Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.171
175
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
nn capite l'essenza artistica..:rosik:
il precursore dei cantanti Neomelodici!! senza di lui saremmo orfani di Gigi D'alessio, Gianni Celeste e company....e ai matrimoni/battesimi/comunioni chi avrebbe cantato?? auuaaahahhahaha!

Ad averlo saputo prima lo boicottavo:angrymod:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
l'avatar più bello era il mio qua sotto ma me lo avete fatto togliere nel giro di mezz'ora!! :dentone:
Pop Corn e patatine
fec 'a ricurdà
chell che si stata
chell ca non po turnà!!!

Grande NINOOOO!!!!!

Ho sempre un cd con le più belle in macchina...la prox volta che entri te ne sparo un paio a manetta!!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
nel caso dovessi fare quello giornaliero è sufficiente che gli mostri il tuo attuale tesserino oppure gli rilasci direttamente la fotocopia dello stesso, senza dover portare la copia del tuo certificato medico... ciao

lo scorso anno quelli di saluzzo mi hanno chiesto la fotocopia del certificato altrimenti nn mi facevano partecipare... dovrebbe essere cosi come dici tu ma penso si vogliano "tutelare" maggiormente e chiedono anche la copia dell'idoneità..
Non sono sicuro di quello che dico eh, però credo che per partecipare ad una competizione di dua/triathlon sia necessario essere tesserati per la Federazione, appunto FITRI.
Non serve a nulla il tesseramento ad altre Federazioni tipo FCI (x il ciclismo) o FIDAL (x l'atletica) o FIN (x il nuoto).
Alternativa è quella di effettuare il tesseramento giornaliero (previa presentazione del certificato medico agonistico), esattamente come si fa per le Gf o x le Maratone.
Taaaaacc!!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Se volete io chiedo info ad uno dove vado a giocare che dovrebbe essere uno degli organizzatori della gara di saluzzo, almeno credo

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Bellissima questa battuta!! Degna del miglior Woody Allen!!

Ho riso proprio di gusto in una giornata che ha oscillato tra il noioso e il tetro.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Io domenica come ho già detto vorrei fare un giro lungo, purtroppo e spesso lavoro anche di domenica quindi fino a 1-2 giorni prima non posso mai confermare.

Sarei tentato per domenica di provare il percorso lungo della Kappa o fare un giro nelle valli di lanzo, tipo pian della Mussa (sarà già aperto?).

Se vuoi combiniamo, a me basta saperlo il giorno prima.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Sarei tentato per domenica di provare il percorso lungo della Kappa o fare un giro nelle valli di lanzo, tipo pian della Mussa (sarà già aperto?).

Allora teniamoci aggiornati, magari si fa un bel gruppetto.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
lo scorso anno quelli di saluzzo mi hanno chiesto la fotocopia del certificato altrimenti nn mi facevano partecipare... dovrebbe essere cosi come dici tu ma penso si vogliano "tutelare" maggiormente e chiedono anche la copia dell'idoneità..

per notizia il tesserino UDACE "AMATORE" o altri tesserini analoghi rilasciati da altri enti, a richiesta dell'interessato perchè venga rilasciato necessita di certificato VISITA MEDICA PER IDONEITA' ALLO SPORT AGONISTICO in questo caso "CICLISMO" in originale, pertanto, è tacito che ti sei già sottoposto a visita medica per idoneità, inoltre, la fotocopia di un qualsiasi documento se non viene autenticato cioè confome all'originanale non ha valore per legge, la prossima volta chiedi di parlare direttamente con un responsabile del posto e vedrai che come dico io.... ciao

Ultima modifica:

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)

Ciao, ieri non te l'ho chiesto perche' immagino che tu lavori ma ci sarebbe anche il giretto sopra Verres sabato...
Ah grazie per la compagnia ieri, e' stato un bel giro!

(Mi sa che ci si vede alla Kappa, mi sa...)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Fla hai shimano o campa? Perchè io ho entrambi le leve del Centaur, che l'avevo cambiate, solo che quella sx mi si era rotta la leva per cambiare.
Anche io ho Centaur.Pero saranno compatibili le leve di annate diverse?Le mie sono il modello diciamo piegato,hai capito vero cosa intendo?Comunque se le vendi dimmelo e io mi informo dal mio mecca se e possibile la cosa.Grazie Salvo.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Lo so che me le hai gia date ma mi puoi ricordare le date precise e di quale specialita(Sprint o lungo)si tratta?Azzz ci tengo molto a provare.Intanto preciso che non ho mai corso a piedi e che il mio medico mi aveva sconsigliato di praticarla(la corsa a piedi)in quanto con l'ernia.......Ma voglio provare lo stesso.Te lo chiedo perche a ottobre sono gia iscritto non ricordo piu dove ma a una grafondo in Liguria il 3-10.Mi pare sia un Pegaso.Poi ci sarebbe anche un altra fondo il 10-10 a cui non mi sono iscritto apposta perche volevo fare qulle gare di duatlhon e non ricordavo le date.Tu mi caschi a pennello e mi eviti di scorre tutti i post per andarle a cercare.Per cui.....Mi dai le date?Sta cosa mi gasa gia prima ancora di cominciare,come nnnnn bocia.Grazie

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Ciao, ieri non te l'ho chiesto perche' immagino che tu lavori ma ci sarebbe anche il giretto sopra Verres sabato...
Ah grazie per la compagnia ieri, e' stato un bel giro!

(Mi sa che ci si vede alla Kappa, mi sa...)

Il sabato solitamente non combino giri lunghi perché voglio far la spesa, due passi con mia moglie ecc...

Hai ragione, bel giro ieri, ma ho faticato parecchio nella prima parte a non perdervi di vista (senza riuscirci).

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

In tal caso ti consiglio di partire piano, più piano di quel che muscoli e soprattutto fiato ti permetterebbero. Almeno questa è stata la mia esperienza: nonostante io abbia cercato di non strafare, mi sono rimediato una fastidiosissima infiammazione del tendine iliotibiale che adesso mi dà fastidio anche in bici
Il ciclismo è uno sport che ha un impatto molto inferiore a quello della corsa e inoltre alcuni muscoli lavorano in modo completamente differente. Per es. il bicipite femorale in bici lavora accorciandosi e nella corsa allungandosi.
Insomma, voglio ricominciare a correre ma in modo molto progressivo, tenendo anche conto della mia età.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

vorresti dire che ciclismo e corsa a piedi non vanno d'accordo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.