Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
@Max63t, ho provato la registrazione a 20 sec. dell'hac4 e come pensavo arrivato a 24 ore si spegne, quindi dovrò dividere la registrazione della SR in 2 tronconi.... spero di ricordarmi di fare partire la seconda. :-x

Roby, sinceramente non so quanti abbiano gia' avuto questo problema...pedalare 24h di fila ce ne va'...scherzo dai. Puoi sempre metterti un'allarme sull'hac4 cosi te lo ricordi no?

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
oggi 4 orette fatte tranquille con giallo!
saliti a frassinetto e poi scollinato a santa elisabetta...gli ultimi km con rampe al 20%!!!.....novità la strada è tutta asfaltata (vabbè mancano 500mt ma sono in piano)

Appena torno, se torno, ne parliamo :-x :mrgreen:

Roby, sinceramente non so quanti abbiano gia' avuto questo problema...pedalare 24h di fila ce ne va'...scherzo dai. Puoi sempre metterti un'allarme sull'hac4 cosi te lo ricordi no?

Grazie della dritta non ci avevo pensato. :idea:

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
@ Cillo: abbiamo proprio scelto la squadra giusta: visto l'andazzo potremmo cambiare la denominazione del C.C. Piemonte da Ciclo Club Piemonte a Ciclisti Cascanti Piemonte :mrgreen:
Minkiate a parte, l'importante è che non ti sia fatto niente !

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Oggi chilometri zero, dislivello idem in compenso niente febbre.
Sto finendo di leggere un po' di libri che avevo iniziato, tra cui "Bartali" di Leo Turrini, una biografia di Armstrong scritta da Crosetti, "Minima pedalia" di Rigatti e "Madame Bovary" di Flaubert che, no, non parla di bici.
Mi sto anche guardando parecchi film in streaming, tra ieri e oggi "Fantozzi va in pensione", "Fantozzi subisce ancora", "Angeli e demoni" e "In nome del papa re", che Manfredi era pur sempre Manfredi...
Insomma non ci si annoia, vedo che verso le 17 piove, penso che a quell'ora starei tornando dal lavoro in bici e...beh...
Un unico rimpianto: se dopo aver aspettato 44 anni la varicella avesse atteso ancora un paio di settimane mi sarei potuto vedere in diretta le tappe del Tour, quando si dice la sfiga...
Beh, vedo che sfrutti molto bene il riposo forzato. Non posso far altro che augurarti di tornare in sella al più presto!

Nebhotep

Novellino
25 Maggio 2010
20
0
Visita sito
Bici
Bianchi SL3 AC
Ciao a tutti,
Mi chiamo Tudor, sono dalla Romania e vengo in Italia per due setimane in agosto con la mia bicicletta.Non conosco nessun ciclista in quella regione e sarei molto felice se potrei pedalare insieme a un gruppo per qualche chilometro.Prometto di non disturbare e di stare zito.:D
Se volete contattarmi questa e la mia email: [email protected]
Grazie di anticipo,
Tudor

P.S. Scusate la mia italiana.So che non e perfetta.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ciao a tutti,
Mi chiamo Tudor, sono dalla Romania e vengo in Italia per due setimane in agosto con la mia bicicletta.Non conosco nessun ciclista in quella regione e sarei molto felice se potrei pedalare insieme a un gruppo per qualche chilometro.Prometto di non disturbare e di stare zito.:D
Grazie di anticipo,
Tudor

Benvenuto !
Di sicuro parli italiano molto meglio di come io potrei mai parlare rumeno :mrgreen:

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ciao a tutti,
Grazie di anticipo,
Tudor

Qui sei il Benvenuto....ad Agosto qualcuno trovi di sicuro!!
Ma, vieni dalla Romania in bici?? oppure vieni dalla Romania E ti porti la bici?? No....giusto per capire il grado di esaurimento..:mrgreen:

Benvenuto !
Di sicuro parli italiano molto meglio di come io potrei mai parlare rumeno :mrgreen:

Massimo

Proprio quello che ho pensato anch'io leggendo il post di Tudor!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
@ Cillo: abbiamo proprio scelto la squadra giusta: visto l'andazzo potremmo cambiare la denominazione del C.C. Piemonte da Ciclo Club Piemonte a Ciclisti Cascanti Piemonte :mrgreen:
Minkiate a parte, l'importante è che non ti sia fatto niente !
Si, in effetti tra cadute in gara, cadute su cicliste (in gara ovviamente..), cadute nei fossi e cadute da fermo...siete ben assortiti và!!!:-x
Paolooo...domani pedali?? Stasera James sui saliscendi tra Cumiana e Frossasco mi ha fatto scoppiare il cuoricino:wacko::wacko:!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Oggi chilometri zero, dislivello idem in compenso niente febbre.
Sto finendo di leggere un po' di libri che avevo iniziato, tra cui "Bartali" di Leo Turrini, una biografia di Armstrong scritta da Crosetti, "Minima pedalia" di Rigatti e "Madame Bovary" di Flaubert che, no, non parla di bici.
Mi sto anche guardando parecchi film in streaming, tra ieri e oggi "Fantozzi va in pensione", "Fantozzi subisce ancora", "Angeli e demoni" e "In nome del papa re", che Manfredi era pur sempre Manfredi...
Insomma non ci si annoia, vedo che verso le 17 piove, penso che a quell'ora starei tornando dal lavoro in bici e...beh...
Un unico rimpianto: se dopo aver aspettato 44 anni la varicella avesse atteso ancora un paio di settimane mi sarei potuto vedere in diretta le tappe del Tour, quando si dice la sfiga...

Alla GF di Novi, nel pacco gara c'era un bellissimo libro sulla vita di Coppi scritto da Beppe Conti, l'hai già letto? Se vuoi te lo presto, io l'ho divorato, ma giuro che è ancora integro!!:mrgreen:

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
Tudor bun venit în această zonă de piemontan aţi venit?
dar nu extrem de important să fie linişte, suficiente pentru a furniza alimente a tuturor :mrgreen:o-o
o imbratisare

Roberto

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Tudor bun venit în această zonă de piemontan aţi venit?
dar nu extrem de important să fie linişte, suficiente pentru a furniza alimente a tuturor :mrgreen:o-o
o imbratisare

Roberto
Zio Rob...sei mica un agente segreto infiltrato?????
;nonzo%;nonzo%
Io sono innocente eh...nascondo tutto nella pancia!!:-x:-x

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
70
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
Zio Rob...sei mica un agente segreto infiltrato?????
;nonzo%;nonzo%
Io sono innocente eh...nascondo tutto nella pancia!!:-x:-x
ehh si vede che ne hai di scheletri da nascondere :mrgreen:
gli ho solo detto che non era necessario stare zitto, basta pagare la cena a tutti, cmq benedetto san google
e questo lo aggiungo io, se ti vede, scappa a gambe levate a casa!!!, prima di finire sul lastrico :-x
buona notte a tutti belli e brutti
roberto

Per ogni uomo ci sono sette donne. Le mie devono essere morte.

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Alla GF di Novi, nel pacco gara c'era un bellissimo libro sulla vita di Coppi scritto da Beppe Conti, l'hai già letto? Se vuoi te lo presto, io l'ho divorato, ma giuro che è ancora integro!!:mrgreen:

No non l'ho ancora letto, appena mi riprendo e ci vediamo se me lo presti lo leggo volentieri grazie!
Comunque oggi secondo giorno senza febbre e si cominciano a contare i caduti, nel senso di crosticine che si staccano e se ne vanno per i fatti loro. So che non son cose belle da raccontare ma rispetto a un paio di giorni fa son progressi.
Se continuo a star cosi' bene penso che settimana prossima mi decidero' addirittura a dare una mano di bianco in cucina, che sara' dall'ultima volta che l'Italia ha vinto i mondiali che non si fa.
Come, li ha vinti quattro anni fa? No allora e' dalla penultima volta che ha vinto che non s'imbianca.
Insomma c'e' tanto bisogno, ecco.
Visto che sto a casa, ne approfitterei.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Mo me lo segno....... :angrymod:

beh, alla tora non potrò mancare...ci posso venire a piedi!!!

Perchè se è più lontano hai il divieto di usare l'auto ? :mrgreen: :-x
Massimo

ok, dai mi impegno a fare un po' di più il compagnone!
ma no che non ho il divieto di usare l'auto, anche se c'è in previsione di prenderne una seconda che così tribuliamo...è che penso sia il ristorante in assoluto più vicino a casa mia, ecco tutto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.