Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ultima modifica:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Domani a Cairo, mi gioco l'ultimo n. di pettorale con predator.... iscrizione domani mattina e via!!

domani mattina chi si gioca l'ultima numero paga il caffè...indosso la divisa Jolly Europrestige io mi ricordo ancora di voi due ciao Donato...

ci sarò anch'io a giocarmi l'ultimo numero...

ci sono pure io all'ultimo istante!

miniraduno allora!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Visto il tempo di cacca di questa mattina che mi ha scombussolato i piani, per domani ho intenti bellicosi.... ma di brutto!

Km e dislivello a bombazza!

In bocca al lupo a tutti i corsaioli per domani

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi

Ciao, scusate mi intrometto nella discussione per suggerire una alternativa:
http://www.teambikeolympo.it/TCXConverter/TeamBikeOlympo_-_TCX_Converter/DOWNLOADS.html

1. scaricare il programma gratuito TCX converter
2. installarlo su pc
3. dopo avere lanciato il programma "TCx..." aprile il file gpx con "open file" e salvarlo in formato tcx con "save tcx file"
4. eventualmente se non disponile nel file gpx si puo aggiungere l'altimetria
5. collegare il garmin al pc e copiare direttamente il fiel tcx appena creato direttamente nella memoria del garmin stesso oppure nella scheda di memoria se disponibile.

Con questo non mi permettevo di insegnare nulla ad un metodo gia' valido ma solamente sugggerire una pratica alternativa.

M

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
340
53
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Domani dopo mesi di astinenza giro con la mtb sopra Condove.
Facciamo una specie di giro-raduno con la squadra.
Sa qualcuno si vuole aggregare..........
Saluti

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

grazie per la segnalazione, mi permetto di farti notare che il formato del file accettato dal garmin è di formato .fit quindi non puoi copiare un file .tcx direttamente.

ciao

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Sono abbastanza stanco... non aggiungo altro, vado a docciarmi e a papparmi la dispensa per intero.

Domani mattina vi ragguaglierò sulle avventure Cimacoppiane di oggi... e pensare che domani ho la visita e sul foglio diceva di NON allenarsi il giorno prima della visita, se gli dico cosa ho combinato oggi mi mandano a casa subito! :rosik:

Corsaioliiii!!!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.537
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

eheh grande come sempre!
siam (credo) tornati tutti sani e salvi

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Mannaggia a te

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Prima di essere sepolto dai numeroni di Cima coppi il mio giro di oggi : Susa(483m)-Cesana(1342m)-Susa-Avigliana(348m)-Susa.
132 Km x 1256m di dislivello.
Giornata calda e bella.
Il dislivello non è molto, ma da Susa a Cesana sono quasi due ore di salita e falsipiani continui, a tratti con vento contro, comunque stancante.
Ho dato tutto e ne è venuto fuori un 5h14'35" a 25.17 Km/h di media (mai fatto una media del genere da solo su un giro così lungo in vita mia...).
Sono abbastanza soddisfatto perchè da Susa a Cesana (34.373 Km x 972m complessivi) ci ho messo 1h46'39" a 19.338 Km/h di media.
Il mio record dell'anno scorso era di 2h01'26", ci ho messo ben 14'47" in meno.
Soddisfatto.

Massimo

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
grazie per la segnalazione, mi permetto di farti notare che il formato del file accettato dal garmin è di formato .fit quindi non puoi copiare un file .tcx direttamente.

ciao
Ciao, ti assicuro che quando fai un uscita il 705 (si parlava di quello se non sbaglio) ti salva il file in formato tcx e quindi anche le corse possono venire trasferite in quel formato.
M

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.