Torino e dintorni... (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Che sia meglio il calcio...ho i miei dubbi...e non fate i fintoni!!!!
Di sicuro, se dovessi praticare un altro sport, sceglierei il volley al calcio, ma x tutta la vita proprio!!!

Se rinasco voglio essere alto almeno 1,95 e giocare a basket....

Comunque Grande Cuneo... L'ho vista ieri e dopo il primo set ho pensato che non ci fosse storia... Invece....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Che sia meglio il calcio...ho i miei dubbi...e non fate i fintoni!!!!
Di sicuro, se dovessi praticare un altro sport, sceglierei il volley al calcio, ma x tutta la vita proprio!!!
lo sai..sono ripetitivo (e anche banale) ma da quando pedalo trovo il calcio uno sport x signorine..e tutto cio che gli fa da contorno nn lo commento nemmeno.... ma è solo la mia opinione!! ognuno ha le sue passioni ed è giusto che le coltivi! daltronde chi ama il calcio ha l'idea che i ciclisti siano tutti dopati e che anche loro sarebbero in grado di fare un giro d'italia!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Io vengo dal calcio, che ho praticato a un livello in cui ci si allenava 3/4 volte la settimana e qualche lira girava, non ero un "fighetto" anzi ero considerato uno che quando era ora "legnava" ma nonostante siano due tipi di sport e di sforzi completamente diversi trovo il ciclismo molto più faticoso e duro del calcio... soprattutto meno traumatico.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
D'accordo al 1000%!!
Il fatto è che viviamo in un paese in cui il calcio (guardato) ce lo fanno amare ed odiare tutti i giorni e per tutti gli altri sport restano soltanto le briciole...
Per fortuna che, almeno, abbiamo la possibilità di praticare ed appassionarci a qualsiasi altro sport che non sia il calcio.
Io non pratico il calcio ma tifo x una "squadretta", mentre pratico ciclismo e running ma non tifo x nessuno...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
si è vero come dici te è duro sotto certi aspetti e sotto altri meno....daltronde sono tipologie diverse di sport
forse io odio piu il "contorno" che il gioco di per se però quando sento la frase: "i giocatori sono stanchi dal mercoledi di coppe..." mi viene voglia di spaccare il video!!! eheheh

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
si ma a lamentarsi siamo noi in italia perche negli altri stati ( vedi inghilterra) giocano molto ma molto piu di noi .................ma ad essere stanchi sono sempre i nostri giocatori!!!!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008