enzonocera76
Apprendista Passista
- 20 Maggio 2008
- 951
- 120
- 49
- Bici
- la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Oggi per la terza volta il postino ha suonato(altro che il postino suona sempre due volte)Quando lo fà mi si ghiaccia il sangue.Scendo firmo e........Terzo autovelox della stagione.......Il prox anno mando aff.....le statali e farò solo piu autostrade,tanto alla fine dell'anno spendo di meno.Sempre che il prox anno abbia la patente,perche se suona un altra volta finiscono i punti...........................
Guarda sono andato a controllare dove l'ho presa(anche le altre) e guarda chiamare i...........vigliacchi per come se la prendono con gente comune e il minimo.é comunque la cosa non ha nessuna valenza a livello di sicurezza stradale ma sicuramente fa molta cassa.....Guarda io quest'anno ho gia dato qualcosa come 400 euro e forse più solo di multe,mi hanno gia tolto tot punti da spaventarmi e preoccuparmi per il mio lavoro.E vero che avrei dovuto fare piu attenzione però se tu vedessi dove ho preso gli autovelox........Anzi probabilmente lo sai bene quali sono le modalità per installare gli stessi.Però sono(immagino)ordini,per cui.....Ma chiudiamo qui la cosa sennò tra qualche minuto mi vengono a prendere a casa.
Ecco xkè vendi la Cervelo...
A parte tutto Fla, le multe prese a 70 all'ora dove il limite è 50, magari su una statale deserta, sono quelle che producono la più elevata dose di inkazzatura mondiale!!!!
Io ne so qualcosa in fatto di multe, velox, rossiverdiegialli,divieti,ricorsi e contro ricorsi...faccio mediamente 60mila km l'anno in macchina e ho preso multe da Aosta a Siracusa.
Eppure, ogni volta m'inkazzo più che abbestia!!!
Nessuno ha colpe particolari, è il sistema che è sbagliato.
L'unica cosa che ho imparato (a mie spese) è quella di fare SEMPRE ricorso al Giudice di Pace. Quasi sempre se ne esce vittoriosi e con tutti i punti in tasca...