per cui se dovessi decidere io il "nostro"raduno lo farei verso luglio.Quando non si corre piu tutte le domeniche.

Mamma quanti impegni, ma davvero avete intenzione di correre tutte le domeniche di Primavera/Estate/Autunno ?
E il caro vecchio piacere di "semplicemente pedalare" ?

Io non ho grandi vincoli su date, basta saperlo con un sufficiente anticipo che mi organizzo con Reperibilità & Girl.

P.S.: Comunque ci stanno anche i Sabati.

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Solo 8 thread superano i 10.000.
Questo è all'ottavo posto assoluto (il secondo numero è il numero di visite) :

(1) 75,631 604,370 --> In rilievo: Ci piacerebbe conoscervi meglio! ? Benvenuti
(2) 31,315 555,262 --> Quanti km oggi? ? Emozioni & Imprese
(3) 13,482 183,270 --> A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe ? Marche - Umbria - Lazio
(4) 11,000 155,381 --> Chi c'è di Padova? ? Lombardia-Veneto
(5) 10,846 228,325 --> Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!! ? Bar del forum
(6) 10,522 389,514 --> Club Cervèlo.......avanti orsi canadesi!!! ? Costruttori
(7) 10,191 219,617 --> Il perchè dei carboidrati ? Alimentazione e biomeccanica
(8) 10,065 141,946 --> In rilievo: Torino e dintorni... ? Piemonte-Valle d'aosta-Liguria
se tralasciamo quelli del salotto tutti gli altri sono nel mirino!!!!

Vista l'enorme attività avuta negli ultimi giorni sia in questo thread che in quello sui Carboidrati, il sorpasso di entrambi i Thread sul sesto il classifica è vicino :mrgreen:.

(6) 10,547 390,703 --> Club Cervèlo.......avanti orsi canadesi!!! ?( 1 2 3 ... Ultima pagina) Costruttori
(7) 10,369 222,624 --> Il perchè dei carboidrati ?( 1 2 3 ... Ultima pagina) Alimentazione e biomeccanica
(8) 10,357 145,178 --> In rilievo: Torino e dintorni... ?( 1 2 3 ... Ultima pagina) Piemonte-Valle d'aosta-Liguria

La colpa su entrambi i thread, come sempre, è delle donne :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
i vecchi detti sono sempre veri e attuali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Aoh ! scherzo nè ? :mrgreen:

P.S.: Per vedere la "classifica" è semplice :
- Cliccare sul tasto "cerca"
- Inserire come chiave di ricerca "con" (ma vanno bene anche altre parole molto comuni come "ciao", "bici", ecc...).
- Selezionare "Trova discussioni con" "almeno" "10000" risposte
- Selezionare "Ordina risultati per" "Numero di risposte" "in ordine decrescente"

Massimo

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Oggi che sono in ferie avrei voluto fare un giretto un po serio.Però ho guardato fuori e il termometro adesso segna-4.Gna faccio.Aspettero verso le 10,30 a uscire e magari accorcero il giro previsto e soppratutto non farò sicuramente il Lys.Se qui ci sono -4 non oso immaginare su quanto ci sia.Immaginate la discesa di 13 km con quella temperatura?Io sicuramente arriverei giu intero ma per il resto della giornata avrei dolori dappertutto.Magari mi faccio un bel goro in pianura con una puntatina a qualche breve salita.Potrei fare Milanere Rivoli Cumiana Colletta Giaveno Trana Reano Avigliana Milanere.Certo il giro si riduce molto come km e dsl.Ma meglio di niente.

Sinceramente non ti invidio, c'è una bisa pazzesca che ti taglia la faccia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.