Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
eccomi sono rientrato anch'io da cuneo dopo la fatica più grande che io abbia mai fatto in bdc....terribile...complice un dolore intercostale sul lato dx che non mi permetteva di respirare...il caldo e le salite hanno fatto il resto. e pensare che era comincioata bene..parto tra gli ultimi nella tenda dei militari dove c'è robocoppi e quasi lo convinco a partire...(sicura che ci sarebbe riuscito!! grande) poi a 4 km dallo scollinamento del sampeyre mi sono dovuto fermare dolore, ma non si molla quindi avanti...ho ciondolato sul fauniera e sulla madonna del colletto....grazie a Giallo anche lui in giornata storta!
chiedo scusa a luca, silvia e ivan che ho visto al pasta party ma proprio non stavo bene mi sto riprendendo solo ora!
damani è un altro giorno

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
leggo diego e roby e capisco ancora una volta che in questo sport senza un cervello più che a posto non si va da nessuna parte...grandissimi!!

si la "testa" conta molto ma il fisico va rispettato e a mente fredda SO che la scelta migliore sarebbe stata quella di scollinare il sampeyre e rientrare a cuneo! quantomeno mi sarei risprmiato 6ore di sofferenza e una notte insonne!
vabbè dubito che servirà come lezione

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo

ma che scusa, sono contenta che stai meglio!! avevi davvero la faccia
dubito pure io...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Mi spiace, ti avevo visto tranquillo come al solito alla partenza.

Questo dolorino intercostale adesso sarebbe da controllare visto che non è la prima volta che compare, magari non è nulla ma una visitina tanto per sapere se con una cura puoi migliorare la situazione la farei.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Vi leggo da un pc di fortuna, ma non potevo mancare di aggiornarmi sule vostre imprese.

Mitici!!!

RobyCop: sei riuscito, mi sembra senza difficoltà, in un'impresa titanica! Chissà quale diavoleria avrai in mente a questo punto.

MrSpock e i susa-susa: Giganteschi anche voi, un giro da leggenda. Avrò mai il coraggio di emularvi?

Salvo e gran fondisti: complimenti per i tempi nella Coppi!

Enzo: è bene quel che finisce bene, dicevano una volta. Mangia e guarisci!

James: ho visto che hanno modificato il percorso della Alphand e il lungo prevede Izoard+Granon. Auguri! Io proverò a fare solo l'Izoard, perché non credo proprio che avrò il coraggio e la forza dopo l'Izoard di affrontare anche Granon (tosto ed assolato)

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici

:asd2: farò un controllo ma senza :afraid:

la cosa strana è che è iniziato nuovamente dove finisce la seggiovia .... mah mistero!

il bicchiere mezzo pieno di ieri è che partendo dal fondo ho superato metà gruppo!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.712
7.176
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Buongiorno a tutti...

Azzzz.... Che week end....

Per me bene... Speravo benissimo....

Diciamo che mi ero illuso di poter fare il lungo, ma le gambe e forse anche la testa erano per il medio concluso in 20 min in meno del 2004.... Un po' di rammarico per come ho fatto il Falzarego che era l'ultima salita... Forse il Giau si faceva... Ma tant'è....

Un grazie a tutti per gli incoraggiamenti in particolare a RobyCop per il supporto anche in corsa....

Un grosso complimento a tutti per le imprese del fine settimana....

Con Enzo ci siamo sentiti per un kg di gelato in settimana, se qualcuno si vuole aggregare....

Poi vi metto un po' di fotine.... E comunque la MDD è una GFche prima o poi bisogna fare....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Mi scuso per averti rotto le balle in corsa invece... pensavo tu fossi già al traguardo.

Potrei anche fare una scappata... ovviamente in bici!

Giallo

Novellino
24 Febbraio 2010
0
15
59
Piemonte - Settimo Torinese (TO)
www.ccpiemonte.it
Bici
Bianchi 928 sl iasp

Ciao Torta...
Ieri è stata una giornata storta...
Ma nonostante tutto ce l'abbiamo fatta a finire la gara! Possiamo brindare alla nostra salute!!!!
Come stai? Grazie per la compagnia durante la gara...
Io sono molto deluso...
Dopo tutti i chilometri fatti per prepararmi per questa gara, mi sentivo benissimo... invece ieri mi sono venuti i crampi e non riuscivo a pedalare... Che nervi!!!!
Complimenti a tutti i partecipanti della Fausto Coppi e della Maratona delle Dolomiti, perché la durezza dei percorsi e il caldo ci hanno veramente massacrato... Un saluto a tutti... arrivederci alla prossima gara da Giallo.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
ed ecco qua pure me, con il racconto del mio we fantastico
partenza alle 19,00 di venerdì sera, questa volta in treno, arrivo a Vicenza, trasporto fino a Barbarano e dopo qualche convenevolo eccomi lì a preparare pacchi gara e varie altre mansioni...nanna alle 3,00 sveglia alle 6,00, inizia la distribiuzione dei pacchi gara, tanti amici da salutare e baci e abbracci da consegnare....si fanno le 12,00 senza neanche accorgersene, la partenza della 24h è fissata per le 13,00...io rimango in ufficio fino a che tutti nn sono partiti, poi mi danno il cambio e mi preparo per i miei giri, alle 15,00 parto per il 1° round, il percorso è fantastico, le salite, brevi ma intense, da fare scalando tutto, ma proprio tutto sia davanti che dietro, in avanti sulla sella e sperando che qualche pietra bastarda nn ti faccia troppo ostacolo, le domo subito, sin dal 1° giro...le discese no...per quelle di giri devo aspettarene un po' di più,fino quando un mio compagno di squadra si mette dietro di me, mi fà scudo dagli scalmanati che scendono a botta, io scendo con calma, capiso dove devo passare e come devo farle e le faccio mie , non riuscirò a domarne una, non più di 5mt tutti sassi e polvere che si chiude con una curva a gomito strettissima...su quella curva ho visto fare dei nr da quelli bravi che nn avete idea ai limiti dell'equilibrismo...io l'ho fatta sempre a piedi...alcuni passaggi tecnici in salita mi mettono in difficoltà, nn riesco proprio a farli,la mia amica Elena si piazza davanti a me e mi fà vedere come farli, la 1° volta nn ci riesco, ma la 2° sì e per tutte le volte successive i passaggi tecnici domati pure loro...alla fine ho fatto 17 giri, 114km, 2720 mt di dislivello, un caldo da morire sopra ai 40° di giorno, poco meno dei 30° di notte, poca pochissima ombra, tanto tantissimo sole, e la mia schiena ne sà qualche cosa (xè ho pedalto con una canottierina molto molto sexy ), mi sono divertita tantissimo e ho conosciuto un sacco di gente, ho faticato e sudato sui sentieri e mi sono sporcata come non mai...la mia 1° 24h in solitaria è stata un'esperienza fantastica, emozionante...da rifare, sicuramente da rifare. Unico rimpianto, nn essere riuscita a fare tutti i giri che mi ero prefissata la notte, verso le 2,00 ho iniziato a sentire la mancanza di sonno della notte prima, alle 2,30 ho deciso di fermarmi, mi si chiudevano gli occhi e nn mi sentivo più sicura sulle braccia...peccato, perchè pedalare di notte, con la luna e gli usignoli che cantano nel bosco è una cosa bellissima...alle 3,30 ero a nanna alle 6,00 sveglia, spolverata ed oliata la catena e via di nuovo per gli ultimi 8 giri, con una sosta pappa, perchè mi viene tanta di quella fame che mi spavento da sola, bellissimo anche l'arrivo dell'ultimo giro con tutta la squadra ad aspettarmi ed il sorriso soddisfatto del mio presidente...

appena ci saranno le foto ve ne metto qualcuna

...e adesso iniziamo a pensare alla Dolomiti Super Bike di domenica prossima....perchè qui, non ci si ferma mai ...ma per un gelato sì...mi unisco pure io...

ENZO cavoli mi dispiace tantissimo...ma ti rivogli in sella presto prestissimo...nel mio pacco premiazione c'erano dei soprascarpe misura 45/47...che nr porti di scarpe???

Ultima modifica:

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
complimenti per la corsa che hai fatto..........................ecco brava metti le foto
Ps. anche io ieri ero molto sexy giravo per cuneo a dorso nudo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
GRANDE RAFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche questa è una di quelle esperienze che prima o poi, ogni ciclista (o MTbiker) deve fare, come lo 0-3000 dell'Etna direi!
Sei stata davvero brava, la tenacia, come al solito, non ti manca e vedrai che se IMPARERAI finalmente a capire che la mtb è più divertente in salita che in discesa, potrai dire la tua anche in classifica, sono sicuro!!!

Di scarpe porto il 46-47, ma non ti preoccupare, sono un bel ricordo x te, tagliali e mettili tu, no?? Ne fai 4 al posto di 2...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
28+4e1/2 tra soste e
Ma tu ti rendi contro di che caxxo hai combinato o hai ancora l'adrenalina a palla?????

Sei come Moratti dopo il TRIPLETE.....

Grande Roby, se ho voglia di pedalare tanto, so chi devo chiamare. Ma questo già lo sapevo.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ciao a tutto il forum :eek:
Resoconto della MdD:

Giornata fantastica, niente nuvole, sole, tanti ciclisti, zeru auto
Ovviamente ho fatto il lungo e nonostante un crisi di stomaco sul Giau (nausea e impossibilità di alimentarmi e idratarmi) sono riuscito a migliorarmi di ben 34 min rispetto a 2 anni fa
Ho chiuso in 7h 03' che rappresenta per le mie forze un tempo onorevole
Ci vediamo a Biella con chi ci sarà

gerry

P.S. Complimenti a tutti i Coppisti che immagino avranno sofferto il caldo in modo esagerato

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

Bravissima Raffa .... ormai dal punto di vista della voglia e della volontà non ti ferma più nulla !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.