Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
sicuramente in una cronosclata sono fondamentali 30" - penso che nel contesto James abbia fatto una stima del tempo a riguardo del peso delle due biciclette...
complimenti per la garetta di ieri come sei andata?

Guardiamo il lato positivo: ho fatto un buon allenamento e una salita nuova , ho portato a casa una borsa della spesa con il cibo x la settimana e una pianta di geranio...
Comunque quarta delle donne (su 4 ) ma in generale qualcuno l'ho lasciato dietro (misera consolazione). Nel complesso mi hanno ! E' stata dura!!!!! però divertente. Abbiamo fatto circa 18 km dietro macchina (io avevo 180 battiti costanti, quindi non proprio a passo cicloturistico) con 4 strappetti in salita e poi i 12 km del mottarone.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Scarpina da running e via al Colonnetti...
Oppure nuoto....oppure palestra...e che altro possiamo fare????
Mi sa che al Giro ne vedremo delle belle, sempre che riescano a "sbarcare" in Italy..

Continuo ad avere male alla "bandeletta iliotibiale", altro che corsa: è stata la corsa a farmi venire questa infiammazione che adesso sento anche in bici dopo 60 km (porcaccia la miseria). Alla Bra-Bra mi ha fatto compagnia per metà percorso.
Approfitterò della pioggia per far passare l'infiammazione, sperando che passi.
Ho pensato di farmi fare anche delle solette ortopediche perché la causa dovrebbe essere il piede sinistro supinato.

Domanda: l'aspirina funziona bene come antiinfiammatorio? e a che dosi?

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com

Qaundo el paso era ancora un posto degno di nota...e i Fugazi di Ian MacKaye sono stati uno dei tanti gruppi di livello passati da quelle parti!

Ultima modifica:

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com

L'anno scorso ho fatto il medio(piuttosto semplice e noioso come percorso)quest'anno sicuramente il lungo...occhio a non sottovalutarlo troppo:da losa a sant'ignazio e poi a chiaves sono 8/9 km e spesso le pendenze non sono semplicissime,soprattutto dopo aver fatto il lys!

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
trittico di uscite venerdì-sabato-domenica,280 km fatti con al sabato lanzo-sistina-ceres 109 km.Dopo 6 giorni fermo le prestazioni ne hanno risentito...proprio quando stavo raggiungendo una condizione accettabile!

e purtroppo anche questa settimana marca male!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Mi servirebbe una pompa......

Mi hanno detto di rivolgermi a te......

Premettendo che si tratta di pompa per il gonfiaggio ruote (non si sa mai)

Pista o Superpista? Adesso mi informo cosa c'è

La primavera e' cosi', ci vuole pazienza.
Dopo in compenso comincera' a far caldo, e in breve fara' troppo caldo.
Oggi comunque non sembra neanche cosi' male, almeno qui: magari nel pomeriggio va a finire che grandina...:rosik:

Qui non si tratta di primavera... è da dicembre che fa così!!!

eccomi di ritorno da S. Gimignano....posto stupendo....gara dura come previsto
crampi dopo 30km...ma ho tenuto duro e chiuso il lungo!

Ma tutti gli intrugli che prendi per prevenirli? :rosik:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

ma non prendo niente per prevenire i crampi non ne soffro generalmente
mi ha ammazzato il percorso tutto salite corte e secche dei primi km ... mettici poi il fuorisogliola....

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
domanda tecnica: dovrei sostituire le due guaine del cambio Shimano Dura Ace 7800, ho visto su internet che vendono il Kit completo, secondo voi nel Kit è compreso anche il bussolotto segna marce? Grazie

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
una volta ci becchiamo per fare qualche "saliscendi" della collina!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
ho deciso mi :impic:

@Salvo. Cronoscalata al Fauniera?????????????? Secondo me sono troppi km x una cronoscalata, cmq se state sotto 1h e 45 mi battete di sicuro.

1h e 45?? Non credo di fare quel tempo, lo scorso anno alla Coppi ci ho messo 1h e 58 circa, ma vabbè che non era proprio giornata, altre volte non l'ho mai cronometrato, mi fermo sempre al Santuario....

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
45
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
anch'io con silvia al mottarone , gara molto bella , a parte i primi chilometri a scendere ad ORTA di ciclo turistico c'era ben poco, nel mio gruppo molti si sono già staccati prima dell'inizio della salita vero e propio .. comunque è andata abbastanza bene ho fatto i 12,1km di salita al 7,6 % dipendenza media in in 44' min con una vam 1250 su una salita molto inregolare. è ho concluso 3° di categoria e nei primi 20 assoluti

Ultima modifica:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici

bravo!! bravi!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
siccome quella di ieri era l'ultima gf del giro delle regioni
siccome fino al 20/06 non ho programmi (22/05 escluso)
siccome dopo il 27/06 e fino ad 29/09 non ho programmi
siccome la trasferta in camper con la famiglia è andata bene
pensavo
http://www.unescocyclingtour.it/
san gimignano è fatta...a feltre sono iscritto....

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
eccomi di ritorno da S. Gimignano....posto stupendo....gara dura come previsto
crampi dopo 30km...ma ho tenuto duro e chiuso il lungo!

Bella GF (esclusa la partenza in discesa, pare che uno si sia fatto malissimo e l'abbiano portato via in elicottero), location splendida, tempo fantastico, pasta party abbondante e ricco (con la salsiccia e la pancetta alla brace e il crudo toscano affettato) e CCPiemonte si è portato a casa 2 prosciutti interi

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici

COMPLIMENTI PER IL BREVETTO!!!!!!!! hai cominciato la tua primavera agonostica subito con il regioni non è tutti!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.