Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
complimenti a tutti per le prestazioni di oggi, sia agli agonisti di Loano:wacko: sia agli altri che hanno macinato km in bella compagnia.o-o
Io mi sono accontentato di farmi un giretto in solitaria fino quasi a Giaveno e ritorno ma in orario più comodo ( 10.30 -13) e piu tiepido
sapete com'è, i pensionati sono pigri....:mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Per me il caffe al bar in piazza a Giaveno e un classico della domenica mattina d'inverno.Quest'anno non sono ancora riuscito a andarci.Domenica vado a sciare e dalla prox settimana sono in trasferta agonistica/ciclistica /continua(cioe tutte le settimane)fino al week del 21/3.Il 28 spero faccia bello cosi domenica mattina finalmente posso fare la Mortera e poi andare fino a Giaveno a prendere il caffe.Speriamo.Intanto per chi non sentiro piu auguri per domenica a Loano,ne avete bisogno.....

Ero convinto che fosse anche lui a Loano....

Chiedo venia....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
complimenti a tutti per le prestazioni di oggi, sia agli agonisti di Loano:wacko: sia agli altri che hanno macinato km in bella compagnia.o-o
Io mi sono accontentato di farmi un giretto in solitaria fino quasi a Giaveno e ritorno ma in orario più comodo ( 10.30 -13) e piu tiepido
sapete com'è, i pensionati sono pigri....:mrgreen:

Bravo Fausto...

La prossima volta ti voglio con noi....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao a tutti e grazie per il fantastico giro di ieri.
Mi è spiaciuto molto di esserci disuniti per incomprensioni, così non ho avuto modo nè di parlare con Enzo e tantomeno con Saverio, al quale vanno le mie scuse per il fraintendimento avuto alla Mortera. :hail:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Buongiorno ragazzi.Complimenti a tutti quelli che sono andati a Loano.Ho saputo che ha fatto caldo per il periodo.Avrete sicuramente pedalato in una situazione meteo che non vi aspettavate.Meno male.Io vi scrivo da un monastero tibetano dove sono in ritiro spirituale.Vedo se almeno qui iusciro a trovare le energie necessarie per farmi fare una gara decente a Laigueglia.Purtroppo ho di nuovo la cervicale che mi fa dannare e questo non e un buon segno.Domenica partiro con calma e cerchero di frenarmi dalla tentazione di stare nel gruppo dei primi.Partiro e prendero il mio passo,poi nella prima salita provero a spingere un po per vedere come mi comporto.Poi andro in "economi" per tenermi sper gli ultimi 4/5 km della salita al Ginestro.Arrivato li il piu sra fatto.Il mio modesto onniettivo e stare sui 3.45/50.Cosa fattibilissima.Faro la gara a livello di allenamento e cerchero di capire come sono messo come preparazione.Ci arrivo con molta palestra ma poco fondo.Chi noi ci sara?

1) Fla#34

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

Meglio delle aspettative anche per me,
alla fine chiudo 225° e di meglio non ne avevo, ma le sensazioni sono state buone.
Belle chiacchierate con James e paolo.r.1984 in partenza, e poi via subito abbastanza bene, nei primi mangia e bevi ovviamente james mi saluta, ma lui ne ha di più, nulla da dire.
Prima salita presa sulla difensiva, senza strafare, costante e sempre assieme al mio gruppetto, la prima discesa molto sporca, foglie e tanta sabbia, ma con un po’ di perizia non mi impedisce di creare un bel distacco con tutti gli altri (confermata la sensazione che le neutron+vredstain sono una forza della natura!)…che al solito mi riprendono appena inizia il lungo tratto di pianura/falsopiano, tutto fatto in gruppo e con le prime avvisaglie di campi….
Decido molto saggiamente di fermarmi all’ultimo ristoro, arance limoni banane ed il pieno d’acqua, con i Sali che mi ero portato, mi hanno fatto benissimo, la salita di vercesio l’ho iniziata di buon ritmo ed è proprio di quelle che piacciono a me…morale ne ho ripresi una ventina (non esagero…) tra bolliti e filosofi del 39-25…incontrato anche carmine della CCP, che mi ha offerto una bella busta di zuccheri gel...ci volevano!!
Discesa molto bene, riprendo il gruppo successiva, ma sul più bello i crampi mi costringono a scendere un paio di minuti dalla bici per eliminare il legno che si era formato nelle gambe….alla fine il dentino di boissano è stato provvidenziale, se ci fosse stato il piattone mi avrebbero passato decine di trenate ai 40km/h, mentre così del mio passo sono arrivato in fondo decentemente…
Molto contento, l’anno scorso a laigueglia era andata peggio…
Qualche cartello all’inizio delle salite non sarebbe stato male…

Menzione di merito al mio solito inossidabile campy veloce....gliene ho fatte di tutte, incroci cambiate selvagge da in piedi...botte da orbi...mai un incertezza, mai un tentennamento...raba fatta per durare!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
1) Fla#34 pettorale 806(obbiettivo arrivare tranquillo con 3.50)
2) James (obiettivo: entro i 400 e/o entro i 35'minuti dal primo)
3) torta74.....beccare carmine che parte con il 195[/quote]

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
1) Fla#34 pettorale 806(obbiettivo arrivare tranquillo con 3.50)
2) James (obiettivo: entro i 400 e/o entro i 35'minuti dal primo)
3) torta74.....beccare carmine che parte con il 195
4) xavier67: obiettivo ? arrivare in fondo sulla bici e non sul carro scopa

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
mhmh non so sai ieri non conta non stava bene! e poi a laigueglia partire davanti fa un'enorme differenza quando io girero la prima cuva lui sarà già a ceriale!
Be se lui a il 195 e nella griglia davanti la nostra.Tu hai il 787,la griglia davanti a noi e dal171 al 300.La nostra dal 301 al 1100.Quindi se vieni all'apertura delle griglie non puoi avere piu di 129 atleti davanti a te.E come sai bene puoi tranquillamente raggiungerlo.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Be se lui a il 195 e nella griglia davanti la nostra.Tu hai il 787,la griglia davanti a noi e dal171 al 300.La nostra dal 301 al 1100.Quindi se vieni all'apertura delle griglie non puoi avere piu di 129 atleti davanti a te.E come sai bene puoi tranquillamente raggiungerlo.

vediamo...ma non penso di prenderlo era giusto per darsi un obbiettivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.