e ma il tandem è maschio..ci guadagno poco io!prova un menage a trua! compra un tandem!
e ma il tandem è maschio..ci guadagno poco io!prova un menage a trua! compra un tandem!
e ma il tandem è maschio..ci guadagno poco io!
ahhhhhhh sia mai..metti che poi scappo con il tandem...:angrymod: mica ho detto di levare la sella :angrymod:
ciao
Volevo fare un grosso in bocca al lupo ai partecipanti di MDD, FC e SR.
Io dal canto mio ho "quasi" terminato le peggiori ferie dal punto di vista metereologico....
e
dulcis in fundu in un modo che, manco me ne sono accorto, credo di essermi incrinato una costola, mi fa male tossire, soffiare il naso, starnutire e respirare a fondo e pure fare certi movimenti.
Saluti
ma c'è lai il dente di cane, se la catena ti e caduta verso l'interno?
prova un menage a trua! compra un tandem!
Ciao, grazie per l'imbocca al lupo... e rimettiti presto anche tu.
ciao
Io dal canto mio ho "quasi" terminato le peggiori ferie dal punto di vista metereologico....
e
dulcis in fundu in un modo che, manco me ne sono accorto, credo di essermi incrinato una costola, mi fa male tossire, soffiare il naso, starnutire e respirare a fondo e pure fare certi movimenti.
Saluti
:angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:
...Io dal canto mio ho "quasi" terminato le peggiori ferie dal punto di vista metereologico...
ciao
e
Saluti
Bentornato Davide, mi spiace per le ferie e per la costola... spero che passi presto!
Bene ragazzi....
Domani si parte....
Un grosso in bocca al lupo a chi correrà la Coppi.... A chi come me sarà alla MDD..... A chi si farà la Susa - Susa..... Ma soprattutto a RobyCop che affronterà la prova più dura.....
Ci sentiamo al ritorno.....
Ciao Capitanoooooo!!!!Bene ragazzi....
Domani si parte....
Un grosso in bocca al lupo a chi correrà la Coppi.... A chi come me sarà alla MDD..... A chi si farà la Susa - Susa..... Ma soprattutto a RobyCop che affronterà la prova più dura.....
Bene ragazzi....
Domani si parte....
Bene ragazzi....
Domani si parte....
Bene ragazzi....
Domani si parte....
Ma.....a noi che andiamo a spasso???? Nessuno augura niente, come mai????in bocca al lupo al "superrandonneur"..ai "maratoneti"..e ai "coppiani" e ai "susini-susini"!!
Ma.....a noi che andiamo a spasso???? Nessuno augura niente, come mai????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?