Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
così potrai dire: "io son talmente più avanti che sono OLTRE!!"

PS. figurati che io sto considerando l'acquisto di un colnago in acciaio....è in un altro mercatino ed ha le misure al millimetro uguali a quelle che mi ha dato emanuele...300zanne la richiesta...che faccio vado?
Vadi Ingegnere....vadi.....compri Ingegnere...compri!!!
Facciamola girare st'economia...porcu belin!!

Che poi, secondo me, tra qualche anno, l'acciaio sarà il materiale "pregiato", un pò com'è adesso il Titanio...e poi è Colnago, mica Cornacchia!!o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Risposta in codice.La mia Cervèlo probabilmente andrà via sabato.E dopo?????Iasp oppure Oltre?????
Flaviausss!! Ma, dico x dire eh, visto che la Bianchi ce l'hai già, xkè non provi qualche altra marca? Giusto x cambiare, tanto ormai fanno tutti delle gran bici, basta scegliere!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
così potrai dire: "io son talmente più avanti che sono OLTRE!!"

PS. figurati che io sto considerando l'acquisto di un colnago in acciaio....è in un altro mercatino ed ha le misure al millimetro uguali a quelle che mi ha dato emanuele...300zanne la richiesta...che faccio vado?

vai vai!!!
senti ho una graziella da vendere....la vuoi????

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Oggi ho portato la bici a "revisione" e a rimettere il 27, casomai domenica mi passa per la testa di fare la Coppi....

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Secondo la tabella di marcia che ho stilato dovrei essere a Briancon verso le 14 di sabato, sapete bene che però potrebbe variare e anche di molto... magari ci si sente quando sono in zona e se ci siete pure voi ci prendiamo una coca, tanto a Briancon ho il controllo.

Domani se riesco passo a salutarti.... tu a che ora arrivi a Cuneo?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
ho visto..ma sono buone?nn me ne intendo...sono al livello delle fulcrrum 3...preferirei a sto punto (visto la poca differenza di prezzo) le shimano wh6700 tubeless nuove...
Secondo me, le RS-80 sono a livello di Fulcrum 1 e quindi superiori alle 3...nonostante si riescano a reperire a prezzi decisamente più bassi di Fulcrum!
Le 6700 sono tubeless (ma pesano circa 130g in più la coppia), quindi le puoi usare sia con camera che senza, l'unico problema è che, al momento, solo Hutchinson produce 2 modelli di copertoncini tubeless..le altre marche sono li che aspettano, ma dal 2011 ci saranno novità, dicheno.
Sulla scorrevolezza dei mozzi direi che non c'è nulla dire, volano.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io andrei su una FP7 :-x
Roby mi dici piu o meno il tuo programma di domani sera?Del tipo arrivero a Cuneo alle.... e partiro alle....Giusto per pensarti un pochino piu intensamente quando partirai e virtualmente vorrei essere li ad applaudire l'inizio del tuo obbiettivo stagionale.Ancora tanti complimenti.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
dovrei scegliere una di queste 3 (i prezzi si avvicinano tutti):

-mavic elite 2010
-shimano ultegra 2010 6700 tubeless
-shimano rs80 c24

cosa consigliate considerando che le uso principalemente in allenamento e qualche gara?!?!?

(ps. per ora nn le trovo usate..quelle che ci sono in rete costano mediamente 50 / 100euro in meno...)
grazie a chi avrà voglia di rispondere! ciau ne!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Veramente aveva opzionato la DOGMA e non dico altro :-x
:rosik:

ho visto..ma sono buone?nn me ne intendo...sono al livello delle fulcrrum 3...preferirei a sto punto (visto la poca differenza di prezzo) le shimano wh6700 tubeless nuove...

Meglio
Domani se riesco passo a salutarti.... tu a che ora arrivi a Cuneo?

Sarò in piazza galimberti alle 19 e parto alle 21
Roby mi dici piu o meno il tuo programma di domani sera?Del tipo arrivero a Cuneo alle.... e partiro alle....Giusto per pensarti un pochino piu intensamente quando partirai e virtualmente vorrei essere li ad applaudire l'inizio del tuo obbiettivo stagionale.Ancora tanti complimenti.

Partenza ore 21, arriverò alle 19

-mavic elite 2010
-shimano rs80 c24

cosa consigliate considerando che le uso principalemente in allenamento e qualche gara?!?!?

(ps. per ora nn le trovo usate..quelle che ci sono in rete costano mediamente 50 / 100euro in meno...)

Come detto da Enzo le RS80 sono paragonabili alle Racing 1, pregio in più è che non risentono molto del vento laterale come le Fulcrum.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

-mavic elite 2010
-shimano rs80 c24

tra le citate direi rs80

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.