torta74
Apprendista Scalatore
incredibbbile! massimo rispetto!!!!
ti ho pure aumentato la reputazione!!!
hihihihihi..........e in ultimo........la Torino Eso e Terica!!!!!!!!
YouTube - mago gabriel-gnomini
incredibbbile! massimo rispetto!!!!
ti ho pure aumentato la reputazione!!!
Spettacoloooooo!!ieri sera ho trovato questo skerzo da fare se andremo tutti assieme alla prossima cronosquadre della versilia.....
YouTube - "Pranked" -- Table Sneak Peek
....ma di noi chi è lo "gnomo cu nasu appizzutu???"hihihihihi..........e in ultimo........la Torino Eso e Terica!!!!!!!!
ieri sera ho trovato questo skerzo da fare se andremo tutti assieme alla prossima cronosquadre della versilia.....
YouTube - "Pranked" -- Table Sneak Peek
Questo è x il più giovane della squadra....bellissimo...
mitico!!!!!!!!!!!!!1hihihihihi..........e in ultimo........la Torino Eso e Terica!!!!!!!!
Uè Pasqualino, ma entro venerdì mi porti a fare 2 sgommate al CAAT??mitico!!!!!!!!!!!!!1
penso che Gabriel sia l'unico essere al mondo che va al Valentino e vede gli gnomi colorati senza aver fumato alcun tipo di droga!!
ti porterei eccome.. anche perchè sto pedalando solo le domeniche ormai.......ma danno pioggia fino a sabato...azzu azzu !Uè Pasqualino, ma entro venerdì mi porti a fare 2 sgommate al CAAT??
Domenica voglio scoppiare..mi serve ritmo ritmo ritmo...fiesta fiesta fiestaaaa!!:eek:
Coem oramai ci ha insegnato Spock....attendiamo le 12h precedenti prima di emettere sentenze meteo...ormai non si capisce più niente...oggi sembrava 15 novembre...giuda ladro!!ti porterei eccome.. anche perchè sto pedalando solo le domeniche ormai.......ma danno pioggia fino a sabato...azzu azzu !
nn ci sono piu le mezze stagioni uaauhauha!Coem oramai ci ha insegnato Spock....attendiamo le 12h precedenti prima di emettere sentenze meteo...ormai non si capisce più niente...oggi sembrava 15 novembre...giuda ladro!!
Cmq io ci sono every day...e domani se non piove, Pasta.......e dopo...Messicano!!! Fiestaaaaaaa!!!
Io ho corso stasera sfidando i nuvoloni. Mi è andata bene x poco!!nn ci sono piu le mezze stagioni uaauhauha!
domani se nn piove (dubito assai) scappo dal lavoro e vado a pedalare fino a che c'è luce!
altrimenti se piove in modo ragionevole..Running!
forse vengo anch'io domenica visto l'andazzo delle mie gare quest'anno...Io ho corso stasera sfidando i nuvoloni. Mi è andata bene x poco!!
Domenica ho fatto il giro del lago Trasimeno in bdc, vicino Pg. Alla fine 98km a 30,4 di media...poche salite ovviamente ma molti strappetti...sono soddisfatto. Alla kappa voglio dare tutto...
buonasera a tutti.
vi scrivo per chiedere consiglio.
volevo iniziare a percorrere qualche salita in zona torino. voi avete dei consigli per un principiante della BDC? perchè con la MTB salgo sia alla Maddalena e anche dalla Sassi-Superga (pant!)e va bene che pesa 14kg e ha le ruote larghe 2,5", ma monto anche il 22/34... mentre con il 39/26 della BDC non so come mi ci troverò a salire e non volevo "forzarmi" troppo da principio...
consigli?
grazie a tutti.
saluti.
ciao!buonasera a tutti.
vi scrivo per chiedere consiglio.
volevo iniziare a percorrere qualche salita in zona torino. voi avete dei consigli per un principiante della BDC? perchè con la MTB salgo sia alla Maddalena e anche dalla Sassi-Superga (pant!)e va bene che pesa 14kg e ha le ruote larghe 2,5", ma monto anche il 22/34... mentre con il 39/26 della BDC non so come mi ci troverò a salire e non volevo "forzarmi" troppo da principio...
consigli?
grazie a tutti.
saluti.
Salve a tutti.... oggi 40 km con una bella mazzata presa in salita da mio fratello, per giunta qua 32 gradi e anche un pò di pioggia!!!
Un parere dagli esperti: sul mio pacco pignoni 13-27 ho tolto il 18 e messo il 12 ma mi salta la catena e non entra credo il 15, cosa potrebbe essere? e se rimetto il 18 e tolgo il 15 che da problemi???
Pesciolooooooooo!!!Nessuno mi ha risp!
Pesciolooooooooo!!!
Che bordelli che fai....togli il 18...metti il 15....togli il 15....metti il 12...mi sembra il gioco delle 3 campanelline!! Il meccanico ce l'hai a Forcella???
Comprati ruote e pignoni e non ci scass'o cazzz!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?