pepe
Scalatore
Ma sei tornato??? O scrivi dalla Sagrada Familia????
OT: MA QUANTA PATATA C'E QUA?
Unita di misura ...... TON
Ma sei tornato??? O scrivi dalla Sagrada Familia????
perchè????:angrymod:
![]()
![]()
no sto adoperando un pc da "infiltrato"

idem!!Io invece alla Kappa non mi iscrivo....
mi spiace solo che dovrei avere la griglia di merito e va beh!dovrei tornarci..ma rigorosamente da solo!!!!!!![]()
![]()
no sto adoperando un pc da "infiltrato"
io non seguo nessun genere di tabelle
"vado dove mi porta il cuore"
il cardio pero e un compagno di avventura, troppo prezioso per capire se sto pisciando fuori da vaso
Considerando che vorrei essere a casa per le 19:30 e contando 45'+45' ad andare e tornare da Condove, facciamo un 50' per la salita e 20' per la discesa avevo idea di partire da casa non più tardi delle 16:50.
P.S.: Sempre e solo se il tempo non minaccia pioggia, altrimenti rimando a domani.
Massimo

:asd:Il primo cardio lo comprai nel '92 o nel '93, credo, e costava qualcosa come cinquecentomila lire. Lo usai spesso in un periodo in cui registravo gli allenamenti su un quaderno: ai chilometri percorsi potevo aggiungere anche le rilevazioni della frequenza cardiaca, e mi sembrava una gran cosa.
Poi smisi di andare in bici e l'anno scorso dopo aver ripreso ho comprato un cardio nuovo, che mi sara' costato sui trentacinque euro. L'ho usato forse un paio di volte, poi l'ho lasciato nel cassetto.
Sono sicuro che serva, e' solo che preferisco andare a sensazione, anche perche' non seguendo un programma specifico di allenamento non ho vincoli da rispettare.
Tanto per fare un esempio, due sere fa cima coppi mi ha fatto notare che quando eravamo andati al Lys non avevo usato rapporti duri in salita, ed ora invece quando posso ne faccio uso. E' che in questo periodo mi piace far cosi', quando mi saro' stufato o le gambe diranno basta faro' diversamente.
Per me e' un gioco, un divertimento, mi piacerebbe che lo rimanesse.![]()
idem!!mi spiace solo che dovrei avere la griglia di merito e va beh!
ieri sera siete andati al pasta?
13 Monreglasi
27 giugno Ciclolonga del Sestriere
04 luglio MDD
Ogni tanto bisogna a anche stare a casa....![]()

che c..o 6 riuscito accaparrarti la MDD????![]()
Puoi sempre telefonare all'ACI e chiedere se, partendo da casa alle 16:50 e tenendo una velocita' di crociera di 24 - 25 chilometri all'ora riesci a lasciarti la perturbazione alle spalle all'altezza di, diciamo, Pratobotrile...
(Scusami ma non ho resistito...)

qualcuno sa se per andare a Cesana (passando dalla val susa) si attraversano gallerie?
Neanche una, a meno che tu non vada così forte da dover fare l'A32![]()
Sono quel modello che guardandole da davanti sembrano(anzi lo sono)piegate all'interno.Non puoi non averle mai viste.No...non ho capito, io la bici l'ho presa nel 2007, quindi non so che modello sono, sulla scatola c'è scritto: Centaur ERGOPOWER, al limite se ci riesco ti posto qualche foto.![]()
qualcuno sa se per andare a Cesana (passando dalla val susa) si attraversano gallerie?
Neanche una, a meno che tu non vada così forte da dover fare l'A32![]()
Ma non ce n'era una nei pressi di Exilles?
O forse sono io che ricordo male, e' un sacco di tempo che non ci passo...
Grazie.Io iniziero a correre a piedi(mai fatto)Dopo la nove colli.ho capito, conosco benissimo le cose che hai scritto, ma ripeto: se non facevo così non mi facevano iscrivere (da qualche parte ho la mail dove facevo presente le cose che hai detto)...quindi siccome a me una fotocopia scannerizzata inviata via mail assieme al tesserino non mi costava nulla ho fatto come mi hanno chiesto
c'è (e non ridere :-) ) l'aquathlon: corsa-nuoto-corsa
il 10 ott c'è quello a torino [url]www.torino3.it[/URL] ed è duathlon corto (7km corsa + 30bici + 5corsa)
il 17 ott c'è quello a saluzzo [url]www.italiatriathlon.it[/URL] ed è duathlon sprint (5 + 20 + 2.5) è prevista pure la corsa a "staffetta": uno fa le frazioni a piedi e un'altro fa la frazione in bici
io nn corro da questo inverno che avevo smesso per mal di skiena..riprenderò qualcosina a giugno e poi piu seriamente a luglio
Infatti non l'ho mai capito.Si vede che le piace renderci partecipi delle sue uscite.Io questa mattina 1,30 ore di rulli.Curioso questo modo di comunicare a senso unico: senza preamboli e senza intervenire nelle nostre discussioni bs0511 ci comunica i km fatti e noi lo ignoriamo continuando nei nostri vaneggiamenti.
Mi viene in mente il teatro dell'assurdo, chissà perché?