hai il pettorale 172
ora devi tirare!!!!!!!!! altro che crono!!!!
Ma non era 461??? Vado a controllare meglio....

hai il pettorale 172
ora devi tirare!!!!!!!!! altro che crono!!!!

Se per voi non è un problema mi aggregherei anchio ma da Avigliana
@dav76 @ pepe
mi racc tenete alto il nome della società
:eek:![]()
ci proveremo ma la banda del cc piemonte e troppo forte@pepe ...non vuole ammetterlo ma senza 2 gregari come noi non farebbe neanche 20km.![]()

1) Gattamorta
2) Cillo
3) Boxer
4) Pepe
5) Xavier67 (prediligo il lungo per Laigueglia)
6) Predator
7) Dav#76
8) tetto
Azzo in 2 ore in pratica avete organizzato un raduno
Alla faccia dei raduni "classici" in cui ci vogliono 2 mesi di preavviso
Massimo

1) Gattamorta
2) Cillo
3) Boxer
4) Pepe
5) Xavier67 (prediligo il lungo per Laigueglia)
6) Predator
7) Dav#76
8) tetto
9) Maufass
10)fabris70

dovresti vedere quelli della jolly da spavento..... (cc piemonte e jolly) sono di San Mauroci proveremo ma la banda del cc piemonte e troppo forte![]()
lo so ma quelli del jolly non mi vanno giu si perdono x la strada e fanno spaccare il gruppi nelle gf apparte qualcuno verament fortedovresti vedere quelli della jolly da spavento..... (cc piemonte e jolly) sono di San Mauro

ohhhh casso ma che figura mi fai fare?lo so ma quelli del jolly non mi vanno giu si perdono x la strada e fanno spaccare il gruppi nelle gf apparte qualcuno verament forte
![]()

io parlo x quelli che ho visto l'altro anno a te in giro in bici non ti ho ancora visto poi non si fa di tutta l'erba un fascio ovvioohhhh casso ma che figura mi fai fare?![]()

:eek:io parlo x quelli che ho visto l'altro anno a te in giro in bici non ti ho ancora visto poi non si fa di tutta l'erba un fascio ovvio![]()
allora pett 529 ci vediamo in griglia a laigueglia:eek:
Yes e tu?allora pett 529 ci vediamo in griglia a laigueglia
io coppa liguria xciò sono ancora in attesa ma se e come l'altro anno in prima griglia pensoYes e tu?
raccomandato...:angrymod:io coppa liguria xciò sono ancora in attesa ma se e come l'altro anno in prima griglia penso