Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
CRONOVERSILIA......

VABBE'.... INIZIO IO...

ragazzi ho fatto schifo schifissimo alla crono... dopo la prima rotonda (dove uno dei nostri è caduto e ovviamente abbiamo rallentato) sono scoppiato dopo il cavalcavia, ho voluto chiudere un buco fatto da chi era davanti e sono andato fuori giri. La squadra con cui correvo (Bortolami Bike Action) ha chiuso con 45 tondi di media, io me la sono fatta da solo (la prima squadra mi ha preso dopo FORTE DEI MARMI, ma erano tropppo veloci per i miei gusti, una di over 55 alla 2a rotonda, ma andavano tropppo piano per me, la 3a a 500mt dall'arrivo) e ho chiuso a poco meno di 41... mi vergogno di me stesso! no more comment!!!

va beh, non ti abbattere.. ma se preferisci vengo a trovarti in settimana con un'iniezione pronta di tanax :mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Alla fine che hai fatto ?

Massimo

...lasciato al caso: domenica mattina mi sono svegliato alle 8,40 senza soluzione di continuità. Sabato sera prima di coricarmi ho deciso di non mettere alcuna sveglia...
Pertanto, al mattino ho fatto una bella colazione con tutta calma e dopo essermi preparato sono uscito in bici verso le 10,00. Non sono più andato nè alla cicloturistica nè alla Mortera...però mi sono recato a Casalborgone direzione Cinzano per godermi il panorama delle bellissime colline della zona circostante - (ho trovato la neve a Cinzano non sulla strada) ho percorso circa 80 Km. o-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
...lasciato al caso: domenica mattina mi sono svegliato alle 8,40 senza soluzione di continuità. Sabato sera prima di coricarmi ho deciso di non mettere alcuna sveglia...
Pertanto, al mattino ho fatto una bella colazione con tutta calma e dopo essermi preparato sono uscito in bici verso le 10,00. Non sono più andato nè alla cicloturistica nè alla Mortera...però mi sono recato a Casalborgone direzione Cinzano per godermi il panorama delle bellissime colline della zona circostante - (ho trovato la neve a Cinzano non sulla strada) ho percorso circa 80 Km. o-o
Io ieri invece ho riposato. Mi è spiaciuto perchè la giornata era bellissima e calda, ma erano 4 giorni che andavo ininterrottamente e avevo bisogno di recuperare.... oltretutto ero andato a dormire alle 3 e da bravo schifoso mi sono svegliato a mezzogiorno ! :mrgreen:

Massimo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Io ieri invece ho riposato. Mi è spiaciuto perchè la giornata era bellissima e calda, ma erano 4 giorni che andavo ininterrottamente e avevo bisogno di recuperare.... oltretutto ero andato a dormire alle 3 e da bravo schifoso mi sono svegliato a mezzogiorno ! :mrgreen:

Massimo

non ti sentire in colpa...ogni tanto un buon riposo con una mega dormita è tutta salute.:mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
e fanno 6...ancora domenica a celle poi pausa...forse visto che c'è busano...
MA il 28 non andiamo a Busca???????
Io e RobyCop ci siamo...forse anche Cillo...dai che ce la facciamo a tarallucci e vino...e cmq, son sempre dusent km...ah no??

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
buon giorno buon giorno e buon lunedì a tutti, ieri giretto con Pepe, con discesa dal braida tutta a freni tirati per via dei pattini tutti pieni si sassolini (Pepe, ho guardato bene, nn scagliette di ferro sono sassolini, un regalo del bitume ligure!!!!) con conseguente frenata mooollltoooo lunga e moooorrrrbbbiiidddaaa....ma....guardate guardate la scansione sotto e...guardate guardate che velocità ho raggiunto in discesa....anche io nn potevo crederci e cavoli!!!! manco un testimone a potre confermare questo evento credo unico ed irripetibile....la cosa sorprendente è che nn me ne sono neanche, QUASI, accorta di andare così veloce....x la cronaca ENZO l'hpo fatta sempre sulla stessa discesa in cui ho fatto i 50 la settimana scorsa, ma adesso posso dirti con precisione qual'è...in pratica è quello che da giaveno porta ad avigliana, favendo in discesa la strada che di solito facciamo in salita prima di girare per la mortera...beh! in quel tratto lì (giaveno-avigliana) si compiono questo miracoli!!!

caspita... è la stessa velocità di James sabato quando è andato dietro al camion! :-x :mrgreen:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ho visto che è andata abbastanza bene ieri!
ma quanti eravate??

benino va...ho subito e perso tanto sulla prima salita la litoranea (a guardare i dati però sono salito con una vam da polar di 1009 su 6km non malissimo ma non abbastanza per restare agganciato)...meglio la seconda parte della gara dove con giallo abbiamo recuperato moltissimo!! ho lasciato il gruppone (più di cinquanta) in cui ero sull'ultima rampa prima della discesa su la spezia conoscendo la pericolosità dell'arrivo

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
benino va...ho subito e perso tanto sulla prima salita la litoranea (a guardare i dati però sono salito con una vam da polar di 1009 su 6km non malissimo ma non abbastanza per restare agganciato)...meglio la seconda parte della gara dove con giallo abbiamo recuperato moltissimo!! ho lasciato il gruppone (più di cinquanta) in cui ero sull'ultima rampa prima della discesa su la spezia conoscendo la pericolosità dell'arrivo
bhe.. ottima seconda parte direi!! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.