pepe
Scalatore
Guardavo il percorso dell'Acquese e conosco un po' quella zona... ci sto facendo un pensierino.
Paolo che dici?
P.s. ho trovato una cassetta.....
Guardavo il percorso dell'Acquese e conosco un po' quella zona... ci sto facendo un pensierino.
diciamo che non sarebbe proprio periodo, ma alla coppi sono già iscritto da marzo
Paolo che dici?
P.s. ho trovato una cassetta.....
Immagino che fai il lungo, giusto ?
Una mezza idea per il corto mi sta venendo... così avrei l'occasione per fare finalmente il fauniera.
Massimo
no no no!! poi me la faccio sotto e devo andare dietro un albero!!!
x giovedi ok! ma stavolta tiri te!! io me devo riposà!! sempre se fa bello...le previsioni davano temporali e pioggia fino domenica!

Và a finire che organizziamo una mini-crono al CAAT, James DocetSe organizzate x questo CAAT in serale fate sapere, che la scorsa settimana ho letto e voglio provare pure io!!!!!

Stavo pensando che però dovrei smontare e rimontare la cassetta tutte le volte... du palle!
Se vuoi fare un test prima io e James (e chiunque altro voglia unirsi) ce lo spariamo verso fine giugno (neve permettendo)

Lascia stare che domenica ho un battesimo-comunione e mi tocca stare a casa![]()
Se vuoi fare un test prima io e James (e chiunque altro voglia unirsi) ce lo spariamo verso fine giugno (neve permettendo)
Immagino che fai il lungo, giusto ?
Una mezza idea per il corto mi sta venendo... così avrei l'occasione per fare finalmente il fauniera.
Massimo
....ora lo dicono?!?!?![]()
URGE UN PIANO B, ossia un'alternativa..... 
Vuoi dire che ti serve un socio che vada più o meno (meno và..) come te??Volentieri, l'unico problema è che io vado la metà di voi :afraid:
Massimo

Io spero di fare tutte le gf della Coppa Piemonte, quindi oltre a quelle riportate sopra anche Saint Vincent. In aggiunta vorrei fare la ciclolonga del Sestriere e devo valutare se partecipare alla Coppi.a me potrebbe fregarmene..... (e vediamo se invogliamo qualcuno)
tolto che alcune non posso farle "causa" ferie io propenderei per
Stockalper o Acquese
Monregalesi
Biella
Cmq sia mi adeguo se c'è qualcuno che va a farne una io mi aggrego
Esatto ! mi hai letto nel pensiero, socio !Vuoi dire che ti serve un socio che vada più o meno (meno và..) come te??
Parliamone...![]()

Quindi quella domenica ti osso organizzare un'alternativa valida per mantenerti in forma?
Una GF privata![]()
URGE UN PIANO B, ossia un'alternativa.....
![]()
Che palle ragazzi....arrivo a casa, mi metto il completino x correre xkè AVEVA leggermente smesso, esco dal portone e viene giù il diluvio!!
Morale: 2° giorno di riposo e inizio a sclerare...domani DEVO ASSOLUTAMENTE fare qualcosa....basta già il lavoro x recuperare energie.
Capitolio GF, Rando, Giri Epici: non ho pianificato nulla, ma le domeniche fino al 23/05 sono impegnato a seguire una squadretta...
Dopodichè, andiamo, facciamo, pedaliamo ovunque...sempre piano però nè!!
Io se non ci saranno problemi ci vado, lo scorso anno ho fatto il corto, quest'anno vediamo se riesco con il lungo.

Và a finire che organizziamo una mini-crono al CAAT, James Docet
Cmq, se NON piove, ci siamo al 100%...ma hai capito dov'è??
Un pò fuori mano rispetto alle vostre zone, ma facilmente raggiungibile in macchina uscendo in c.so Allamano dalla Tange.