Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Paolo che dici?

P.s. ho trovato una cassetta.....

Stavo pensando che però dovrei smontare e rimontare la cassetta tutte le volte... du palle!

Che dite bisogna andare ad Acqui?

Immagino che fai il lungo, giusto ?
Una mezza idea per il corto mi sta venendo... così avrei l'occasione per fare finalmente il fauniera.

Massimo

Se vuoi fare un test prima io e James (e chiunque altro voglia unirsi) ce lo spariamo verso fine giugno (neve permettendo)

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Che palle ragazzi....arrivo a casa, mi metto il completino x correre xkè AVEVA leggermente smesso, esco dal portone e viene giù il diluvio!!
Morale: 2° giorno di riposo e inizio a sclerare...domani DEVO ASSOLUTAMENTE fare qualcosa....basta già il lavoro x recuperare energie.

Capitolio GF, Rando, Giri Epici: non ho pianificato nulla, ma le domeniche fino al 23/05 sono impegnato a seguire una squadretta...
Dopodichè, andiamo, facciamo, pedaliamo ovunque...sempre piano però nè!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Se organizzate x questo CAAT in serale fate sapere, che la scorsa settimana ho letto e voglio provare pure io!!!!!
Và a finire che organizziamo una mini-crono al CAAT, James Docet
Cmq, se NON piove, ci siamo al 100%...ma hai capito dov'è??
Un pò fuori mano rispetto alle vostre zone, ma facilmente raggiungibile in macchina uscendo in c.so Allamano dalla Tange.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Guardavo il percorso dell'Acquese e conosco un po' quella zona... ci sto facendo un pensierino.

Lascia stare che domenica ho un battesimo-comunione e mi tocca stare a casa

Io se non ci saranno problemi ci vado, lo scorso anno ho fatto il corto, quest'anno vediamo se riesco con il lungo.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Immagino che fai il lungo, giusto ?
Una mezza idea per il corto mi sta venendo... così avrei l'occasione per fare finalmente il fauniera.
Massimo

Vediamo un pò il tempo come va, magari tra un paio di settimane vado a farci un salto, vedo un pò fin dove si può arrivare.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
a me potrebbe fregarmene..... (e vediamo se invogliamo qualcuno)

tolto che alcune non posso farle "causa" ferie io propenderei per

Stockalper o Acquese
Monregalesi
Biella

Cmq sia mi adeguo se c'è qualcuno che va a farne una io mi aggrego
Io spero di fare tutte le gf della Coppa Piemonte, quindi oltre a quelle riportate sopra anche Saint Vincent. In aggiunta vorrei fare la ciclolonga del Sestriere e devo valutare se partecipare alla Coppi.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

dalle mie parti il tempo sta ancora tenendo sono andato a correre a piedi alle 18,30 e rientrato da poco

Ultima modifica:

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo

Non so se questo giovedì riesco, però spiegami bene... così lo imparo! Sicuramente ci vengo in macchina. Ma si può pedalare anche quando è già quasi buio?
Qualche pagina indietro parlavi di pizza e simili... io ho una proposta ma non so piace: PIZZA GIGANTE/PADELLA DI PASTA al manattan.... posto un po' particolare ma a me piace tantissimo!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.