Infatti non l'ho mai capito.Si vede che le piace renderci partecipi delle sue uscite...
Niente di male in tutto questo, c'e' pure un topic apposito nella sezione emozioni e imprese. Comunque si', e' singolare questa cosa...
Infatti non l'ho mai capito.Si vede che le piace renderci partecipi delle sue uscite...
Neanche una, a meno che tu non vada così forte da dover fare l'A32![]()
Ma non ce n'era una nei pressi di Exilles?
O forse sono io che ricordo male, e' un sacco di tempo che non ci passo...
grazie! ho un po paura delle gallerie...mi ricordavo che ce n'è una lunghissima dopo oulx (larga e illuminata ma le macchine viaggiano a 100 e passa) ma si vede che la confondevo con quella all'uscita dell'autostradaCe ne sono 2 dopo Exilles, non illuminate ma sono brevi (max 50m) e con "finestre" da un lato. Poi ce ne sono altre 2 tra Oulx e Cesana, una breve e non illuminata, l'altra un po' più lunga (un 100io di metri) ma illuminata.
Nessuna di queste crea problemi ad andarci in bici.
Massimo
Ce ne sono 2 dopo Exilles, non illuminate ma sono brevi (max 50m) e con "finestre" da un lato. Poi ce ne sono altre 2 tra Oulx e Cesana, una breve e non illuminata, l'altra un po' più lunga (un 100io di metri) ma illuminata.
Nessuna di queste crea problemi ad andarci in bici.
Massimo
che figura di m...a 
Sei andato a Disneyland?????Sei un papà fantastico!!!!Pensa che io la prima volta che ho portato mio figlio le ho fatto una sorpresa per il suo compleanno.Aveva non ricordo se 8 oppure 9 anni e le dissi che saremmo andati a vedere un rally(a lui piacciono la macchine,come a tutti i bambini).Poi arrivati in aereporto e visto che qualcosa non le quadrava le raccontai che volevo farle una sorpresa e che saremmo andati a vedere la corsa in aereo,e che saremmo tornati la sera stessa.Arrivati a Parigi prendemmo la metrò e scendemmo alla fermata apposita di Disneyland.Arrivati all'uscita del metrò dove si entra nel parco lui capi dove era e mi chiese dove erano le macchine.Io le chiesi se avesse preferito stare li.Ovviamente lui mi disse di si e io le dissi"questo e il tuo regalo di compleanno resteremo qui 4 giorni"Rimase senza parole per almeno 30 secondi e poi si mise a piangere.e uno dei miei ricordi piu belli....ciao a tutti,l belli e (b)rutti!?!
eccomi appena tornato da una 4 giorni a disneyland, la mia piccola è fuori di testa dal divertimento, ed anche io sono stato proprio bene!!
Unico neo: la cosa più sana che ho mangiato è stata una ciambella fritta con la glassa colorata sopra...fate voi....
stasera si riparte con un po' di pedale, ho già la bici in macchina per andare a far 2 ore piene al velodromo, in alternativa potrei anche uscire da queste parti, vediamo quando esco dall'ufficio...
ora vedo anche di iscrivermi alla kappa nè...
Infatti sto gia pensando alla bici del prox anno e a quali gare partecipare e a quali no.EEEEEE lo sò sono noioso......Io nel DNA sono un organizzatore (soprattutto se ho i minuti contati), ma la palma d'oro la lascio a Flavio![]()
Massimo

Occhio.Ancora un paio di risposte cosi e ti togliamo la residenza dalla valle.Come costruite per le olimpiadi!!!!!!Pensa pensa pensa.Ora vado a mangiare e poi a guardarmi la tappa.E dura la vita quando sei a casa in malattia.Sveglia-colazione-rulli-forum-pranzo-sonnellino-tappa-forum cena-film-dormire..........E durisssssssssima.Ciaoche figura di m...a
Quelle d Exilles me le sono dimenticate
Sai che non le ho mai viste quelle? Le hanno costruite per le olimpiadi?
Occhio.Ancora un paio di risposte cosi e ti togliamo la residenza dalla valle.Come costruite per le olimpiadi!!!!!!Pensa pensa pensa.Ora vado a mangiare e poi a guardarmi la tappa.E dura la vita quando sei a casa in malattia.Sveglia-colazione-rulli-forum-pranzo-sonnellino-tappa-forum cena-film-dormire..........E durisssssssssima.Ciao
Questa é una delle cose piu' belle che ho letto su questo forum, e di simpatiche ne ho lette parecchie, da papa' mi hai fatto emozionare,complimenti.Sei andato a Disneyland?????Sei un papà fantastico!!!!Pensa che io la prima volta che ho portato mio figlio le ho fatto una sorpresa per il suo compleanno.Avevanon ricordo se 8 oppure 9 anni e le ho detto che saremmo andati a vedere un rally(a lui piacciono la macchine,come a tutti i bambini).Poi arrivati in aereporto e visto che qualcosa non le quadrava le ho raccontato che volevo farle una sorpresa e che saremmo andati a vedere la corsa in aereo,e che saremmo tornati la sera stessa.Arrivati a Parigi abbiamo preso la metrò e siamo scesi alla fermata apposita di Disneyland.Arrivati all'uscita del metrò dove entri nel parco lui a capi dove era e mi ha chiese dove erano le macchine.Io le chiesi se avesse preferito stare li.Ovviamente lui mi disse di si e io le dissi"questo e il tuo regalo di compleanno resteremo qui 4 giorni!Rimase senza parole per almeno 30 secondie poi si mise a piangere.e uno dei mie ricordi piu belli....
Sicuramente tua figlia si sarà divertita da morire.Ancora complimenti
Ti ringrazio.Auguro a tutti di incontrare quel sorriso che tu hai visto in tua figlia.Ora basta sennò mi metto a piangereQuesta é una delle cose piu' belle che ho letto su questo forum, e di simpatiche ne ho lette parecchie, da papa' mi hai fatto emozionare,complimenti.
Io a Eurodisney ci son stato 4 volte , ma quando finalmente ho potuto portare la mia bimba in eta' giusta(6 anni) e ho visto il suo sguardo sognante per 3 giorni è stato impagabile.

.Gia ho male alla gamba......grazie! ho un po paura delle gallerie...mi ricordavo che ce n'è una lunghissima dopo oulx (larga e illuminata ma le macchine viaggiano a 100 e passa) ma si vede che la confondevo con quella all'uscita dell'autostrada
che figura di m...a
Quelle d Exilles me le sono dimenticate
Sai che non le ho mai viste quelle? Le hanno costruite per le olimpiadi?
Occhio.Ancora un paio di risposte cosi e ti togliamo la residenza dalla valle.Come costruite per le olimpiadi!!!!!
Quelle tra Oulx e Cesana facevano parte addirittura del progetto per i mondiali di sci alpino del Sestriere del 1997... poi sono andati "un po' lunghi" con i lavoriCostruite per le olimpiadi intendo quelle tra Oulx e Cesana, quelle di Exilles le ho dimenticate, anche perchè quando andavo a fare sci di fondo a Bardonecchia per comodità prendevo l'autostrada
e hanno finito il tutto per le olimpiadi del 2006...Sono quel modello che guardandole da davanti sembrano(anzi lo sono)piegate all'interno.Non puoi non averle mai viste.
grazie! ho un po paura delle gallerie...mi ricordavo che ce n'è una lunghissima dopo oulx (larga e illuminata ma le macchine viaggiano a 100 e passa) ma si vede che la confondevo con quella all'uscita dell'autostrada
Ciao Salvo.Per cui le leve del freno(quelle in carbonio)Sono belle,nel senso non rovinate?A me servono quelle.Comunque andro a chiedere se sono compatibili i modelli.Dunque il tuo e un Centaur 10 velocita del 07,giusto?Ma tu mi potresti vendere le sole leve?Allora sono quelle, ti allego una foto.
Ti dico che quella dx è nuovissima, la sx c'è solo la leva del cambio rotta, motivo per il quale il mecca me l'ha cambiate entrambe.
Se e la strada che dico io l'ho fatta con il fuoristrada.Panico paura quando ho fatto un passaggio con la macchina inclinatissima e la scarpata di lato.Se ci penso adesso:afraid::afraid::afraid::afraid:.E che figata poi scendere dalla pista da sci di Bardonecchia con il fuoristrada.ovviamente era estate.Se mi beccava la forestale ero ancora ar gabbio adesso.E la strada che si prende dopo exilles?appena ti degni di prendere una mtb io ed enzone ti si porta a fare il giro da sarlbertrand su fino alla galleria del pramand 1,5 km scavati nella roccia senza illuminazione...e poi si sale allo jafferau e giù per le piste da sci fino a bardonecchia...te gusta!?!![]()
qualcun'altro ha dato l'adesione per la cena del 23 giugno???
Per il momento il tempo tiene, mi sa che allora ci incrociamo mentre tu scendi ed io salgo
.diciamo che sono arrivato a casa un po' "stanchino"....per la serie....un giovedì pomeriggio di riposo....Oggi ho deciso di farmi male, mi sono sparato Verna, Tora e Lys da Almese; le prime due salite tutto bene, solita fatica, ma sul Lys ho visto streghe, puffi e troll.....diciamo che sono arrivato a casa un po' "stanchino"

E a proposito di mtb....aggiornamenti????appena ti degni di prendere una mtb io ed enzone ti si porta a fare il giro da sarlbertrand su fino alla galleria del pramand 1,5 km scavati nella roccia senza illuminazione...e poi si sale allo jafferau e giù per le piste da sci fino a bardonecchia...te gusta!?!![]()
Oggi ho deciso di farmi male, mi sono sparato Verna, Tora e Lys da Almese; le prime due salite tutto bene, solita fatica, ma sul Lys ho visto streghe, puffi e troll.....diciamo che sono arrivato a casa un po' "stanchino"