è un missile...Piacere mio, sono sicuro che non manchera' l'occasione per qualche uscita!
è un missile...Piacere mio, sono sicuro che non manchera' l'occasione per qualche uscita!
Da qui al 22 maggio mi conoscerete veramente...propongo ai moderatori un BANNAMENTO precauzionale x Enzonocera76:
nellle prossime ora potrebbe "esagerare" e dare il meglio di se..
uauaahaha!! auhauhauhauh!
Andiamo insieme...un tatuatore buono lo conosce Raffa...quasi quasi vado a farmi un tatuaggio
consigli su dove?
è 'na strunzata farlo d'estate? (nr. giorni che va tenuto coperto?)
quasi quasi vado a farmi un tatuaggio
consigli su dove?
è 'na strunzata farlo d'estate? (nr. giorni che va tenuto coperto?)
Andiamo insieme...un tatuatore buono lo conosce Raffa...
Io voglio la faccia di JOSE' MOURINHO!!!
ne ho già 4 di occhi
un tatuaggio è per sempre Mou all'Inter no
Stasera per l'occasione sfoggerò una livrea BlauGrana
OT .... il Bayern non sarà cliente facile per nessuna delle vincenti di stasera
Ciao Gerry.Domenica non faremo gara insieme.Io vado Schio.Mi sa che la prox insieme sara la 9 colli.
Mou all'Inter è come TROMBARSI MISS ITALIA...un'immenso, indimenticabile, ORGASMO!!!ne ho già 4 di occhi
un tatuaggio è per sempre Mou all'Inter no
Certo che a pedalare e a parlare ci date dentro di brutto, io oggi ho fatto 92 km (finalmente un pò di km), soffro ancora in salita ma tutto sommato va più che bene, domenica spero di esserci pure io, ma fino a sabato rimango in attesa.
Adesso vado a farmi una bella magnata e poi GUUUUFFFFAAAATTTTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
OT
Complimenti all'Inter e auguri per la finale....
Fine OT
Io non sono simpatizzante dell'Inter, ma secondo me vi state fasciando la testa senza motivo. Con solo più 45' da giocare (anche se in 10) e 2 gol che il Barcellona deve comunque segnare senza subirne a me sembra una situazione più che rassicurante...
Massimo
l'unica noia per me è quella di attraversare mezza città invasa dal traffico automobilistico per raggiungere il Lys...
Gufaccio...tiè!!
....e cmq, dov'è l'OT ?!?!?!?
OT
Domani pedali?? e venerdì??
fine OT....
SI VA' A MADRIDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!
:tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie::tie:
già partire dalle nostre parti per il Lys vuol dire attraversare un sacco di vie trafficate
Peccato perchè è una salita vera e molto allenante
gerry
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?