Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Inizio a buttarla lì:

Ho intenzione di fare una simulazione di lunghezza+dislivello di laigueglia, quindi prenderei un giorno di ferie (fanculo al lavoro.....)

Ovviamente con un occhio al meteo

Giornata preferita Giovedì

Percorso vediamo.... ma ovviamente deve essere over 100 e over 1000

la cosa potrebbe interessarmi! sono a casa anch'io giovedì e un pò di km non fanno mai male...

Tempo permettendo la cosa potrebbe interessarmi.

Resto sintonizzato.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
già, la partenza è la cosa che mi preoccupa di più in assoluto ...

me la dai la manina a Laigueglia ? :-x:-x:-x

riflessioni generali...io
generalmente cerco di stare da un lato generalmente sulla sx del gruppo (così ho sempre una via di fuga)
non permetto a nessuno di stare più a lato di me (se vuoi passare chiedi e mi sposto se ci riesco se no aspetti)
non ascolto nessuno
guardo ben fisso la ruota di chi mi precede e anche qualche decina di metri più avanti
tengo sempre una distanza che mi permette di frenare
mai mai a mezza ruota con mi precede
mai mai guardo il cardio o il contachilometri (distrazione spesso fatale in gruppo)
sempre le mani sui freni
.......

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Inizio a buttarla lì:

Ho intenzione di fare una simulazione di lunghezza+dislivello di laigueglia, quindi prenderei un giorno di ferie (fanculo al lavoro.....)

Ovviamente con un occhio al meteo

Giornata preferita Giovedì

Percorso vediamo.... ma ovviamente deve essere over 100 e over 1000
Tempo permettendo io ci sono; dalle 13 in avanti sono con le chiappe sulla sella.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.711
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
generalmente cerco di stare da un lato generalmente sulla sx del gruppo (così ho sempre una via di fuga)
non permetto a nessuno di stare più a lato di me (se vuoi passare chiedi e mi sposto se ci riesco se no aspetti)
non ascolto nessuno
guardo ben fisso la ruota di chi mi precede e anche qualche decina di metri più avanti
mai mai guardo il cardio o il contachilometri (distrazione spesso fatale in gruppo)
sempre le mani sui freni
.......

Sagge parole....

Ti stimo fratello...

o-o

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
non ascolto nessuno
sempre le mani sui freni
.......

importantissimi consigli, appuntati mentalmente tutti ! grazie o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
giro lungo ma andatura da fondo!
itinerario?

Basterebbe un Viù Lys + Mortera per coprire quasi lunghezza e dislivello e penso pure durezza salite anche se quelle di Lauigueglia son più corte....
Ma mi sa che non è saggio arrivare ai 1400....

Che....

...... mi tocca prendere un giorno di ferie???

essì.... poi dai è "solo" giovedì ci son 3 giorni pieni davanti...... e cmq mi sa che non saremo solo 4 (Xavier?)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.711
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Basterebbe un Viù Lys + Mortera :wacko: :wacko: :wacko: per coprire quasi lunghezza e dislivello e penso pure durezza salite anche se quelle di Lauigueglia son più corte....
Ma mi sa che non è saggio arrivare ai 1400....

essì.... poi dai è "solo" giovedì ci son 3 giorni pieni davanti...... e cmq mi sa che non saremo solo 4 (Xavier?)

Mi ci vuole un giorno intero per un giro così.... Lo sapete vero che sono una palla al piede in salita????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.