Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
x me
il 5/6 giu c'è sain vincent
il 10/11 lug c'è biella

poi basta!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Originalmente inviato da gattamorta

qualcun'altro ha dato l'adesione per la cena del 23 giugno???

Io mangio solo carne di gatta cucinata a forno con le patate!!!!!!.....hihihihihihihihihihihihiiiii

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Si 10v del 2007, fla solo le leve non mi conviene, a questo punto le tengo almeno che non trattiamo per le bora
Dai va bene cosi,non ti preoccupare.Oramai la stagione e alla fine per me,ancora 4/5 gare e poi basta.Me le tengo cosi e poi a settembre inizio una ricerca per bici nuova.Anche se in realta ho gia deciso il modello,e che volevo comperare solo il telaio e usare il gruppo montato sulla Cervèlo.Ora dovro convincere il mio capo a sborsare qualcosa in più....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Abbi pazienza.Io ho gia proposto la cosa almeno 4/5 volte e nessuno mi ha minimamente c.......o.Ora visto il calendario un pochino indaffarato di tutti direi che si puo organizzare per meta luglio,cosi abbiamo anche il tempo di farlo bene.Potremmo intanto organizzare due partenze diverse in orari diversi per andare fino al mare.Una per chi vuole fare una corsa contro il cronometro e un altra per chi vuole fare una passeggiata.Poi ci si trova tutti al mare si mangia insieme e poi chi vuole fermarsi si ferma chi vuole tornare in treno ritorna in treno e chi vuole tornare in bici lo fà.Che ne dici/dite?Per andare al mare (milanere-Andora via Ceva-San bernardino)servono in modalita turistica non piu di 8 ore.(200:8=25 di media)Perche non apri una discussione apposita?Sennò qui si perde di nuovo in mezzo alle altre risposte.Non la apro io perche ulltimamente.......

slowmax

Pignone
1 Settembre 2004
204
0
Beinasco (To)
Visita sito
Ciao a tutti incoraggiato via mp dal compaesano Pepe (Beinasco ) mi presento nella sezione torinesi del forum , come si deduce dal nick un'altro Massimo , alcuni di voi li conosco per essere stati compagni di squadra a La Loggia negli anni passati Gianki976 , DAV76 , James gli altri li avrò sicuramente incrociati per strada , sono tendenzialmente pigro quindi non scrivo molto , le zone di pedalata partendo da Borgaretto (fraz di Beinasco ) sono quasi sempre Cumiana , Giaveno e dintorni divise le più svariate da quella di La Loggia , Licheri , e quest'anno Red Torino . impegni prossimi futuri le Mediofondo di coppa piemonte , ciclolonga del Sestriere e Maratona delle Dolomiti .
Cercherò fra una pedalata e l'altra un pò di tempo per scrivacchiare sul forum.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
...ciao Flavio, come stai le tue ferite stanno guarendo?
Niente Saint Vincent?
A proposito di bici hai visto Bottecchia - modelli mille e SP9, mi attizzano non poco...
Si va decisamente molto molto meglio,anche come morale.L'unica cosa spero veramente tanto domenica di raggiungere il mio obbiettivo cioe 9(in realta sono per me 4)colli nel medio in meno di 4.30.Speriamo.La bici ho gia praticamente deciso,non mi sbilancio perche devo anche vedere lo sponsor principale se mi autorizza l'acquisto!!!!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

come ho già scritto qualche 3D precedente, ormai per me se ne parla da agosto in poi per la gita al mare....

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

un invito a cena così la corrompi....

Cillo

Maglia Amarillo