purtroppo per ora devo abdicare...Scusate se interrompo l'idilio tecnologico... ma vorrei sapere se FACCIAMO QUESTO BENEDETTO ORDINE CUMULATIVO PER LE DIVISE DEL FORUM!
Grazie, ora potete continuare. :angrymod:![]()
purtroppo per ora devo abdicare...Scusate se interrompo l'idilio tecnologico... ma vorrei sapere se FACCIAMO QUESTO BENEDETTO ORDINE CUMULATIVO PER LE DIVISE DEL FORUM!
Grazie, ora potete continuare. :angrymod:![]()
...ci aggiorniamo domani in mattinata, ti chiamo o ti mando un sms.
te lo danno compreso con il chip...( quando lo avevo comprato lo davano assieme)OK.... a proposito sai dove si possono trovare quei supporti per il chip che vengono agganciati al perno ruota anteriore (sgancio rapido)???
te lo danno compreso con il chip...( quando lo avevo comprato lo davano assieme)
.... e anche a quelli che non hanno la sensibilità di un elefante come me... con un dito mi partono 3 tasti!!!!!!!bene ho scoperto che il touch screen è utilissimo a quelli come me che non sono dotati della capacità di scrivere senza guardare la tastiera tradizionale....

ho visto che domenica siamo tutti in griglia assieme tranne gianky che è nella prima!anche a me!
ormai sono molti anni che ho lo stesso chip non mai avuto quel supportino, ho usato sempre un velcro attorno alla caviglia..te lo danno compreso con il chip...( quando lo avevo comprato lo davano assieme)
ehhehehe volevo farti la domanda: lo conosci!?!@james: ottima avatar, è Flea?

magari se chiedi al banchetto delle iscrizione gliene avanza qualcuno e te lo danno!ormai sono molti anni che ho lo stesso chip non mai avuto quel supportino, ho usato sempre un velcro attorno alla caviglia..
ehhehehe volevo farti la domanda: lo conosci!?!
ma hai gia risposto!
se chiedono di descrivere un folle..basta rispondere : Flea no!?![]()
e la madonna.... che dita hai??????.... e anche a quelli che non hanno la sensibilità di un elefante come me... con un dito mi partono 3 tasti!!!!!!!![]()
ho visto che domenica siamo tutti in griglia assieme tranne gianky che è nella prima!
tu entri subito?
beh, sui fondamentali non si scherza...a proposito, ma tu l'hai mai visto vestito? io mai....almeno dalla cinta in su....
magari se chiedi al banchetto delle iscrizione gliene avanza qualcuno e te lo danno!
azz..nommm mi ricordo un video dove aveva una vestaglia da donna rosa...è possibile??

o yes! ti lascio il mio cell in pvtnon credo tanto presto...diamoci un gancio
magari se chiedi al banchetto delle iscrizione gliene avanza qualcuno e te lo danno!
o yes! ti lascio il mio cell in pvt
io penso di entrare mezz'ora prima..