enzo
Pedivella
- 2 Marzo 2007
- 449
- 5
- 60
- Bici
- Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Ciao, qual'è la strada vecchia che sale ad Albugnano ?Vado a far ripetute sulla strada vecchia per Albugnano.
Grazie.
Ciao, qual'è la strada vecchia che sale ad Albugnano ?Vado a far ripetute sulla strada vecchia per Albugnano.
E speriamo di ripetere presto il giro...ma da essere almeno 7-8 persone!!
E con bagnetto annesso, ovviamente.
Io vorrei fare il "giretto" al mare domenica 23 maggio, chi non è alla nove colli si faccia avanti.....
mi stuzzicherebbe l'idea il ritorno in bici o in treno?
bene ci sto anch'io sono alla prima esperienza...credevo di averlo scritto..... come prima esperienza, direi decisamente TRENO
Oggi a Cuneo ho visto la squadra di Evans che si stava radunando per provare la crono, certo che Cadel è proprio brutto da vicino.
ciao Salvo, avrò telefonato almeno una decina di Hotel sono tutti al completo....
Eh, l'unica e spostarsi un pò da Cuneo.
1h 30 min di rulli oggi...rappresentanti che ti arrivano in negozio alle 12,30!!!!:rosik:
domani mattina, tempo permettendo,chi ci sarebbe per un giro????
Ciao, qual'è la strada vecchia che sale ad Albugnano ?
Grazie.
Io vorrei fare il "giretto" al mare domenica 23 maggio, chi non è alla nove colli si faccia avanti.....
Forse io ma dove?
Ma oggi non doveva piovere?
Qui manco una goccia, vabe' non che mi dispiaccia.
Qualcuno al Pasta domani? Se non piove mi piacerebbe provare un paio di giri dietro la macchina, tre no che son gia' troppi...
Qui è un po' che vengono giù secchi d'acqua da far paura!
ciao Salvo, avrò telefonato almeno una decina di Hotel sono tutti al completo....
help me! help me! help me! :eek:
il mare lascialo ancora stare vieni il 22 con noi in vallè!
domenica ho incontrato un amico alla serrabike...uno degli organizzatori top della nove colli mi diceva che ci sono iscritti da tutto il mondo, uno arriva dall'australia per farla,quest'anno successone e tantissimi iscritti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?