Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Anche io ho Centaur.Pero saranno compatibili le leve di annate diverse?Le mie sono il modello diciamo piegato,hai capito vero cosa intendo?Comunque se le vendi dimmelo e io mi informo dal mio mecca se e possibile la cosa.Grazie Salvo.

No...non ho capito, io la bici l'ho presa nel 2007, quindi non so che modello sono, sulla scatola c'è scritto: Centaur ERGOPOWER, al limite se ci riesco ti posto qualche foto.;nonzo%

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
per notizia il tesserino UDACE "AMATORE" o altri tesserini analoghi rilasciati da altri enti, a richiesta dell'interessato perchè venga rilasciato necessita di certificato VISITA MEDICA PER IDONEITA' ALLO SPORT AGONISTICO in questo caso "CICLISMO" in originale, pertanto, è tacito che ti sei già sottoposto a visita medica per idoneità, inoltre, la fotocopia di un qualsiasi documento se non viene autenticato cioè confome all'originanale non ha valore per legge, la prossima volta chiedi di parlare direttamente con un responsabile del posto e vedrai che come dico io.... ciao
ho capito, conosco benissimo le cose che hai scritto, ma ripeto: se non facevo così non mi facevano iscrivere (da qualche parte ho la mail dove facevo presente le cose che hai detto)...quindi siccome a me una fotocopia scannerizzata inviata via mail assieme al tesserino non mi costava nulla ho fatto come mi hanno chiesto o-o
percaso fanno un duathlon nuoto bici?
c'è (e non ridere :-) ) l'aquathlon: corsa-nuoto-corsa

Lo so che me le hai gia date ma mi puoi ricordare le date precise e di quale specialita(Sprint o lungo)si tratta?Azzz ci tengo molto a provare.Intanto preciso che non ho mai corso a piedi e che il mio medico mi aveva sconsigliato di praticarla(la corsa a piedi)in quanto con l'ernia.......Ma voglio provare lo stesso.Te lo chiedo perche a ottobre sono gia iscritto non ricordo piu dove ma a una grafondo in Liguria il 3-10.Mi pare sia un Pegaso.Poi ci sarebbe anche un altra fondo il 10-10 a cui non mi sono iscritto apposta perche volevo fare qulle gare di duatlhon e non ricordavo le date.Tu mi caschi a pennello e mi eviti di scorre tutti i post per andarle a cercare.Per cui.....Mi dai le date?Sta cosa mi gasa gia prima ancora di cominciare,come nnnnn bocia.Grazie

il 10 ott c'è quello a torino http://www.torino3.it/www.torino3.it ed è duathlon corto (7km corsa + 30bici + 5corsa)
il 17 ott c'è quello a saluzzo http://www.italiatriathlon.it/www.italiatriathlon.it ed è duathlon sprint (5 + 20 + 2.5) è prevista pure la corsa a "staffetta": uno fa le frazioni a piedi e un'altro fa la frazione in bici

io nn corro da questo inverno che avevo smesso per mal di skiena..riprenderò qualcosina a giugno e poi piu seriamente a luglio

steo

Novellino
30 Marzo 2010
59
0
Provincia Torino
Visita sito
Bici
telaio in alluminio, gruppo Campagnolo Xenon
Sarei tentato per domenica di provare il percorso lungo della Kappa o fare un giro nelle valli di lanzo, tipo pian della Mussa (sarà già aperto?).

Se vuoi combiniamo, a me basta saperlo il giorno prima.

il pian della Mussa piacerebbe anche a me farlo, se per caso organizzate nel prossimo week end (in questo sono all'estero), o comunque nel prossimo futuro, e soprattutto se accettate uno scarsone come me :-x, potrei esserci.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Tutto quello che posso darti sono la lunghezza ed il dislivello:
9,5 km per passare dai 376 metri di Condove ai 1011 di Pratobotrile - dislivello 635 metri.
Anche io non sono mai arrivato fino a Pratobotrile.
Con i miei dolci 90kg inizio già a patire subito dalla partenza per i primi 300mt, poi la strada assume pendenze più costanti fino al bivio del Laietto per poi aumentare di pendenza.

@Massimo, quando la fai hai voglia di dirmelo?

Se il tempo tiene penso che la farò stasera, ci sei ?

Troppo complicato...per questo io non mi alleno ma vado in bici!

Complicato è solo ciò che l'uomo non ha voglia di comprendere.
Comunque fare 3000 km di fondo a casa mia è allenarsi :mrgreen:

Massimo

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
A che ora pensavi di uscire, oggi penso che prima delle 18.00 non sarò in bdc, quindi potrei essere in p.za a Condove verso le 18.15

Considerando che vorrei essere a casa per le 19:30 e contando 45'+45' ad andare e tornare da Condove, facciamo un 50' per la salita e 20' per la discesa avevo idea di partire da casa non più tardi delle 16:50.

P.S.: Sempre e solo se il tempo non minaccia pioggia, altrimenti rimando a domani.

Massimo

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ciao a tutti,l belli e (b)rutti!?!

eccomi appena tornato da una 4 giorni a disneyland, la mia piccola è fuori di testa dal divertimento, ed anche io sono stato proprio bene!!

Unico neo: la cosa più sana che ho mangiato è stata una ciambella fritta con la glassa colorata sopra...fate voi....

stasera si riparte con un po' di pedale, ho già la bici in macchina per andare a far 2 ore piene al velodromo, in alternativa potrei anche uscire da queste parti, vediamo quando esco dall'ufficio...

ora vedo anche di iscrivermi alla kappa nè...

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Considerando che vorrei essere a casa per le 19:30 e contando 45'+45' ad andare e tornare da Condove, facciamo un 50' per la salita e 20' per la discesa avevo idea di partire da casa non più tardi delle 16:50.

P.S.: Sempre e solo se il tempo non minaccia pioggia, altrimenti rimando a domani.

Massimo

Puoi sempre telefonare all'ACI e chiedere se, partendo da casa alle 16:50 e tenendo una velocita' di crociera di 24 - 25 chilometri all'ora riesci a lasciarti la perturbazione alle spalle all'altezza di, diciamo, Pratobotrile...

(Scusami ma non ho resistito...:mrgreen:o-o)

Allegati

• Furio.jpg
    Furio.jpg
    19,4 KB · Visite: 8
Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

eccomi appena tornato da una 4 giorni a disneyland, la mia piccola è fuori di testa dal divertimento, ed anche io sono stato proprio bene!!

Unico neo: la cosa più sana che ho mangiato è stata una ciambella fritta con la glassa colorata sopra...fate voi....

stasera si riparte con un po' di pedale, ho già la bici in macchina per andare a far 2 ore piene al velodromo, in alternativa potrei anche uscire da queste parti, vediamo quando esco dall'ufficio...

6 - 1 - bravo papino :mrgreen:

anch'io devo iscrivermi alla Kappa...o-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.550
1.918
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Complicato nel senso che non ho voglia di usare cardio,contapedalate e seguire tabelle...Ovvio che mi alleno ma il mio approccio non è scientifico e rigoroso come quello di chi segue determinate regole.

io non seguo nessun genere di tabelle

"vado dove mi porta il cuore"

il cardio pero e un compagno di avventura, troppo prezioso per capire se sto pisciando fuori da vaso

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

6 - 1 - bravo papino :mrgreen:

anch'io devo iscrivermi alla Kappa...o-o

Io invece alla Kappa non mi iscrivo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.