E si ma poi come giustificavo il "rattoppo"?...io tutti quei dettagli sulla scivolata non li avrei messi...benchè ovviamente tu sia in totale buona fede, chi legge e non ti conosce si va una diversa opinione, secondo me nè...
l'altra settimana mi sono arrivate le maglie dell'Italia .........spiegatemi voi come faccio a venderle !!!!!!![]()

quando mi sono alzato alle 06:00 qui pioveva e tirava vento e allora mi sono girato dall' altra parte del letto vicino a consorteIo ci sarò.Ma dove eri domenica alla Kappa??

si fuori 3-2 e tutti a casaBellissimo giro in bici oggi non c'era anima viva una figata.E vero che hanno buttato fuori l'Italia?Se si meno male cosi i colleghi finiscono di fracassarmi i marroni con stò calcio.I calciatori?Tutti in fonderia a fare 10 ore al giorno!!!!!!!

!Ti ho incrociato(io ero in macchina)verso le 15.30 ad Almese.Credevo andassi sù.Stamattina sveglia tardi, partito per giro Mortera, Aquila e Lys.
A Giaveno ho incontrato il buon Cillo che stava rientrando. L'Aquila è sempre tosta e io, più che Borgata Verna e Prafieul, patisco il tratto di strada prima del penultimo tornante: non finisce mai!
Alla fine il Lys non l'ho fatto, non ne avevo più voglia![]()
Eh, eh, in effetti mi sono diretto verso il Lys ma poi ho cambiato idea, alla base della salita ho girato, proprio non avevo vogliaTi ho incrociato(io ero in macchina)verso le 15.30 ad Almese.Credevo andassi sù.
E chi si arrabbia?? Figurati!!Una domandona: se domenica vengo alla partenza della ciclolonga e mi aggrego fino a Susa per poi farmi il Moncenisio, gli organizzatori si arrabbiano?
Non ho proprio voglia di farmi il giro del Sestriere, ma mi farebbe piacere fare un po' di strada con voi.
Cosa ne dite?

E chi si arrabbia?? Figurati!!
Non è una Gf, non usufruisci di alcun servzio, quindi...
Ma a quel punto ti sarai affezionato a noi e ti verrà voglia di farti tutto il giro in allegra compagnia!!!
Ragazzi io vado a nanna, domani sarà una lunga e dura giornata a.....GARDALAND!!!!!!!
E chi se ne frega se la NazionJuve è tornata a casa...![]()
Ma la tua è sfiga conclamata acuta recidiva, o è un modo per farti regalare un paio di ruote nuove dalla fumna ?di nuovo rotto un raggio....basta....
di nuovo rotto un raggio....basta....
Ma la tua è sfiga conclamata acuta recidiva, o è un modo per farti regalare un paio di ruote nuove dalla fumna ?![]()
Ma la tua è sfiga conclamata acuta recidiva, o è un modo per farti regalare un paio di ruote nuove dalla fumna ?![]()
bha ne ho le pelotas piene... poteva ricapitare in quanto ho il cerchio leggermente storto ora proverò a vedere se trovo un cerchio x le neutron o mi cerco una ruota posteriore usata o mando tutto a campagnolo e la mia stagione finisce qua facendo qualche gara e qualche allenamento.Direi proprio che è ora di provvedere e comprarsi delle ruote nuove, non può essere solo sfiga, va contro tutte le leggi della statistica.