Tornato dalla F.C., per nota sono stato l'ultimo ad iscrivermi ieri e sono partito in prima griglia, pettorale 285 .
Beh partire avanti è molto meglio, infatti dopo la deviazione lungo/corto mi sono ritrovato nel primo gruppo davanti, chi scattava a dx... chi a sx..
poi dopo le prime rampe del Fauniera sono tornato alla "normalità" salendo del mio passo, fino a 2-3 km dal Santuario tutto bene poi sono scoppiato, nelle rampe più dure (come sabato scorso) non so perchè ma mi viene da rimettere , e ho continuato a salire affannando, temperatura ottima anche in cima infatti sono sceso solo con lo smanicato, poi Madonna del Colletto meglio lasciar perdere, gli ultimi km non salivo proprio.
Alla fine però è andata è andata benino, ho chiuso 307° in 4:57 media di quasi 23h.
Beh partire avanti è molto meglio, infatti dopo la deviazione lungo/corto mi sono ritrovato nel primo gruppo davanti, chi scattava a dx... chi a sx..
poi dopo le prime rampe del Fauniera sono tornato alla "normalità" salendo del mio passo, fino a 2-3 km dal Santuario tutto bene poi sono scoppiato, nelle rampe più dure (come sabato scorso) non so perchè ma mi viene da rimettere
Alla fine però è andata è andata benino, ho chiuso 307° in 4:57 media di quasi 23h.