torta74
Apprendista Scalatore
ufficio - mensa - ufficio : 88metri
sensazioni buone, pancia piena
com'è che adesso ti fermi ai ristori?!?
sono debilitato..avevo bisogno di cibocom'è che adesso ti fermi ai ristori?!?
sono debilitato..avevo bisogno di cibo
appunto..iniziavo ad avere crisi ipoglicemiche!va bene va bene....chiaro non sei abituato a fare i lunghi
com'è che adesso ti fermi ai ristori?!?
sono debilitato..avevo bisogno di cibo
va bene va bene....chiaro non sei abituato a fare i lunghi
appunto..iniziavo ad avere crisi ipoglicemiche!
Se riesco posso unirmi a voi??Va benissimo, ti mando in mp il mio cell per ogni evenienza.
Se riesco posso unirmi a voi??
Oggi ho rotto il muro dei 19' sulla Torino - Pino: 18'.58''
Andrebbe benissimo.Assolutamente si', pensavamo di fare il Braida.
Andrebbe benissimo.
Ti chiedo un grandissimo scusa,ma avevo letto domenica......Sono andato a rileggere e c'e scritto domani.Domani ho un impegno e non riesco.Scusami.Già che ho scritto domenica però chiedo chi farà un giro in valsusa appunto domenica mattinaVa bene allora l'appuntamento e' come hai visto per le 9:30 ad Avigliana in piazza, ti mando il mio cell per ogni evenienza e ci vediamo domattina!
Ti chiedo un grandissimo scusa,ma avevo letto domenica......Sono andato a rileggere e c'e scritto domani.Domani ho un impegno e non riesco.Scusami.Già che ho scritto domenica però chiedo chi farà un giro in valsusa appunto domenica mattina
Oggi ho rotto il muro dei 19' sulla Torino - Pino: 18'.58''
oggi giretto di 55km in pausa pranzo dopo 2 giorni di febbre e uno di riposo.. 100m di dislivello e con salita a Belmonte da Pertusio passando per Piandane, senzazioni non ottimali speriamo di recuperare per domenica.
vedi! se rimanevi qua ti facevi 2 risate con noi "seriosi"!!Appena tornato da un giretto di una 50ina di km e 1000 metri scarsi di disl. e le sensazioni erano quelle di un settantenne (con tutto il rispetto per essi) mi sembravo alla moviola in salita e sul piano mi salvavo, ma appena c'era un falsopiano dove "tenere" erano dolori.... Fantozziano!! :rosik:
P.S. Domenica la vedo dura.
P.P.S. @Davide se vuoi fare il lungo ti tengo compagnia fino all'attacco del Prel (se riesco a tenere) e poi di li ognun per se e Dio per tutti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?