stadio comunale!
visita biomeccanica e test di soglia!
confermo, quest'anno ci son stato per la prima volta...ottimo (e pure economici...)
stadio comunale!
Ciao a tutti i torinesi del forum...
sono un principiante e sto cercando un biomeccanico a Torino o nei dintorni...
Risico e i servizi Ciclofit sono validi?
Grazie
confermo, quest'anno ci son stato per la prima volta...ottimo (e pure economici...)
Non ho nascosto di voler provare l'ebbrezza della gara per vedere l' "effetto che fa", ma nulla di più, nessuna pretesa di vittoria o particolare piazzamento. Ma da lì a impegnarmi tutti i fine settimana delle stagioni calde a far gare ce ne passa un beeeeeeeeel pezzo; onestamente preferisco e preferirò sempre fare bei giri su e giù per i monti, anche tirando alla morte, che fare una qualunque gara.

c'è sempre emanuele
Ciao a tutti i torinesi del forum...
sono un principiante e sto cercando un biomeccanico a Torino o nei dintorni...
Risico e i servizi Ciclofit sono validi?
Grazie
stadio comunale!
c'è sempre emanuele
ferma tutto...si intendeva visita attitudinale con soglia o biomeccanico???
se è bio...allora emanuele al 100%!!!

basta telefonare e prenoti la visita, in genere entro 3/4 gg!Davvero lo fanno ? Ma basta telefonare per prenotarsi ?
basta telefonare e prenoti la visita, in genere entro 3/4 gg!

e chi è, vostro cuggino ? ne parlate come se tutti sapessero perfettamente chi è, emanuele![]()
vai con la tua biciclettina, ti metton su e ti danno le quote! se vuoi puoi fare anche il test di soglia!E fanno il biomeccanico e ti danno tutte le quote ?![]()
vai con la tua biciclettina, ti metton su e ti danno le quote! se vuoi puoi fare anche il test di soglia!
moderatore e biomeccanico
[url]http://www.bdc-forum.it/member.php?u=2933[/URL]
[url]http://www.borntorun.it/[/URL]

e chi è, vostro cuggino ? ne parlate come se tutti sapessero perfettamente chi è, emanuele![]()

Quoto![]()
Si Massimo,io amo la bici.Pero quello che intendo per pedalare tranquillamente non prevede allenamenti tipo i tuoi..
Non venirmi a dire che stai facendo deglia llenamenti tranquilli perche i rulli li ho anche io e so esattamente cosa vuol dire.
Poi non voleva essere una critica "cattiva"ma una risposta al tuo"ma correte tutte le domeniche".Ovviamente tutti noi siamo liberi di fare quello che vogliamo.
però qualche volta vieni con me quest'anno!?!?questo è ESATTAMENTE quello che intendevo..."l'effetto che fa" ti assicuro che è molto bello, ti spinge ai limiti che non conoscevi di avere...mentalmente sono dei toccasana e fisicamente ti fanno via via migliorare molto più in fretta che l'allenamento canonico....
anche per me impegnarmi più di 6-7 volte a stagione è pura follia, che chi ci riesce, lo rispetto molto, ma non fa per me!![]()
stiamo in zona promesso.... però qualche volta vieni con me quest'anno!?!?stiamo in zona promesso....
![]()
ottimo! basta che nn siano quelle dove sono in giro per la coppa piemonte!riky non so ma io ho già evidenziato le gare sul calendario udace...tu pensa a menare davanti..![]()
ottimo! basta che nn siano quelle dove sono in giro per la coppa piemonte!

28/03? va bene??