Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Si come luogo mi piace, tu preferisci mattino o pomeriggio?
Assolutamente mattino.Il pomeriggio devo andare a Susa a una sorta di salone del liceo.Mio figlio iniziera il prox anno le superiori e vuole andare a curiosare.Lo so che il mattino fa freddo.Pero io non ho alternative.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora sono andato al Gem.che bellissima palestra,molto grande e molto colorata.C'e veramente di tutto e di piu.Non costa tanto piu delle altre e altro aspetto interessante nonostante sia andato 1.30 ore dalle 10.00 in poi c'era gia un bellissimo "panorama"Immagino come sia verso le 18.00:sicuramente il prox anno andro li.
Ora vodo a prendere mio figlio.Ciao fannulloni

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.171
175
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Assolutamente mattino.Il pomeriggio devo andare a Susa a una sorta di salone del liceo.Mio figlio iniziera il prox anno le superiori e vuole andare a curiosare.Lo so che il mattino fa freddo.Pero io non ho alternative.

Vada per il mattino va bene 9.30?

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Su questo sono daccordissimo con te.Il tuo ha anche le video corse?

Sì e ce ne sono parecchie ufficiali a molte altre fatte da amatori.
Qua sul forum c'è Paciuli che ne ha realizzate diverse.
Anche se adesso seguo più che altro l'allenamento, all'inizio me ne ero fatte alcune, tra le quali Telegraphe+Galibier (per prepararmi psicologicamente al Susa-Susa che senz'altro farò quest'anno :mrgreen:).
Realistico a palla.

Ottima anche la possibilità di buttarci dentro un file preso dal tuo GPS e di pedalare con Google Earth.

Massimo
Allenamento in Potenza : [URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86673"][URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86673"][URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86673"][URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86673[/URL][/URL][/URL][/URL]

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Pedalerei anch'io con voi domani mattina.
Dipende però da che ora facciamo stasera...almeno 6-7 ore vorrei dormire!! Ci aggiorniamo mangiando và!!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
più che la velocità il contaKm lo metto settato sul tempo che scorre (o che non scorre....:wacko:)
è fondamentalissimo il contapedalate sui rulli, se non ce l'hai fattelo con un altro contaKm a costo zero, funziona alla perfezione!

Sembra che trovato la soluzione :mrgreen:. Per la velocita ho messo il sensore sul carro posteriore e avendo un contakm vecchio (wireless) vedo la velocità, però siccome sul manubrio non prende l'ho messo sul telaio, poi con il polar 400 per la FC e la cadenza, però mi chiedevo, non è che faranno interferenza;nonzo%??

PAOLOP

Pignone
11 Luglio 2007
100
11
Regno Sabaudo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro , Caad 12 disc
a dire il vero ancora non lo so....aspetto che paolop mi dica se loro si trovano alle 13.30....in ogni caso da me a te ci sono 2h ore di auto!?!
ciao Diego,
domani assolutamente alle 13,30 a Valperga
il mio programma è :
3 ore - 3 ore e mezza domani (con i soliti scattini)
2 ore - 2 ore e mezza domenica pomeriggio a spasso

sabato eravamo in 6 (c'era Tonso) e ho fatto
1 h prima da solo e 3 ore con loro nel gelo ,
ho messo 2 paia di guanti (mai successo , a mia memoria)

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ciao Diego,
domani assolutamente alle 13,30 a Valperga
il mio programma è :
3 ore - 3 ore e mezza domani (con i soliti scattini)
2 ore - 2 ore e mezza domenica pomeriggio a spasso

sabato eravamo in 6 (c'era Tonso) e ho fatto
1 h prima da solo e 3 ore con loro nel gelo ,
ho messo 2 paia di guanti (mai successo , a mia memoria)

aspettavo questa notizia!! ci si vede domani!!
...domenica esco la mattina al freddo e al gelo.....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.171
175
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
A me va benissimo Alle 9.30 all'americano.O io vengo con la turistica per cui niente battaglie in salita.

In salita con voi posso battagliare solo con il motorino :mrgreen:
Se non ho letto male c'è anche Enzone che vuole aggiungersi, però voi vi vedete stasera, se cambiate orario fatemelo sapere o-o

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Allora sono andato al Gem.che bellissima palestra,molto grande e molto colorata.C'e veramente di tutto e di piu.Non costa tanto piu delle altre e altro aspetto interessante nonostante sia andato 1.30 ore dalle 10.00 in poi c'era gia un bellissimo "panorama"Immagino come sia verso le 18.00:sicuramente il prox anno andro li.
Ora vodo a prendere mio figlio.Ciao fannulloni

non ce la facciamo (e mi metto io x primo) sposati o no, con figli o no, eravamo, siamo e resteremo dei gran :sbavon:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.