Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
2 Giovani tesiste ci hanno offerto il gelato....morale: 500g solo x me dopo una ciotolona di insalata di pasta. Coi carbo che ho adesso in corpo posso fare la 1001 miglia senza accusare crisi di fame...
Eh ma stasera faccio il fidanzato....avevo bisogno di "caricare"....

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
ufficio - mensa - ufficio : 88metri
sensazioni buone, pancia piena

com'è che adesso ti fermi ai ristori?!?

sono debilitato..avevo bisogno di cibo

va bene va bene....chiaro non sei abituato a fare i lunghi

appunto..iniziavo ad avere crisi ipoglicemiche!

Divertentissimo!!!

Il giorno che vi stufate di pedalare vi prendono allo Zelig!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Qualcuno ha il figlio/a che lunedi inizia gli esami?Io si(terza media)ho passato la settimana con lui a ripassare tre anni di medie e non ho toccato la bici.Meno male che lunedi inizia e poi solo piu una settimana di stress perche non ne posso piùùùùùù!!!!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Va bene allora l'appuntamento e' come hai visto per le 9:30 ad Avigliana in piazza, ti mando il mio cell per ogni evenienza e ci vediamo domattina!
Ti chiedo un grandissimo scusa,ma avevo letto domenica......Sono andato a rileggere e c'e scritto domani.Domani ho un impegno e non riesco.Scusami.Già che ho scritto domenica però chiedo chi farà un giro in valsusa appunto domenica mattina

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
45
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
oggi giretto di 55km in pausa pranzo dopo 2 giorni di febbre e uno di riposo.. 100m di dislivello e con salita a Belmonte da Pertusio passando per Piandane, senzazioni non ottimali speriamo di recuperare per domenica.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Oggi ho rotto il muro dei 19' sulla Torino - Pino: 18'.58''

oggi giretto di 55km in pausa pranzo dopo 2 giorni di febbre e uno di riposo.. 100m di dislivello e con salita a Belmonte da Pertusio passando per Piandane, senzazioni non ottimali speriamo di recuperare per domenica.

Appena tornato da un giretto di una 50ina di km e 1000 metri scarsi di disl. e le sensazioni erano quelle di un settantenne (con tutto il rispetto per essi) mi sembravo alla moviola in salita e sul piano mi salvavo, ma appena c'era un falsopiano dove "tenere" erano dolori.... Fantozziano!! :rosik:

P.S. Domenica la vedo dura.

P.P.S. @Davide se vuoi fare il lungo ti tengo compagnia fino all'attacco del Prel (se riesco a tenere) e poi di li ognun per se e Dio per tutti.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
vedi! se rimanevi qua ti facevi 2 risate con noi "seriosi"!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.