Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Bellissimo giro in bici oggi non c'era anima viva una figata.E vero che hanno buttato fuori l'Italia?Se si meno male cosi i colleghi finiscono di fracassarmi i marroni con stò calcio.I calciatori?Tutti in fonderia a fare 10 ore al giorno!!!!!!!

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Stamattina sveglia tardi, partito per giro Mortera, Aquila e Lys.
A Giaveno ho incontrato il buon Cillo che stava rientrando. L'Aquila è sempre tosta e io, più che Borgata Verna e Prafieul, patisco il tratto di strada prima del penultimo tornante: non finisce mai !
Alla fine il Lys non l'ho fatto, non ne avevo più voglia

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ti ho incrociato(io ero in macchina)verso le 15.30 ad Almese.Credevo andassi sù.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ti ho incrociato(io ero in macchina)verso le 15.30 ad Almese.Credevo andassi sù.
Eh, eh, in effetti mi sono diretto verso il Lys ma poi ho cambiato idea, alla base della salita ho girato, proprio non avevo voglia .
Per caso hai dato un colpo di clacson ?

Ultima modifica:

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Una domandona: se domenica vengo alla partenza della ciclolonga e mi aggrego fino a Susa per poi farmi il Moncenisio, gli organizzatori si arrabbiano?

Non ho proprio voglia di farmi il giro del Sestriere, ma mi farebbe piacere fare un po' di strada con voi.

Cosa ne dite?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
E chi si arrabbia?? Figurati!!
Non è una Gf, non usufruisci di alcun servzio, quindi...
Ma a quel punto ti sarai affezionato a noi e ti verrà voglia di farti tutto il giro in allegra compagnia!!!

Ragazzi io vado a nanna, domani sarà una lunga e dura giornata a.....GARDALAND!!!!!!!

E chi se ne frega se la NazionJuve è tornata a casa...

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Perchè giocava l'Italia??
Figurati che sul 2-0 ho spento la radio, meno male che ero in viaggio e mi sono risparmiato di vederla!

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.952
3.345
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
qualcuno di voi oggi ha fatto la cronoscalata di Montoso?
io sono di bagnolo e non lo sapevo nemmeno (tanto non ho neanche la tessera UDACE) ma magari mi sarei fatto la salita tranquillamente fuori gara guardando gli altri salire.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ma la tua è sfiga conclamata acuta recidiva, o è un modo per farti regalare un paio di ruote nuove dalla fumna ?

Direi proprio che è ora di provvedere e comprarsi delle ruote nuove, non può essere solo sfiga, va contro tutte le leggi della statistica.
bha ne ho le pelotas piene... poteva ricapitare in quanto ho il cerchio leggermente storto ora proverò a vedere se trovo un cerchio x le neutron o mi cerco una ruota posteriore usata o mando tutto a campagnolo e la mia stagione finisce qua facendo qualche gara e qualche allenamento.

di sicuro non mi compro un paio nuovo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.