Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Messaggio in codice:
La mia Pina è scappata col mio dentista...:cry::cry:
La prox settimana trasloca e mi abbandona....ma.....ma...
....ho già trovato un'altra moglie: una bella svizzera!!!:-x:-x

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Se continuo a star cosi' bene penso che settimana prossima mi decidero' addirittura a dare una mano di bianco in cucina, che sara' dall'ultima volta che l'Italia ha vinto i mondiali che non si fa.
Come, li ha vinti quattro anni fa? No allora e' dalla penultima volta che ha vinto che non s'imbianca.

Il vero problema è se la prossima volta che darai il bianco sarà quando l'Italia ne vincerà un altro :mrgreen: :-x
Massimo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.177
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Si, in effetti tra cadute in gara, cadute su cicliste (in gara ovviamente..), cadute nei fossi e cadute da fermo...siete ben assortiti và!!!:-x
Paolooo...domani pedali?? Stasera James sui saliscendi tra Cumiana e Frossasco mi ha fatto scoppiare il cuoricino:wacko::wacko:!!

Oggi ultimo giro di rifinitura..... ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Casa Giaveno e ritorno ad andatura turistica con qualche variazione di ritmo....

Sarò pronto per domenica.....

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
@ Super Randonneur :

Sai più o meno quando transiterai a Briançon, hai una tabella di marcia ?
Probabilmente noi faremo la Susa-Susa Sabato 3 (a proposito, chi vuole aggregarsi è sempre ben accetto) e quindi potrebbe esserci la possibilità di incrociarsi.

Massimo

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
@ Super Randonneur :

Sai più o meno quando transiterai a Briançon, hai una tabella di marcia ?
Probabilmente noi faremo la Susa-Susa Sabato 3 (a proposito, chi vuole aggregarsi è sempre ben accetto) e quindi potrebbe esserci la possibilità di incrociarsi.

Massimo

Secondo la tabella di marcia che ho stilato dovrei essere a Briancon verso le 14 di sabato, sapete bene che però potrebbe variare e anche di molto... magari ci si sente quando sono in zona e se ci siete pure voi ci prendiamo una coca, tanto a Briancon ho il controllo.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
ciao ciao
nn c'è nessuno che questa sera, dopo le 19,00, ha voglia e tempo di venire a fare un giro con me? pensavo il solito giro sangano/reano/mortera o quello che viene per nn tornare a casa con il buio...nessuno ha voglia di tenermi compagnia????

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Risposta in codice.La mia Cervèlo probabilmente andrà via sabato.E dopo?????Iasp oppure Oltre?????

così potrai dire: "io son talmente più avanti che sono OLTRE!!"

PS. figurati che io sto considerando l'acquisto di un colnago in acciaio....è in un altro mercatino ed ha le misure al millimetro uguali a quelle che mi ha dato emanuele...300zanne la richiesta...che faccio vado?

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Secondo la tabella di marcia che ho stilato dovrei essere a Briancon verso le 14 di sabato, sapete bene che però potrebbe variare e anche di molto... magari ci si sente quando sono in zona e se ci siete pure voi ci prendiamo una coca, tanto a Briancon ho il controllo.

Bene, secondo la mia tabella (anch'essa ovviamente soggetta a variazioni non prevedibili) noi potremmo essere lì tra le 15 e le 17 quindi siamo in zona possibile incrocio :mrgreen: ci si sente.

Ah ! In bocca al lupo !!!

Masimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.