Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
@torta ma come hanno ass i numeri l' altranno noi iscritti alla coppa liguria nel mese di novembre avevamo numeri intorno al 300 e questanno adirittura 700/800??o-o
ma voi cc venite giù domenica matt o sabato
Se vai sul sito gs alpi e poi cerchi il sito del Laigueglia vedrai nelle griglie che ci sono delle scadenze periodiche.E per quello che ci si iscrive prima.Anche io sono iscritto(anche)al regioni e Liguria.L'ho fatto a novembre quindi sono dei primisssssimi iscritti.Ho il 806!!!Quelli davanti sono li per merito.Cioe lo scorso anno sono andati piu di noi,tutto qui.Io verro giu nel pomeriggio di sabato.Se vuoi fare un "giretto" in bici io dovrei arrivare per le 16.00 al max

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
@torta ma come hanno ass i numeri l' altranno noi iscritti alla coppa liguria nel mese di novembre avevamo numeri intorno al 300 e questanno adirittura 700/800??o-o
ma voi cc venite giù domenica matt o sabato

verò però lo scorso anno la griglia era più piccola e si è riempita completamente e gente con il numero basso è dovuta partire in fondo

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
Se vai sul sito gs alpi e poi cerchi il sito del Laigueglia vedrai nelle griglie che ci sono delle scadenze periodiche.E per quello che ci si iscrive prima.Anche io sono iscritto(anche)al regioni e Liguria.L'ho fatto a novembre quindi sono dei primisssssimi iscritti.Ho il 806!!!Quelli davanti sono li per merito.Cioe lo scorso anno sono andati piu di noi,tutto qui.Io verro giu nel pomeriggio di sabato.Se vuoi fare un "giretto" in bici io dovrei arrivare per le 16.00 al max
ok ci sentiamo poi in settimana ok o pero piano il giretto:mrgreen::cassius:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ok ci sentiamo poi in settimana ok o pero piano il giretto:mrgreen::cassius:
Guarda possiamo fare gli ultimi 20 km del Laigueglia.Cioe andare verso Stellanello un pezzo e poi il ritorno.Sono in totale una 20ina di km da Andora(io sono li)in pianura.Io un giretto con la bici "devo"farlo perche praticamente non ho ancora usato la bici con cui correro.La provero per la prima volta domani mattina!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Per me e l'inizio di una lunga stagione,quindi un pochino sono emozionato

anche per me è la 1° gara di una lunga ed,ambiziosa, stagione e quando ci penso mi si stringe lo stomaco...

mi sono iscritta sabato alla laigueglia e ancora nn riesco a vedere che nr di pettorale avrò, sul sito di gsalpi continua a dirmi "Nessuna iscrizione verifica i parametri di ricerca impostati" nervoso!!!!!!:angrymod:

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
anche per me è la 1° gara di una lunga ed,ambiziosa, stagione e quando ci penso mi si stringe lo stomaco...

mi sono iscritta sabato alla laigueglia e ancora nn riesco a vedere che nr di pettorale avrò, sul sito di gsalpi continua a dirmi "Nessuna iscrizione verifica i parametri di ricerca impostati" nervoso!!!!!!:angrymod:

uheilà, ma allora sei ancora viva o-o
dopo la sfacchinata alla quale ti sei sottoposta ieri con quelle tre macchine da guerra di Cillo, Robycop e Boxer, temevo il peggio :mrgreen:

ti sei iscritta come ? via SDAM ?

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

di solito ci mettono un po' ad aggiornare i dati la mia l'ho vista dopo un mese almeno..altrimenti guarda dal sito championchip se ti sei iscritta tramite loro...

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
dimenticavo, io scendo sabato pomeriggio,sarò giù alle 18,30 o alla 19,30 a seconda di quale treno riesco a prendere, più probabile il 2°...aperitivo, cena, due salti a La Suerte, colazione e pronta in 1° griglia per la partenza....:hahaha::mrgreen:

(ma esisterà ancora La Suerte??? ci andavo......anni fa!!!! gandalf)

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
uheilà, ma allora sei ancora viva o-o
dopo la sfacchinata alla quale ti sei sottoposta ieri con quelle tre macchine da guerra di Cillo, Robycop e Boxer, temevo il peggio :mrgreen:

ti sei iscritta come ? via SDAM ?

si sono viva e sto anche bene! per ora neanche un dolorino alle gambe....:mrgreen:
si, l'iscrizione l'ho fatta con SDAM, risulta su sdam, senza nr di pettorale, ma nn su gsalpi

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

prova a contattarli telefonicamente oppure un e mail ciao

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

se risulti su sdam è tutto regolare! sono loro che gestiscono il cronometraggio!

credo anche io. del resto, anche noi di CCPiemonte fino alla settimana scorsa non risultavamo iscritti su GSAlpi ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.