Oggi giretto di 42 km, domani avevo in previsione una GF ma non è il caso, meglio passare una giornata al mare!
Domani a Cairo, mi gioco l'ultimo n. di pettorale con predator.... iscrizione domani mattina e via!!
ci sarò anch'io a giocarmi l'ultimo numero...
Domani a Cairo, mi gioco l'ultimo n. di pettorale con predator.... iscrizione domani mattina e via!!
domani mattina chi si gioca l'ultima numero paga il caffè...indosso la divisa Jolly Europrestige io mi ricordo ancora di voi due ciao Donato...
ci sarò anch'io a giocarmi l'ultimo numero...
ci sono pure io all'ultimo istante!
miniraduno allora!!
vediamo se ci riusciamo.
Prima fase: scaricare e convertire il file gpx in tcx
a) ti colleghi al sito della val bormida e scarichi lo zip con all'interno il file .gpx
b) scompatti lo zip e metti il gpx dove ti pare (ad es. sul desktop)
c) ti colleghi al sito http://www.gpsies.com (okkio se ti linka da qualche parte strana digitalo a mano!)
d) Clicca il bottone rosso "convertire"
e) pigia il bottone "sfoglia" e vai alla ricerca del file (che hai salvato sul desktop)
f) appena sopra il bottone "converti" assicurati che il checkbox sia su percorso e non su "waypoint" e apri il menu appena a destra di "percorso" e seleziona la voce "garmin course tcx"
g) pigia converti, ti compare una finestra dove ti chiede di salvare il file... pigia "salva"
finito adesso sul desktop hai il file .tcx
Seconda fase: inviarlo al garmin
a) avvia Training Center
b) pigia il bottone corse
c) menù "file" poi "importa" poi corse, ti si apre una finestra e devi cercare il file tcx che ti ha convertito il "sito di prima"
d) ti dovrebbe comparire il percorso con l'altimetria, a questo punto non ti resta che pigiare -> (invia alla periferica)
se non ci riesci domani ti buco le gomme
Visto il tempo di cacca di questa mattina che mi ha scombussolato i piani, per domani ho intenti bellicosi.... ma di brutto!
Km e dislivello a bombazza!
In bocca al lupo a tutti i corsaioli per domani
Ciao, scusate mi intrometto nella discussione per suggerire una alternativa:
http://www.teambikeolympo.it/TCXConverter/TeamBikeOlympo_-_TCX_Converter/DOWNLOADS.html
1. scaricare il programma gratuito TCX converter
2. installarlo su pc
3. dopo avere lanciato il programma "TCx..." aprile il file gpx con "open file" e salvarlo in formato tcx con "save tcx file"
4. eventualmente se non disponile nel file gpx si puo aggiungere l'altimetria
5. collegare il garmin al pc e copiare direttamente il fiel tcx appena creato direttamente nella memoria del garmin stesso oppure nella scheda di memoria se disponibile.
Con questo non mi permettevo di insegnare nulla ad un metodo gia' valido ma solamente sugggerire una pratica alternativa.
M
Sono abbastanza stanco... non aggiungo altro, vado a docciarmi e a papparmi la dispensa per intero.
Domani mattina vi ragguaglierò sulle avventure Cimacoppiane di oggi... e pensare che domani ho la visita e sul foglio diceva di NON allenarsi il giorno prima della visita, se gli dico cosa ho combinato oggi mi mandano a casa subito! :rosik:
Corsaioliiii!!!
Sono abbastanza stanco... non aggiungo altro, vado a docciarmi e a papparmi la dispensa per intero.
Domani mattina vi ragguaglierò sulle avventure Cimacoppiane di oggi... e pensare che domani ho la visita e sul foglio diceva di NON allenarsi il giorno prima della visita, se gli dico cosa ho combinato oggi mi mandano a casa subito! :rosik:
Corsaioliiii!!!
Mannaggia a te
...Il mio record dell'anno scorso era di 2h01'26", ci ho messo ben 14'47" in meno.
Soddisfatto.
Massimo
Ciao, ti assicuro che quando fai un uscita il 705 (si parlava di quello se non sbaglio) ti salva il file in formato tcx e quindi anche le corse possono venire trasferite in quel formato.grazie per la segnalazione, mi permetto di farti notare che il formato del file accettato dal garmin è di formato .fit quindi non puoi copiare un file .tcx direttamente.
ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?